GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da twinsurf » 22 apr 2008, 19:51

:x: foto panza messa torno a sdraiarmi......non dimenticatemi è..... :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2008, 19:59

ommioddiooo la bipanzetta :emozionee
tesora ti avevo mandato sms...spero tu nn stia troppo male :coccola
dai stringi i denti che manca ancora poco................... :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2008, 20:02

uoddio la bipanza.. che eNozione... :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 apr 2008, 20:32

Babs ha scritto:E me sa' che le scarpette so' pure opera della stessa persona, neh??????
Sbaglio a sentirmi chiamata in causa? :fischia

Pand che panzetta...azz se si vede!!!!! :-D

Nano per ora abbattuto :incrocini ...speriamo riesca a vedermi la prima parte di uno dei miei film preferiti..cmq intanto registro anche..nun se sa mai! :hi hi hi hi

Chiccaprof nun chiedo e nun vojo sapè niente... :fischia ..beccate ancora questi :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 21:08

Aribbonasera :che_dici

Babbese, intanto che cucinavo ho pensato a come bignamizzare gli arretrati ma siccome è appena arrivato il socio (che tanto x cambiare me trova qua :fischia) rimanderò a più tardi.

Pand... :emozionee :cuore ma chi te se scorda???? :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2008, 21:23

pandina nn potrà leggervi xchè mi ha spiegato via sms che ha tanto nausee e vomita molto x cui nn riesce a mangiare e si sente molto debole e riesce a stare solo sdraiata :x:
poverina.....ma dovrebbe essere quasi arrivata...speriamo le passino entro il terzo mese :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2008, 21:27

passo al volo approfittando del fatto che Flavio dorme :yeee (questa cosa quasi mi commuove :buuu sono riuscita ad addormentarlo alle 21!!!! ma so che non durerà piu' di 30 40 minuti) e akane marito è al telefono
Oggi flavio è stato lagnosetto am credo epr la noia di stare a casa, non ha fatto piagnistei come ieri :che_dici almeno per orA :che_dici
chicca chiedi incrocini con fischiettio???? :urka :incrocini :incrocini
fed mamma mia, io pure sto esitando a fare i vaccini a Flavio, non vorrei farli... o meglio vorrei fare solo l'antipolio perchè trovo che sia altamente improbabile che un bambino di 3 mesi e mezzo possa prendersi la difterite o l'epatite b :che_dici ma qui a Guidonia è una battaglia persa e già so che non hanno i vaccini singoli ma solo l'esavalente
pandina ammazza che bellissima pancina :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2008, 21:41

chicca2030 ha scritto:mi mandate un po' di in crocini plizzz? :fischia
iddu fu...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2008, 21:43

uh pand.. dai che passa presto.. :coccola
grazie pam, per l'aggiornamento!!
akane.. vabbe dai, intanto passi sta mezz'oretta tranquilla.. poi quando si sveglia lo cambi, gli prepari il lattuccio e vedrai che si ri-nannizza subito..

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2008, 21:50

si è svegliato :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 apr 2008, 21:55

Chicca, :incrocini :incrocini :incrocini
pand :incrocini :incrocini :incrocini anche per te, vedrai che passa presto, pure a me le nausee e il vomito mi hanno massacrata, a me la gine mi aveva dato da fare punture di plasil (che doloreeee) e un pochino pochino stavo meglio....

scappo a letto sono stanchissima stressatissima con la pressione a -30 per colpa del ciclo vago mal di testa (mazza come sto combinata male) :barellieri: :barellieri: :barellieri:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2008, 21:58

scusate eh ma le coliche non dovevano finire a 3 mesi? a flavio gli so iniziate! da una decina di giorni la sera c'ha un sacco di aria e finchè non fa tante puzzette e ruttini non smette di piangere :domanda
ora è sul divano col padre che lo fa volare per distrarlo e non farlo piangere :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 apr 2008, 22:06

akane ha scritto:scusate eh ma le coliche non dovevano finire a 3 mesi? a flavio gli so iniziate! da una decina di giorni la sera c'ha un sacco di aria e finchè non fa tante puzzette e ruttini non smette di piangere :domanda
ora è sul divano col padre che lo fa volare per distrarlo e non farlo piangere :ahaha
guarda a Flavia di tanto in tanto tornano ancora, oggi x esempio dopo pranzo (suo) la stavo cambiando e vestendo x andare dai miei comincia a piangere disperata tutta tutta rossa, faceva degli urli pazzeschi così per un pò, poi puff stava benissimo :x: io una cosa l'ho capita, niente finisce magari si attenua scompare per un pò mai poi salta fuori, ce lo siamo chiesti pure io e Salva come era possibile che a 8 mesi gli prendono le coliche e vai di massagini sulla pancia, a tenerla a pancia in giu sul braccio, a farle fare la bicicletta.... alla fine mi so detta, ma se le coliche vengono a noi perchè non dovrebbero venire a loro che l'intestino è ancora piccino in fase di sviluppo?? vedrai passerà.... ma poi arriveranno i denti :fischia :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2008, 22:06

akane..anche io sapevo che piu passa il tempo e piu gli passa.. dai dai.. :ok
carinissimo akanemarito :sorrisoo

jennyna!! preparati che presto ci vediamo ehhh! :hi hi hi hi

io mi sento un sasso sullo sterno e non riesco a respirare bene.. puo essere un po d'ansia? anche in passato mi è successo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2008, 22:11

jennyna si hai ragione è che qui ormai è tutte le sere... in + mi sa che qui iniziamo presto coi denti perchè si mette le mani in bocca e le ciancica

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2008, 22:12

do il cambio a akane marito
ciao a tutte

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 apr 2008, 22:14

Chicca83 ha scritto:jennyna!! preparati che presto ci vediamo ehhh! :hi hi hi hi
:ok :ok :ok
Chicca83 ha scritto: io mi sento un sasso sullo sterno e non riesco a respirare bene.. puo essere un po d'ansia? anche in passato mi è successo!!
penso di si, anche a me lo faceva/fa quando stò in ansia, bruttissima sensazione, come di non riuscire a respirare, tante volte mi è capitato di tirare la catenina o il colletto della maglia perchè mi sembrava che mi strozzassero ma non c'entravano x niente...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2008, 22:17

jennyna esattamente.. mi hai levato le parole di bocca.... :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 apr 2008, 22:19

akane, :coccola :coccola :coccola passa passa vedrai ci vuole pazienza, so che non è tanto di consolazione però è così, tu pensa io stasera appena ho visto Salva gli ho mollato Flà e so scoppiata a piange x la stanchezza, era un ora che facevo avanti e indietro con Flà in braccio (8 kg so tantini) esattamente facevamo così: specchio-armadio, lancio nei vestiti, specchio-armadio, specchio sul comò, porta d'ingresso (adora la maniglia e l'occhiello), in cucina a guardare il sugo, al bagno ad aprire il rubinetto e poi di nuovo daccapo.... :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2008, 22:39

Sera gnocche!

Jenny, ma povera Flavietta ha mal di stomaco? :coccola

Akane, come va la cura? Coraggio :incrocini

Torno a guardarmi "Romanzo Criminale" che il nano dorme :incrocini

chiccaprof, pure io nun chiedo altro ma :incrocini li lascio

Pand, io di nausee non ho sofferto ma coraggio, ormai il peggio dovrebbe essere passato... :bacio

Notte che poi me tocca de lavurà :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”