le mie se vi ricordate erano cresciute molto poco e in più dall'eco quel responso che l'embrione era di due settimane più piccolo... ma non è il momento per ricordare cose tristi, ora bisogna gioire per Vale!!!
Volevo dirti a proposito dell'insonnia che la cosa che mi diede di più il tormento fu proprio l'insonnia. Non avevo sintomi particolari a parte il seno enorme e dolorosissimo praticamente da subito dopo il PO. La pancia gonfia, ma io sono colitica di natura... poi avevo letto che anche le altre luglioline avevano spesso la pancia gonfia all'inizio soprattutto verso sera.
Ma dal giorno che ho visto il test per almeno una decina di notti non ho praticamente dormito... mi svegliavo un sacco di volte, ero agitatissima, prendevo a calci mio marito tutta la notte. Al punto che mi venne perfino la paranoia di dover fare tutta la gravidanza così... ero stanchissima! Invece no si vede che era solo l'eccessiva emozione dei primi giorni.
Buon proseguimento, tesorino e buona eco e... soprattutto stai tranquilla che andrà tutto bene!
A proposito ho saputo ieri che la ragazza di un nostro amico che lo scorso ottobre restò incinta 2 settimane prima di me e perse il fagiolino all'8° settimana, sempre due settimane prima di me, ora è all'11° settimana... (sono una coppia instabilissima, litigano, bevono, fumano si lasciano e si riprendono... e lei si è fissata di fare sto figlio sperando che lui si calmi, dato che lei è innamorata e lui no... ma perché???!!!