GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Messaggio da Susymaxi » 18 apr 2008, 8:56

è proprio vero che me la sento quando devo venirvi a trovare... :prrrr ho visto l'esito delle beta di Vale... che dire! c'è stata una crescita, altro che!

le mie se vi ricordate erano cresciute molto poco e in più dall'eco quel responso che l'embrione era di due settimane più piccolo... ma non è il momento per ricordare cose tristi, ora bisogna gioire per Vale!!!

Volevo dirti a proposito dell'insonnia che la cosa che mi diede di più il tormento fu proprio l'insonnia. Non avevo sintomi particolari a parte il seno enorme e dolorosissimo praticamente da subito dopo il PO. La pancia gonfia, ma io sono colitica di natura... poi avevo letto che anche le altre luglioline avevano spesso la pancia gonfia all'inizio soprattutto verso sera.

Ma dal giorno che ho visto il test per almeno una decina di notti non ho praticamente dormito... mi svegliavo un sacco di volte, ero agitatissima, prendevo a calci mio marito tutta la notte. Al punto che mi venne perfino la paranoia di dover fare tutta la gravidanza così... ero stanchissima! Invece no si vede che era solo l'eccessiva emozione dei primi giorni.

Buon proseguimento, tesorino e buona eco e... soprattutto stai tranquilla che andrà tutto bene! :sorrisoo

A proposito ho saputo ieri che la ragazza di un nostro amico che lo scorso ottobre restò incinta 2 settimane prima di me e perse il fagiolino all'8° settimana, sempre due settimane prima di me, ora è all'11° settimana... (sono una coppia instabilissima, litigano, bevono, fumano si lasciano e si riprendono... e lei si è fissata di fare sto figlio sperando che lui si calmi, dato che lei è innamorata e lui no... ma perché???!!! :domanda
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 apr 2008, 8:58

BUONGIORNO MAGIKINE!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 apr 2008, 9:03

Susy, PICCOLA MI FA PIACERE VEDERE CHE PASSI A TROVARCI... COME STAI TESORO? HO LETTO DEI VOSTRI AMICI...ED IO TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE VOI POSSIATE SEGUIRLI A RUOTA E REGALARE UN PICCOLO AMICHETTINO\A AL PROSSIMO NASCITURO.. :emozionee :emozionee :emozionee

IERI LA MIA CAPA CHE SI E' SPSATA UN MESE DOPO DI ME, E CHE ERA DA TEMPO IN CURA PER INFERTILITA' CI HA ANNUNCIATO DI ESSERE INCINTA... :emozionee ..CHE DIRE RAGAZZE...SONO STATA FELICISSIMA PER LEI, ME LA SONO ABBRACCIATA FORTE FORTE PERCHE' NEL TEMPO HO SEMPRE CAPITO LA SOFFERENZA CHE PORTAVA DENTRO...E LA GIOIA CHE STA PROVANDO ORA :emozionee ...ORA MI CHIEDO SOLO SE MAI TOCCHERA' ANCHE A ME... NON NE SONO PIU' TANTO SICURA..ED HO PAURA DI RIPARTIRE CON LA PMA PERCHE' TEMO CHE UN'ALTRA SCONFITTA MI BUTTEREBBE TERRIBILMENTE A TERRA... :buuu :cuore ..MA SPERO SIA SOLO QUESTO MOMENTO DI PASSAGGIO E SPERO, UNA VOLTA RICOMINCIATO IL CAMMINO, DI RITROVARE LA MIA POSITIVITA' ED IL MIO BUON UMORE.. :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 apr 2008, 9:05

oggi vado un pò di corsa...

vi mando milioni di bacini ed incrocini... vi voglio tantissimo bene!!!! :cicogna: :boing :koani_cuori :blobsalta :koanoangioletto :cicogna: :boing :koani_cuori :blobsalta :koanoangioletto

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 18 apr 2008, 9:23

princy, non ti abbattere dai! arriverà presto il nostro momento!

non vedo l'ora di andare dalla gine martedì prossimo e dato che lei e il marito sono proprio specializzati in infertilità e gravidanze, spero che ci darà qualche dritta...
Susy

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 apr 2008, 9:26

una ragazza nel post delle siciliane mi ha scritto questo racconto..è bellissimo..lo dedico a te Susy ed a tutte le magikine aspiranti e non.. :cuore

Quando nasce un bambino è già nata un’emozione

Nel cuore di ciascuno di noi c’è una “voce che sa”, una canzone capace di ricordarci ciò che più apprezziamo e desideriamo, qualcosa che sapevamo fin dalla nostra infanzia.
In Africa orientale c’è una tribù che crede che questa canzone esista prima ancora della nascita. In quella tribù, la data di nascita di un bambino non è il giorno in cui viene al mondo e neppure il giorno del suo concepimento, come accade in altre tribù, ma l’attimo in cui nella mente della madre è nato il pensiero di quel bambino.
Conscia della propria intenzione di concepire un figlio con un certo uomo, la madre va nella boscaglia e si siede sotto un grande albero. Rimane seduta e ascolta attentamente fino a quando ode la canzone del bambino che spera di mettere al mondo. Dopo averla udita, torna al villaggio e la insegna a colui che sarà il padre, così potranno cantarla insieme mentre faranno l’amore, invitando il bambino a unirsi a loro.
Dopo il concepimento la donna canta la canzone al bimbo che porta in grembo, poi la insegna alle donne anziane che faranno da levatrici, così che durante il travaglio e nel momento miracoloso della nascita il bambino venga salutato con la sua canzone. Dopo ogni nascita, tutti gli abitanti del villaggio imparano la canzone del nuovo membro della tribù e gliela cantano quando cade o si fa male. La canzone viene cantata anche nei momenti di trionfo, durante i rituali e le iniziazioni. Quando il bambino diventa adulto la canzone entra a fare parte del cerimoniale del suo matrimonio, e alla fine della sua vita i suoi cari si raccolgono intorno a lui e gliela cantano per l’ultima volta.
Visto il rispetto che le viene tributato, anche noi desidereremmo profondamente udire quella canzone perché ci faccia da guida nella vita. Purtroppo, però, siamo stati distratti e trascinati sulla “piazza del mercato”. Le nostre esistenze sono complicate, viviamo in un mondo dominato dal materialismo, dall’ambizione, orientato verso ciò che è esteriore, e non sappiamo più ascoltare. E’ difficile essere in contatto con il cuore quando si è troppo occupati.

Da: “Il libro del cuore”, R. Carlson e B. Shield, Ed. Sperling & Kupfer

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 apr 2008, 9:27

Susymaxi ha scritto:princy, non ti abbattere dai! arriverà presto il nostro momento!

non vedo l'ora di andare dalla gine martedì prossimo e dato che lei e il marito sono proprio specializzati in infertilità e gravidanze, spero che ci darà qualche dritta...
io andrò luned' sera....tanti :incrocini :incrocini :incrocini per martedì :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 apr 2008, 9:27

spero che l'eco di Vale sia andata bene... :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo :cuore

a dopo ragazze :bacio

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 18 apr 2008, 9:30

princy grazie :cuore è bellissima!!! :buuu
Susy

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 18 apr 2008, 11:17

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ieri ho conosciuto il mio amoreeeee :cuore

:buuu che emozione ... per ora è un puntino....... ma è la cosa + bella che io abbia mai visto :cuore

grazie a tutte voi :emozionee
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 18 apr 2008, 11:34

evviva Valeeeeeeee!! adesso puoi cominciare a crederci!!! :yeee
Susy

Paoletta978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paoletta978 » 18 apr 2008, 11:38

Che bello Vale sono contenta x te :sorrisoo
Ieri io fatto l'eco, e il piccino ha mosso mani e piedi come possibile che un fagiolino di tre centimetri e mezzo si muova come un angiulla? :-D Un bacio a tutte tanti :incrocini :incrocini
"Capa Tosta Magica" Immagine

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 18 apr 2008, 11:48

Susymaxi ha scritto:evviva Valeeeeeeee!! adesso puoi cominciare a crederci!!! :yeee

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE A DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOLO GRAZIIE A LUI :cuore

Immagine

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 18 apr 2008, 11:50

Paoletta978 ha scritto:Che bello Vale sono contenta x te :sorrisoo
Ieri io fatto l'eco, e il piccino ha mosso mani e piedi come possibile che un fagiolino di tre centimetri e mezzo si muova come un angiulla? :-D Un bacio a tutte tanti :incrocini :incrocini

:yeee :yeee :yeee CHE BELLA EMOZIONE :yeee :yeee :yeee

Immagine

Paoletta978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paoletta978 » 18 apr 2008, 11:55

Vale posso chiamarti?
"Capa Tosta Magica" Immagine

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 18 apr 2008, 13:17

principessa74 ha scritto:Susy, PICCOLA MI FA PIACERE VEDERE CHE PASSI A TROVARCI... COME STAI TESORO? HO LETTO DEI VOSTRI AMICI...ED IO TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE VOI POSSIATE SEGUIRLI A RUOTA E REGALARE UN PICCOLO AMICHETTINO\A AL PROSSIMO NASCITURO.. :emozionee :emozionee :emozionee

IERI LA MIA CAPA CHE SI E' SPSATA UN MESE DOPO DI ME, E CHE ERA DA TEMPO IN CURA PER INFERTILITA' CI HA ANNUNCIATO DI ESSERE INCINTA... :emozionee ..CHE DIRE RAGAZZE...SONO STATA FELICISSIMA PER LEI, ME LA SONO ABBRACCIATA FORTE FORTE PERCHE' NEL TEMPO HO SEMPRE CAPITO LA SOFFERENZA CHE PORTAVA DENTRO...E LA GIOIA CHE STA PROVANDO ORA :emozionee ...ORA MI CHIEDO SOLO SE MAI TOCCHERA' ANCHE A ME... NON NE SONO PIU' TANTO SICURA..ED HO PAURA DI RIPARTIRE CON LA PMA PERCHE' TEMO CHE UN'ALTRA SCONFITTA MI BUTTEREBBE TERRIBILMENTE A TERRA... :buuu :cuore ..MA SPERO SIA SOLO QUESTO MOMENTO DI PASSAGGIO E SPERO, UNA VOLTA RICOMINCIATO IL CAMMINO, DI RITROVARE LA MIA POSITIVITA' ED IL MIO BUON UMORE.. :cuore
sCUSA princy la velocità ma ho la piccola peste...che ne combina... volevo solo dirti che ti capisco benissimo e sò benissimo il dolore che provi.... ma credimi amica mia che quanto prima arriverà ne sono sicura quando mi sentivo come te pensavo alle parole della mia nonna "quando meno te lo aspetti compare betta" e credimi per me a funzionato e penso che sia anche quello che è successo a Vale....continua a sperare mai mollare .... e vedrai ..... che arriverà...ti voglio bene
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 18 apr 2008, 13:38

Princi mi ha semplicemente lasciata senza fiato il racconto della canzoncina :emozionee grazie piccola :bacio

ragazze in questa lista si è smosso veramente qualcosa...è una cosa stupenda e grande il legame che ci unisce fatto di speranza ,attesa ,consolazione gioia e dolore ,il cammino che abbiamo fatto fino a qui è stato lungo e in esso ognuna di noi si è fortificata : il segno nel suo cuore sara' indelebile....
i frutti sono arrivati e altri ne arriveranno perche' la Divina Misericordia opera miracoli nell' amore.

Con tanto affetto vi auguro uno splendido fine settimana nella pace e nella serenita' che il buon Dio ci vorra' donare :sorrisoo
Tutto é grazia !

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 apr 2008, 20:34

VALE è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo :emozionee sono troppo felice per te :cuore :yeee

PRINCI il racconto è meraviglioso...è vero...anche secondo me un bambino nasce quando "appare" per la prima volta nella mente della mamma che lo desidera nel suo cuore...ti auguro di raggiungerlo presto...prestissimo...vedrai che accadrà, non ti abbattere...non mollare mai!!! :cuore :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 apr 2008, 10:14

BUONA DOMENICA A TUTTE LE MAGICHE :cuore
qui c'è un sole meraviglioso :sole_splendente:
tra un pò esco
vi abbracciooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore

dove siete finite tutte?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 apr 2008, 16:31

isolablu ha scritto:grazie mitica ROSS!!! :bacio
Buongiorno e buona domenica ragazze :bacio

Isola :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”