come sta missviv!?? e tu? e il ginocchioinfortunato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
babs.. me presti er cesaroni!?!? c'ho da mandarlo sotto casa di mia suocera...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Dovere...Chicca83 ha scritto:grande fede!!!![]()
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babbesa,
da quel che ho capito io non salta proprio niente, solo che come spiegavo essendo io appiedata nun je la pozzo fa' coi mezzi ad arrivare a Viale Marconi
tanto piu' che c'ho il nano super-stranito causa denti...
Approposito Chicche', ma tu come glilo metti l'Orogel a Reby? No, perche' io ho provato con l'applicatore ma nun se po' fa', quindi me lo metto sul mio dito e poi glielo passo sulle gengivone e lui se lo ciancica allegramente... non so se faccio bene
Gerby, m'ero scordata... io la folina l'ho presa solo per il primo trimestre, perche' secondo la mia gine e' in quel periodo che serve a prevenire la spina bifida, poi non piu', comunque come vedi ogni medico la pensa a modo suo quindi fa' quello che ritieni piu' opportuno
da quel che ho capito io non salta proprio niente, solo che come spiegavo essendo io appiedata nun je la pozzo fa' coi mezzi ad arrivare a Viale Marconi
Approposito Chicche', ma tu come glilo metti l'Orogel a Reby? No, perche' io ho provato con l'applicatore ma nun se po' fa', quindi me lo metto sul mio dito e poi glielo passo sulle gengivone e lui se lo ciancica allegramente... non so se faccio bene
Gerby, m'ero scordata... io la folina l'ho presa solo per il primo trimestre, perche' secondo la mia gine e' in quel periodo che serve a prevenire la spina bifida, poi non piu', comunque come vedi ogni medico la pensa a modo suo quindi fa' quello che ritieni piu' opportuno
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fede.. io ti consigliavo l'orogel perche non mi ricordo chi diceva che con quello aveva svortato.. io provai col dentinale, e come te lo mettevo sul mio dito e glielo passavo sulle gengive.. e anche lei ciancicava sentendo sta cosa in bocca..
credo che cmq vada bene cosi.. l'importante è che sia sulle gengivone..
ha denti milo???
credo che cmq vada bene cosi.. l'importante è che sia sulle gengivone..
ha denti milo???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Quoto Babs per la tisana di finocchio, anche a me dissero che se il bimbo soffre di reflusso è meglio non esagerare con i liquidi
Fedperchè non provi con le suppostine di Viburcol (sono omeopatiche) se ti interessa stasera ti posto la composizione .
Secondo il mio Ped il Dentinale faceva poco e niente, secondo lui se li vedi soffrire tanto meglio una tachipirina che fa da analgesico.
Fedperchè non provi con le suppostine di Viburcol (sono omeopatiche) se ti interessa stasera ti posto la composizione .
Secondo il mio Ped il Dentinale faceva poco e niente, secondo lui se li vedi soffrire tanto meglio una tachipirina che fa da analgesico.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®

IDEMfed+brugnomo ha scritto:Ariecchime![]()
listone??mica ce l'ho salvato, io
![]()
vabbe', mo' se ho un attimo di tempo lo copio e lo riformatto per benino
Giggia, ero io che proponevo Fassi vicino a Termini perdonatemi ma a Viale Marconi nun je la posso fa' ad arrivacce coi mezzi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERAAAAAA
!!!!!!!
EVVIVA IL NUOVO TOPIC !!!!!!!!!
Gerby io l'acido folico l'ho preso fino al giorno del parto..
!
Oggi ho ricevuto una visita piacevolissima con annesso regalo splendidoooooooooooooooooooooooo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA IL NUOVO TOPIC !!!!!!!!!
Gerby io l'acido folico l'ho preso fino al giorno del parto..
Oggi ho ricevuto una visita piacevolissima con annesso regalo splendidoooooooooooooooooooooooo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babs
- Expert~GolGirl®

Fed-patata
guarda io ho provato sia con Orogel che con il Dentinale ... l'effetto dura cmq pochi minuti e faccio come fai tu (anche se Viv appena introduco il dito se ciuccia quasi tutto prima che tocchi la gengiva!!!) Cmq sono palliativi che uso durante le crisi più acute o prima di andare a nanna per tranquillizzarla, quello che mi aiuta tanto sono i granuli omeopatici Chamodent, stessa composizione della Camilia (ma durano di più e costano di meno). Glieli so' due volte al giorno e in caso di crisi anche ogni mezz'ora. Sembrano efficaci ... Poi un giorno che proprio ha pianto tutto il giorno sono andata di tachipirina!!! Quanno ce vo' ce vo' ....
Yle .... io te faccio smalti' la quarantena, ma poi pozzo venire pure io???????
Sississidai pozzoooooooooooooooooo???????
Chicchè, il Cesaroni è tutto tuo ... dimmi dove e quando e fammi avere una foto dell'obiettivo da eliminare!!!!!
Yle .... io te faccio smalti' la quarantena, ma poi pozzo venire pure io???????
Chicchè, il Cesaroni è tutto tuo ... dimmi dove e quando e fammi avere una foto dell'obiettivo da eliminare!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle.. è bello quando le Amiche ti danno tutta sta gioia!
babs.. se vedi na balena nun te puoi sbaglià..
in tutto questo il socio deve ancora tornare da casa della madre.. sono circa piu di 3 ore che sta li.............
l'anomala dorme beatamente.. s'è fatta fuori na scodella di pasta alla velocità della luce..
babs.. se vedi na balena nun te puoi sbaglià..
in tutto questo il socio deve ancora tornare da casa della madre.. sono circa piu di 3 ore che sta li.............
l'anomala dorme beatamente.. s'è fatta fuori na scodella di pasta alla velocità della luce..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ah babs.. hai fatto benissimo a darle la tachipirina.. anche io quando reby piangeva di dolore da un boato gliel'ho data, e come ha fatto effetto si è subito placata..
dicono che se da grandi ci ricordassimo il dolore patito con la dentizione rimarremmo scioccati!!!
ettecredo aggiungo io!
dicono che se da grandi ci ricordassimo il dolore patito con la dentizione rimarremmo scioccati!!!
ettecredo aggiungo io!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babs ha scritto:
Yle .... io te faccio smalti' la quarantena, ma poi pozzo venire pure io???????Sississidai pozzoooooooooooooooooo???????
Quando vuoi anora
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao Ragazze,
mo' stacco del tutto perche' Milo mi e' caduto dal fasciatoio con splendido tuffo di testa.
Ha pianto un po' poi si e' addormentato intanto ho sentito il ped che mi ha detto di stare tranquilla perche' a quest'eta' le ossa sono ancora poco rigide e fanno un effetto 'ammortizzatore'...
Mi ha detto pero' di tenere monitorata la situazione per le prossime due ore e se per caso compare vomito di correre in PS.
Sono disperata
Ci sentiamo poi domani
mo' stacco del tutto perche' Milo mi e' caduto dal fasciatoio con splendido tuffo di testa.
Ha pianto un po' poi si e' addormentato intanto ho sentito il ped che mi ha detto di stare tranquilla perche' a quest'eta' le ossa sono ancora poco rigide e fanno un effetto 'ammortizzatore'...
Sono disperata
Ci sentiamo poi domani
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fede chezzo che paura!!
non lo fai addormentare subito, mi raccomando!!!!
cucciolo.....
non lo fai addormentare subito, mi raccomando!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Fed porca pupazza...
!!!
Tante coccole a Milo
e pure un bell'incrocino ma vedrai che andrà tutto bene
.
Tante coccole a Milo
-
pamelita
- Master~GolGirl®

seeeeraaaaa
yle hai svelato l'arcano!!! :prrrr
no che ve lo devo proprio dì quanto è biroso il nostro biro???
tutto la mamma.....poi col labbrino che trema è n'amore!!!
appropò montata la sdraietta ricky?
fed!!! cavoli!!!
xò devi tornare ad aggiornarci nn ci puoi lasciare così!! cmq il pediatra ha ragione...basta che lo controlli x le 2 ore successive e poi cmq dorme con te quindi magari gli butti un'occhio anche durante la notte...l'importante è che se lo tocchi mentre dorme deve reagire, tipo muoversi o lamentarsi
yle hai svelato l'arcano!!! :prrrr
no che ve lo devo proprio dì quanto è biroso il nostro biro???
tutto la mamma.....poi col labbrino che trema è n'amore!!!
appropò montata la sdraietta ricky?
fed!!! cavoli!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

yleeeee............se semo dimenticate la fotooo!!!!! 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Fedchissà che spaveto hai avuto
Tu tienilo d'occhio come ti ha detto Pam, comunque vedrai che andrà tutto bene
Pam
raccontaci tutto!!!!
Com'è Biro-Simone? e Ylenia ? come sta? è così tonica e in gamba come sembra dai suoi messaggi?
E neanche una foto avete fatto?????
Tu tienilo d'occhio come ti ha detto Pam, comunque vedrai che andrà tutto bene
Pam
raccontaci tutto!!!!
Com'è Biro-Simone? e Ylenia ? come sta? è così tonica e in gamba come sembra dai suoi messaggi?
E neanche una foto avete fatto?????
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Hai ragioneeeeeeeeee..porca paletta!pamelita ha scritto:yleeeee............se semo dimenticate la fotooo!!!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

guarda...la scena era questa....
io e clada stravaccate sul divano con flavia da una parte che cercava di attentare alla testa di livia con un giochino e allo stesso tempo controllava come una guardiana tutti i bocconi che entravano nella bocca della madre
livia sprofondata nelle sue guance che parlottava con quelli del grande fratello alla tv e faceva le bolle....
yle con biro in braccio che si anninnava e poi gli tremava il labbro e cuore di mamma gli metteva il ciuccio
lei tonica e tranquilla ma con gli occhietti a
dovreste vederla!!
io e clada stravaccate sul divano con flavia da una parte che cercava di attentare alla testa di livia con un giochino e allo stesso tempo controllava come una guardiana tutti i bocconi che entravano nella bocca della madre
livia sprofondata nelle sue guance che parlottava con quelli del grande fratello alla tv e faceva le bolle....
yle con biro in braccio che si anninnava e poi gli tremava il labbro e cuore di mamma gli metteva il ciuccio
lei tonica e tranquilla ma con gli occhietti a
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

che belle che siete!!!!
ma allora yle è davvero misstonica!
certo che dimenticarsi le foto....
ma allora yle è davvero misstonica!
certo che dimenticarsi le foto....