GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 17:12

babs.. me presti er cesaroni!?!? c'ho da mandarlo sotto casa di mia suocera... :fischia
come sta missviv!?? e tu? e il ginocchioinfortunato?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 17:26

Chicca83 ha scritto:grande fede!!! :yeee :yeee
Dovere... :thank_you:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 17:34

Babbesa,

da quel che ho capito io non salta proprio niente, solo che come spiegavo essendo io appiedata nun je la pozzo fa' coi mezzi ad arrivare a Viale Marconi :x: tanto piu' che c'ho il nano super-stranito causa denti...

Approposito Chicche', ma tu come glilo metti l'Orogel a Reby? No, perche' io ho provato con l'applicatore ma nun se po' fa', quindi me lo metto sul mio dito e poi glielo passo sulle gengivone e lui se lo ciancica allegramente... non so se faccio bene :domanda

Gerby, m'ero scordata... io la folina l'ho presa solo per il primo trimestre, perche' secondo la mia gine e' in quel periodo che serve a prevenire la spina bifida, poi non piu', comunque come vedi ogni medico la pensa a modo suo quindi fa' quello che ritieni piu' opportuno :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 17:37

fede.. io ti consigliavo l'orogel perche non mi ricordo chi diceva che con quello aveva svortato.. io provai col dentinale, e come te lo mettevo sul mio dito e glielo passavo sulle gengive.. e anche lei ciancicava sentendo sta cosa in bocca..
credo che cmq vada bene cosi.. l'importante è che sia sulle gengivone..
ha denti milo???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 apr 2008, 17:59

Quoto Babs per la tisana di finocchio, anche a me dissero che se il bimbo soffre di reflusso è meglio non esagerare con i liquidi

Fedperchè non provi con le suppostine di Viburcol (sono omeopatiche) se ti interessa stasera ti posto la composizione .
Secondo il mio Ped il Dentinale faceva poco e niente, secondo lui se li vedi soffrire tanto meglio una tachipirina che fa da analgesico.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 apr 2008, 18:53

fed+brugnomo ha scritto:Ariecchime :che_dici

listone?? :fischia mica ce l'ho salvato, io :buuu

vabbe', mo' se ho un attimo di tempo lo copio e lo riformatto per benino

Giggia, ero io che proponevo Fassi vicino a Termini perdonatemi ma a Viale Marconi nun je la posso fa' ad arrivacce coi mezzi :x:
IDEM
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 apr 2008, 19:58

SERAAAAAA :hi hi hi hi !!!!!!!

EVVIVA IL NUOVO TOPIC !!!!!!!!! :yeee

Gerby io l'acido folico l'ho preso fino al giorno del parto.. :sorrisoo !

Oggi ho ricevuto una visita piacevolissima con annesso regalo splendidoooooooooooooooooooooooo :emozionee :buuu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 apr 2008, 20:08

Fed-patata :cuore guarda io ho provato sia con Orogel che con il Dentinale ... l'effetto dura cmq pochi minuti e faccio come fai tu (anche se Viv appena introduco il dito se ciuccia quasi tutto prima che tocchi la gengiva!!!) Cmq sono palliativi che uso durante le crisi più acute o prima di andare a nanna per tranquillizzarla, quello che mi aiuta tanto sono i granuli omeopatici Chamodent, stessa composizione della Camilia (ma durano di più e costano di meno). Glieli so' due volte al giorno e in caso di crisi anche ogni mezz'ora. Sembrano efficaci ... Poi un giorno che proprio ha pianto tutto il giorno sono andata di tachipirina!!! Quanno ce vo' ce vo' .... :grrr
Yle .... io te faccio smalti' la quarantena, ma poi pozzo venire pure io??????? :buuu Sississidai pozzoooooooooooooooooo???????
Chicchè, il Cesaroni è tutto tuo ... dimmi dove e quando e fammi avere una foto dell'obiettivo da eliminare!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 20:20

yle.. è bello quando le Amiche ti danno tutta sta gioia!
babs.. se vedi na balena nun te puoi sbaglià.. :aargh

in tutto questo il socio deve ancora tornare da casa della madre.. sono circa piu di 3 ore che sta li............. :x:
l'anomala dorme beatamente.. s'è fatta fuori na scodella di pasta alla velocità della luce.. :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 20:22

ah babs.. hai fatto benissimo a darle la tachipirina.. anche io quando reby piangeva di dolore da un boato gliel'ho data, e come ha fatto effetto si è subito placata..
dicono che se da grandi ci ricordassimo il dolore patito con la dentizione rimarremmo scioccati!!!
ettecredo aggiungo io!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 apr 2008, 21:16

Babs ha scritto:
Yle .... io te faccio smalti' la quarantena, ma poi pozzo venire pure io??????? :buuu Sississidai pozzoooooooooooooooooo???????

Quando vuoi anora :cuore :emozionee !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 21:25

Ciao Ragazze,

mo' stacco del tutto perche' Milo mi e' caduto dal fasciatoio con splendido tuffo di testa.

Ha pianto un po' poi si e' addormentato intanto ho sentito il ped che mi ha detto di stare tranquilla perche' a quest'eta' le ossa sono ancora poco rigide e fanno un effetto 'ammortizzatore'... :urka Mi ha detto pero' di tenere monitorata la situazione per le prossime due ore e se per caso compare vomito di correre in PS.

Sono disperata :buuu

Ci sentiamo poi domani

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 21:27

fede chezzo che paura!!
non lo fai addormentare subito, mi raccomando!!!! :incrocini cucciolo.....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 apr 2008, 21:53

Fed porca pupazza... :urka !!!
Tante coccole a Milo :coccola :cuore e pure un bell'incrocino ma vedrai che andrà tutto bene :incrocini :bacio .

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 apr 2008, 21:58

seeeeraaaaa

yle hai svelato l'arcano!!! :prrrr
no che ve lo devo proprio dì quanto è biroso il nostro biro??? :emozionee
tutto la mamma.....poi col labbrino che trema è n'amore!!!
appropò montata la sdraietta ricky?

fed!!! cavoli!!! :urka xò devi tornare ad aggiornarci nn ci puoi lasciare così!! cmq il pediatra ha ragione...basta che lo controlli x le 2 ore successive e poi cmq dorme con te quindi magari gli butti un'occhio anche durante la notte...l'importante è che se lo tocchi mentre dorme deve reagire, tipo muoversi o lamentarsi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 apr 2008, 21:58

yleeeee............se semo dimenticate la fotooo!!!!! :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 apr 2008, 22:03

Fedchissà che spaveto hai avuto :urka
Tu tienilo d'occhio come ti ha detto Pam, comunque vedrai che andrà tutto bene :incrocini :coccola

Pam
raccontaci tutto!!!!
Com'è Biro-Simone? e Ylenia ? come sta? è così tonica e in gamba come sembra dai suoi messaggi?
E neanche una foto avete fatto????? :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 apr 2008, 22:05

pamelita ha scritto:yleeeee............se semo dimenticate la fotooo!!!!! :che_dici
Hai ragioneeeeeeeeee..porca paletta! :martello

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 apr 2008, 22:13

guarda...la scena era questa....
io e clada stravaccate sul divano con flavia da una parte che cercava di attentare alla testa di livia con un giochino e allo stesso tempo controllava come una guardiana tutti i bocconi che entravano nella bocca della madre :ahaha
livia sprofondata nelle sue guance che parlottava con quelli del grande fratello alla tv e faceva le bolle....
yle con biro in braccio che si anninnava e poi gli tremava il labbro e cuore di mamma gli metteva il ciuccio :emozionee
lei tonica e tranquilla ma con gli occhietti a :cuore dovreste vederla!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 22:21

che belle che siete!!!! :-D
ma allora yle è davvero misstonica! :yeee
certo che dimenticarsi le foto.... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”