VERICA ha scritto:rocciajubba ha scritto:Ok, ora parte il resoconto.
Sono arrivata da mamma alle nove e mezza dopo un pit-stop a metà strada causa fame+singhiozzo![]()
Sono andata a prendere delle paste e poi con mamma e Ida siamo state in giardino. Verso...boh...le dieci direi abbaimo deciso di andare incontro alla famigliola facendo una passeggiata per i ben 100 m che separano casa di mamma dal Centro Ortopedico.
Siamo entrate e in quel momento Chicca usciva con Fede dalla saletta dove avevano misurato gambali e scarpe ad Aly.
Ci siamo guardate...io l'ho riconosciuta subito...e lei invece ha riconosciuto Ida
Ragazze la nostra SuperChicca è davvero Super: bella, intelligente e simpatica proprio come traspare dai messaggi e dal telefono
Fede è un bimbo davvero bellissimo. Lui e Ida sono rimasti mezz'ora buona a guardarsi e farsi i versetti e i sorrisiAbbiamo deciso che si fidanzeranno
Poi sono arrivati anche RobbyPuliscino e il Beddissimo che è davvero bello e bravo: ha fatto tutte le prove senza lamentarsi mai Robby è timido ma davvero simpatico (e pure lui mica scherza quanto a beddaggine).
Siamo rimaste lì a parlare (e cambiare Ida che ha mangiato e contemporaneamente fatto cacca) fino a mezzogiorno meno venti quando sono dovuta tornare a casa di mamma per ricambiare la socia (sì, è un tubo digerente!) e partire verso casa.
Purtroppo non pensando di fermaci al CO non avevo preso con me la macchina fotografica Ma tanto ci rifaremo presto.
Ale quando venite a Reggio faremo un Emilia-raduno e possiamo usare casa dei miei come base (così Pietro può scorrazzare in giardino quanto vuole senza dover sopportare i piccoli o i genitori in uno spazio chiuso).
Mia mamma tornando a casa si è sperticata in lodi per tutta la famigliola.
Chicca oggi probabilmente farà tardi perchè le prove dei tutori sono piuttosto lunghe .
WOW!![]()
![]()

Emussion!!!!!!!!!!