GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 18:40

VERICA ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ok, ora parte il resoconto.
Sono arrivata da mamma alle nove e mezza dopo un pit-stop a metà strada causa fame+singhiozzo :che_dici
Sono andata a prendere delle paste e poi con mamma e Ida siamo state in giardino. Verso...boh...le dieci direi abbaimo deciso di andare incontro alla famigliola facendo una passeggiata per i ben 100 m che separano casa di mamma dal Centro Ortopedico.
Siamo entrate e in quel momento Chicca usciva con Fede dalla saletta dove avevano misurato gambali e scarpe ad Aly.
Ci siamo guardate...io l'ho riconosciuta subito...e lei invece ha riconosciuto Ida
Ragazze la nostra SuperChicca è davvero Super: bella, intelligente e simpatica proprio come traspare dai messaggi e dal telefono
Fede è un bimbo davvero bellissimo. Lui e Ida sono rimasti mezz'ora buona a guardarsi e farsi i versetti e i sorrisi :emozionee Abbiamo deciso che si fidanzeranno
Poi sono arrivati anche RobbyPuliscino e il Beddissimo che è davvero bello e bravo: ha fatto tutte le prove senza lamentarsi mai Robby è timido ma davvero simpatico (e pure lui mica scherza quanto a beddaggine).
Siamo rimaste lì a parlare (e cambiare Ida che ha mangiato e contemporaneamente fatto cacca) fino a mezzogiorno meno venti quando sono dovuta tornare a casa di mamma per ricambiare la socia (sì, è un tubo digerente!) e partire verso casa.
Purtroppo non pensando di fermaci al CO non avevo preso con me la macchina fotografica Ma tanto ci rifaremo presto.
Ale quando venite a Reggio faremo un Emilia-raduno e possiamo usare casa dei miei come base (così Pietro può scorrazzare in giardino quanto vuole senza dover sopportare i piccoli o i genitori in uno spazio chiuso).
Mia mamma tornando a casa si è sperticata in lodi per tutta la famigliola.
Chicca oggi probabilmente farà tardi perchè le prove dei tutori sono piuttosto lunghe .

WOW! :yeee :yeee :emozionee

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Emussion!!!!!!!!!!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 18:41

chiccagiambi ha scritto:io io io io...ciauuuu...arrivoo!!!!!

Allora piccoletta cosa ti hanno detto?
Auguri per il fidanzamento di Beddo Jr :band

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 18:42

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:STARà SOGNANDO FEDE :ahaha

qua invece pupa questi giorni braccia e lettone...nel post specifico nell'angolo del bebè ho letto che si parla di vizi :che_dici invece qua mi sa che anche per noi una gattina ci cova...

chi ha addocchiato lei? :ahah

:urka :perplesso

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 18:43

scarlet ha scritto::ok PERò LA PANZA CE L'HO PURE IO PIù DI QUANDO HO PARTORITO, ERA PIATTA...

Io dopo i +25Kg post desnudo mai smaltiti sembro sempre incinta di 5 mesi :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 18:45

scarlet ha scritto:sara dizi? ste lo riempite di complimenti (non scorderò mai la mail di chiccca :ahah ma quanto è forte oltre tutto quello che hai detto ....ah aspetto anche il racconto di chicca su di te )

Quale quale mail?
Me la sono persa, quale?
:domanda :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 18:46

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:ultime dal fronte pietro: facciamo pipì insieme e ora mi canta EVRIBODI iiiiD SAMBADI :-D

:ahah

che sc**a, volevo dire che fa pipì in piedi.... :ahah

:hi hi hi hi

Ambè :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 apr 2008, 18:47

Tizjana ha scritto:
scarlet ha scritto::ok PERò LA PANZA CE L'HO PURE IO PIù DI QUANDO HO PARTORITO, ERA PIATTA...

Io dopo i +25Kg post desnudo mai smaltiti sembro sempre incinta di 5 mesi :che_dici
seeeeeee e pu, come dicono qui!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 18:47

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
proferina ha scritto:eccoci bellezze,come sempre al volo,dopo due ore di rigurgiti sono riuscita ad addormentarlo,ora ne approfitto per prepararmi,che oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori,ieri sera mi ha regalato un bellissimo vestito che avevo visto in una vetrina :emozionee ,,ora vado e vi mando un bacione grandissimo

Scusa ma tuo marito dà ripetizioni?!!? :fischia
Teneroooooooooooo! :emozionee

lo possiamo affittare tipo RENT-A-HUSBAND

Sì, alcune (fra cui TU) dovrebbero rendere disponibili i mariti per l'affitto specificando i vari servizi resi: regali azzeccati, coccole e premure, collaborazione domestica, aiuto con i pargoli, attenzione alle scelte muliebri nell'educazione dei figli, ecc... :ahaha

Sovvenziono anch'io il servizio.
Il mio dopo sta maratona di figli è da rottamare :buuu :fischia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 17 apr 2008, 18:47

Che bello l'incontro! Mi avete fatto commuovere :emozionee

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 18:53

be' non c'e' male ..dal mio arrivo subito sono passate tipo 3 ore!!stamattina siamo stati al centro ortopedico per i tutori(fede e' stato bravissimo,pure aly, e oggi pomeriggio una belva...secondo me ha delle belle coliche.. :che_dici )..dicevo siamo stati a reggio e subito e' stato veramente come al solito...cioe' uno schifo..quando entro in quei posti mi crolla il mondo addosso comincio a galoppare e mi vedo tra tanti ani con la faccia triste che spingo una carrozzella insieme a robby... :aargh basta....poi verso le 10( :domanda ) faccio un giro nell'atrio e alzando lo sguardo ho incrociato quello di una cucciolotta vestita da signorina e mi sono detta : " ma io quella pupa l'ho gia' vista!!"...nella frazione di un secondo vedo due tettone :ahaha venirmi incotro alzo lo sguardo e il sorriso di sara mi riempe il cuore di gioia...ci abbracciamo e (per quanto mi riguarda) e' come se l'avessi sempre conosciuta.... :sorrisoo ok ..fine prima parte..la belva e' ripartita :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 apr 2008, 18:57

noooo le tettone nooooo :ahah stupende ragazze

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 18:59

uelà bimbette, ci sono anch'io!! :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 19:01

Sara, Chicca, che belli i vostri racconti, vi ho immaginate e mi sono commossa! :buuu
Chiccuzza aspetto il resto del racconto... ed anche i risultati delle prove di Ali :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 19:05

rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte! :bacio
Grazie per i complimenti al vestito :emozionee Anche al papi è piaciuto tanto :ok
Ieri ho staccato dalla finale dopo che Pakyderma ha vinto. Non sopporto le ingustizie.
Tutto sommato bene per la vittoria di Marco: anche se lo avrei voluto terzo in caso di vittoria di Francesco (seconda Roberta) meglio che abbia vinto lui di uno dei due gelatai. Almeno JurmanucciobbbbbbbellodiSarettasua :slurpatona: ha potuto fare "cicca cicca cicca" a Disgrazia e a Fabrisenzafibra :hi hi hi hi
Mo' vado a finire i preparativi per andare a Reggio all'appuntamento con Chicca. Emusiuuuuuuun! :yeee

Anch'io tifavo per Francesco :emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 19:07

chiccagiambi ha scritto:be' non c'e' male ..dal mio arrivo subito sono passate tipo 3 ore!!stamattina siamo stati al centro ortopedico per i tutori(fede e' stato bravissimo,pure aly, e oggi pomeriggio una belva...secondo me ha delle belle coliche.. :che_dici )..dicevo siamo stati a reggio e subito e' stato veramente come al solito...cioe' uno schifo..quando entro in quei posti mi crolla il mondo addosso comincio a galoppare e mi vedo tra tanti ani con la faccia triste che spingo una carrozzella insieme a robby... basta....poi verso le 10( :domanda ) faccio un giro nell'atrio e alzando lo sguardo ho incrociato quello di una cucciolotta vestita da signorina e mi sono detta : " ma io quella pupa l'ho gia' vista!!"...nella frazione di un secondo vedo due tettone :ahaha venirmi incotro alzo lo sguardo e il sorriso di sara mi riempe il cuore di gioia...ci abbracciamo e (per quanto mi riguarda) e' come se l'avessi sempre conosciuta.... :sorrisoo ok ..fine prima parte..la belva e' ripartita

:buuu :buuu :buuu
:iloveyou :iloveyou :iloveyou

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 apr 2008, 19:08

Ciao Angeluccia!
Sara e Vale ci siete anche voi?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 apr 2008, 19:15

chicca per il tuo futuro ci sono immagino tanti timori e angosce, ma avete dalla vs una forza e un coraggio incredibili...io non ci arei riuscita...spero che ci siano speranze e notizie positive presto...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 19:15

parte seconda...sara e' una bellissima ragazza ,ma gia' lo abbiamo visto dalle foto, e' tale e quale....e la cosa piu' bella e' che anche il suo carattere super.solare traspare e poi senza stanga!!!!bellissima...ida anche lei e' come la vediamo in piu' dal vivo ha uno sguardop che ammalia..infatti qual puzzolo di fede ci provava e lei faceva la sostenuta!!! :ahaha gli faceva gli urli da bullo e lei sortesemente lo ignorava!! :ahah la mama di sara e' una donna dolcissima e attentissima a tutto!
per quanto riguarda noi e' andata meglio di come pensavo aly e' stato il mio eroe ha partecipato e ha sopportato come un ometto..ora dobbiamo tenerli il piu' possibile e vederglieli indossati fa male..ma e' per la sua salute quindi..
spero voi stiate bene..se riesco vi leggo.... :cuore
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 apr 2008, 19:18

niente nun iela fo..passo dopo :che_dici :incrocini
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 17 apr 2008, 19:21

Ale benissimo la visita della cucciola :emozionee cresce e sta bene, questo è l'importante :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”