Grazie, lo aspetto!criss ha scritto:Marisse vuoi te lo mando io, tanto ce l'ho sotto mano ... e dovrei avere anche il tuo indirizzo mail ... si, ti mandoil tutto, al max lo ricevi 2 volte :prrrr

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:06
Grazie, lo aspetto!criss ha scritto:Marisse vuoi te lo mando io, tanto ce l'ho sotto mano ... e dovrei avere anche il tuo indirizzo mail ... si, ti mandoil tutto, al max lo ricevi 2 volte :prrrr
Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:07
Tantissimimaisetapioca ha scritto:Ciao ragazze... Romeo ha una brutta adenite, infatti ha un linfonodo piuttosto gonfio sul collo che glielo fa tenere un po' piegato, ha febbre ed è molto fiacco e dolorante, povero il mio cucciolo! Il mio cuore di mamma è in pena pe lui. Tornando dal dottore mi son fermata in farmacia a prendere gli antibiotici e lui era così debole che si è sdraiato per terra, caro! Però è stato bello avere tutta la mattina solo per noi...
Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:08
Una valanga diRegi ha scritto:CRISSper la suocera
MAISa te e al tuo piccolo. A proposito di malanni Caterina ha superato bene la cistite ma ha ancora il pancino gonfio con l'ambelico in fuori e ci mette sopra la mano mi guarda e mi dice mamma bibi mi fa una pena domani torniamo dalla pediatra speriamo in bene
Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:12
Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:23
Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:28
Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:33
Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:40
Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:15
secondo me basta che tu misuri una maglietta delle tue, se no è difficile rendersi contoRegi ha scritto:MAGLIETTE michy se mi dici così io rinuncio alla svasata in cui mi sta solo un braccio ma che peccato però non so allora che taglia per la unisex giuro che stasera misuromichy1976 ha scritto:Magliette: le svasate hanno delle misure molto piccole. Per farti un esempio, ieri ho tirato fuori dall’armadio una maglietta oviesse che mi stava aderente, e l’ho misurata e le sue misure erano più grandi della XS svasata. Io per me ho quindi scritto una S ma sappiate che vestono strano.
Nuovo Post: io per aprile il nuovo post ci sarei, ma chiaro che potrei aggiornare tutte le sere, a volte delle mattine dal lavoro, ogni tanto qualche pomeriggio e cmq sempre con l’aiuto di qualcuno ( Maris??) ma Regi, se tu ci tieni, tranquilla, procedi che stai facendo un ottimo lavoro!
b]HO SPEDITO IL BB A SIMONA SS!!!!![]()
NUOVO POST visto che anche cancerina era interssata all'apertura si può fare che lei apre e mette la citazione tu riporti invece tutto il primo messaggio così ti occupi dell'aggiornamento.
Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:15
ti è arrivata? se no te la mando ora ioMaris ha scritto:No, non è arrivata...
Non so se si possono allegare file qui su Gol con i MP
Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:16
maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze... Romeo ha una brutta adenite, infatti ha un linfonodo piuttosto gonfio sul collo che glielo fa tenere un po' piegato, ha febbre ed è molto fiacco e dolorante, povero il mio cucciolo! Il mio cuore di mamma è in pena pe lui. Tornando dal dottore mi son fermata in farmacia a prendere gli antibiotici e lui era così debole che si è sdraiato per terra, caro! Però è stato bello avere tutta la mattina solo per noi...
Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:18
simo23 ha scritto:Buonpomeriggio belle bibly!
discorso magliette: io la vorrei svasata M (non ho capito il wdiscorso taglie di michy) am aspetto ad aggiungermi alla lista perchè stavo pensando di ordinarne una per vale...quindi in caso me le faccio mandare assieme...michy mi avvisi prima di fare l'ordine???thanksssss
Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:19
Regi ha scritto:
A proposito di malanni Caterina ha superato bene la cistite ma ha ancora il pancino gonfio con l'ambelico in fuori e ci mette sopra la mano mi guarda e mi dice mamma bibi mi fa una pena domani torniamo dalla pediatra speriamo in bene
Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:26
Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 17:35
Michy come frequenza siamo simili perciò non è un problema ma non vorrei che ti caricassi troppo stai organizzando il raduno e le magliette non è che fare anche gli aggiornamente è troppo carico ? non vorrei approfittare troppo di temichy1976 ha scritto: per il post per me è uguale, posso anche fare quello successivo...sinceramente non so se poi sono assidua come voi...
Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 17:38
Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 17:49
aggiornatoMaris ha scritto:Michy, quoto Regi, se volete ci sono anch'io disponibile!![]()
Regi, mi metteresti la prenotazione al Gabbiano di Criss?Thanks!
Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 18:05
Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 18:06
Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 20:43
Maris ha scritto:Ho messo l'articolo e la foto del libro di Gattoromeo: Pompei!![]()
![]()
![]()
Che ve ne pare? :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”