GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:06

criss ha scritto:Maris :bacio se vuoi te lo mando io, tanto ce l'ho sotto mano ... e dovrei avere anche il tuo indirizzo mail ... si, ti mandoil tutto, al max lo ricevi 2 volte :prrrr
Grazie, lo aspetto! :bacino
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:07

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze... Romeo ha una brutta adenite, infatti ha un linfonodo piuttosto gonfio sul collo che glielo fa tenere un po' piegato, ha febbre ed è molto fiacco e dolorante, povero il mio cucciolo! Il mio cuore di mamma è in pena pe lui. Tornando dal dottore mi son fermata in farmacia a prendere gli antibiotici e lui era così debole che si è sdraiato per terra, caro! Però è stato bello avere tutta la mattina solo per noi... :emozionee
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:08

Regi ha scritto:CRISS :coccola per la suocera

MAIS :coccola a te e al tuo piccolo. A proposito di malanni Caterina ha superato bene la cistite ma ha ancora il pancino gonfio con l'ambelico in fuori e ci mette sopra la mano mi guarda e mi dice mamma bibi mi fa una pena domani torniamo dalla pediatra speriamo in bene :incrocini
Una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola :coccola :coccola anche a voi... Che pena vedere i cuccioli soffrire... Si sta più male di loro...
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:12

Maris la mail l'ho mandata, ma controlla anche nella sezione anti-spam (se la tua casella di posta ce l'ha) perchè sembra che il mio pc abbia riconosciuto la mail che ti ho mandato come tale ..

se nn ti arriva dimmelo che provo a rimandartela, magari cambio metodo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 16:23

No, non è arrivata...

Non so se si possono allegare file qui su Gol con i MP :domanda
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:28

nn lo so, petta che guardo ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:33

no, nn si può ... spetta che provo a rimandartela allegando il file inuna nuova mail :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 16:40

Maris te lh' rimandata ora, fammi sapere, ok??!

bacione a tutte, io scappo a casetta che il cucciolo è sveglio ... :bacio
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:15

Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto:Magliette: le svasate hanno delle misure molto piccole. Per farti un esempio, ieri ho tirato fuori dall’armadio una maglietta oviesse che mi stava aderente, e l’ho misurata e le sue misure erano più grandi della XS svasata. Io per me ho quindi scritto una S ma sappiate che vestono strano.

Nuovo Post: io per aprile il nuovo post ci sarei, ma chiaro che potrei aggiornare tutte le sere, a volte delle mattine dal lavoro, ogni tanto qualche pomeriggio e cmq sempre con l’aiuto di qualcuno ( Maris??) ma Regi, se tu ci tieni, tranquilla, procedi che stai facendo un ottimo lavoro!

b]HO SPEDITO IL BB A SIMONA SS
!!!!
MAGLIETTE michy se mi dici così io rinuncio alla svasata in cui mi sta solo un braccio ma che peccato però non so allora che taglia per la unisex giuro che stasera misuro :fischia

NUOVO POST visto che anche cancerina era interssata all'apertura si può fare che lei apre e mette la citazione tu riporti invece tutto il primo messaggio così ti occupi dell'aggiornamento. :ok
secondo me basta che tu misuri una maglietta delle tue, se no è difficile rendersi conto

per il post per me è uguale, posso anche fare quello successivo...sinceramente non so se poi sono assidua come voi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:15

Maris ha scritto:No, non è arrivata...

Non so se si possono allegare file qui su Gol con i MP :domanda
ti è arrivata? se no te la mando ora io
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:16

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze... Romeo ha una brutta adenite, infatti ha un linfonodo piuttosto gonfio sul collo che glielo fa tenere un po' piegato, ha febbre ed è molto fiacco e dolorante, povero il mio cucciolo! Il mio cuore di mamma è in pena pe lui. Tornando dal dottore mi son fermata in farmacia a prendere gli antibiotici e lui era così debole che si è sdraiato per terra, caro! Però è stato bello avere tutta la mattina solo per noi... :emozionee

povero piccolo...
una coccola :coccola :coccola :coccola e tanti incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che guarisca prestissimo!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:18

simo23 ha scritto:Buonpomeriggio belle bibly!

discorso magliette: io la vorrei svasata M (non ho capito il wdiscorso taglie di michy :che_dici ) am aspetto ad aggiungermi alla lista perchè stavo pensando di ordinarne una per vale...quindi in caso me le faccio mandare assieme...michy mi avvisi prima di fare l'ordine???thanksssss

lo so sono stata contorta sul discorso taglie
è solo che mi dispiacerebbe se poi a qualcuna non va bene o è troppo grande, sarebbe un peccato

io posso intanto metterla nel carrello e vedere se abbassa tanto il prezzo, perchè in quel caso forse converrebbe anche a te mandarmi il progetto per tuo marito e farla fare insieme alle nostre, perchè più sono, mooolto meno costano

cmq chiaro che prima di confermare l'ordine, ti avviso

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:19

Regi ha scritto:
A proposito di malanni Caterina ha superato bene la cistite ma ha ancora il pancino gonfio con l'ambelico in fuori e ci mette sopra la mano mi guarda e mi dice mamma bibi mi fa una pena domani torniamo dalla pediatra speriamo in bene :incrocini

ma povera...chissa che fastidio...
dai che non sarà nulla!!! :incrocini :incrocini :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 17:26

tiro su la lista che mi serve con il link nel caso le altre arrivino ad aggiornarsi!

Lista aggiornata: :ok

MAGLIETTA DEFINITIVA: http://www.eshirt.it/carrello/ecard.php ... 347&myl=it :band

prezzo al momento: 16,24 Euro

LISTA DEFINITIVA PER MAGLIETTE BIBLIORADUNO: :linguetta_festa

(attenzione al maiuscolo/minuscolo)

Mimì-san svasata S 42

Maris svasata L 46

Anna svasata M44

Criss unisex XL

Cocciele svasata XL se c'è

Regi svasata XL

Matygol svasata XL

Michy svasata S42

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 17:35

michy1976 ha scritto: per il post per me è uguale, posso anche fare quello successivo...sinceramente non so se poi sono assidua come voi...
Michy come frequenza siamo simili perciò non è un problema ma non vorrei che ti caricassi troppo stai organizzando il raduno e le magliette non è che fare anche gli aggiornamente è troppo carico ? non vorrei approfittare troppo di te :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 17:38

Michy, quoto Regi, se volete ci sono anch'io disponibile! :bacio

Criss, arrivato, grazie 1000! :bacino

Hai già una media di Malena con i nomi di chi ha votato? Se sì mandala a Regi che aggiorna :ok
Non ricordo se ti ho mandato il mio voto di Afrodita, comunque era 7 :well

Regi, mi metteresti la prenotazione al Gabbiano di Criss? :festa Thanks!
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 17:49

Maris ha scritto:Michy, quoto Regi, se volete ci sono anch'io disponibile! :bacio

Regi, mi metteresti la prenotazione al Gabbiano di Criss? :festa Thanks!
aggiornato :ok

per il prossimo post per me va bene anche perchè sono un pò incasinata al lavoro e imbiancando non so se devo scollegare il pc di casa :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 18:05

Ho messo l'articolo e la foto del libro di Gattoromeo: Pompei! :yeee :yeee :yeee

Che ve ne pare? :prrrr
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 18:06

Blog aggiornato a pag.6 :ok
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 20:43

Maris ha scritto:Ho messo l'articolo e la foto del libro di Gattoromeo: Pompei! :yeee :yeee :yeee

Che ve ne pare? :prrrr

strepitoso!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”