GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 10:19

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Maris :coccola per l'acquisto ... maddai, vedrai che con la bella stagione quel paio di kg che avrai messo su si dissolveranno come per magia e senza fatica, nn disperarti, ok??

Cocci meno male che tutto si è risolto, anche se con una picocla limitazione ... FORZA CHE IL SOGNO SI AVVERAAAA!!! :-D

un bacio-bacione a tutte le altre :cuore

ps. il titolo nuovo (quello di mimì) piace anche a me :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 10:22

micky quasi mi scordavooo!!! GRAZIE X IL FILE, L'ho ricevuto e ho letto i commenti fino a dove più o meno son arrivata io (cioè a metà :hi hi hi hi )... spero continui così perchè x il momento scorre che è una meraviglia :-D

grazie ancora :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 apr 2008, 10:25

Dai Cocci che ce la fai :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 apr 2008, 12:36

Magliette: le svasate hanno delle misure molto piccole. Per farti un esempio, ieri ho tirato fuori dall’armadio una maglietta oviesse che mi stava aderente, e l’ho misurata e le sue misure erano più grandi della XS svasata. Io per me ho quindi scritto una S ma sappiate che vestono strano.

Nuovo Post: io per aprile il nuovo post ci sarei, ma chiaro che potrei aggiornare tutte le sere, a volte delle mattine dal lavoro, ogni tanto qualche pomeriggio e cmq sempre con l’aiuto di qualcuno ( Maris??) ma Regi, se tu ci tieni, tranquilla, procedi che stai facendo un ottimo lavoro!

Maris
: i mariti che li portiamo a fare se non per correre dietro ai bimbi???scherzo!!
Solo che penso che con bimbi vivaci anche stare in un ristorante, quindi al chiuso, con loro che corrono tra i tavoli mentre passano anche i camerieri…siano ben difficile…boh non so…

Ah dimenticavo….HO SPEDITO IL BB A SIMONA SS!!!!
Stamattina ho mandato il marito a fare la raccomandata. Non sono riuscita a personalizzarlo tanto, lo confesso, ma anche se l’avessi tenuto molto di più, sarebbe stato uguale…mi è venuta meno la fantasia…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 apr 2008, 13:15

salve a tutte..
criss adesso ti mando in mp il voto per i numeri primi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 apr 2008, 13:22

stasera finalemnte inizio il BB che mi ha mandato michy...
i miei commenti posso scriverli sui post-it piccolini?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 13:55

Rieccomi dalla pappa :bacio ...al solito pranzo con la suocera=mal di stomaco ... vabbè, ci farò l'abitudine prima o poi (opure ammazzo lei, adesso vedo :hi hi hi hi ) ...

Cocci voto ricevuto, ora aggiorno subito la media ... stavo notando che finora "la solitudine" ha ricevuto voti molto alti ... adesso che l'ho cominciato anche io (per la verità son già a metà buona :fischia ) capisco il perchè, era un pò che nn leggevo un libro che mi prende così tanto :-D
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 13:57

Buongiorno!

Ho spedito il libro di Matygol a Michy!!! :yeee :yeee :yeee

Dentro ho messo il segnalibro per Michy :emozionee e per Simo :emozionee (te lo manderà Michy insieme al libro :ok )

Cocciele, io scrivo a lapis sopra le pagine (come facevo a scuola... ), ma vanno benissimo anche i post-it. :well

Criss, grazie, sei un tesoro! :love_c :bacino

Michy, la penso come te, il mio Alberto al chiuso sempre un leone pazzo in gabbia... :koano_ingabbiato:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 13:58

criss ha scritto:Rieccomi dalla pappa :bacio ...al solito pranzo con la suocera=mal di stomaco ... vabbè, ci farò l'abitudine prima o poi (opure ammazzo lei, adesso vedo :hi hi hi hi ) ...
:coccola :coccola :coccola
Cocci voto ricevuto, ora aggiorno subito la media ... stavo notando che finora "la solitudine" ha ricevuto voti molto alti ... adesso che l'ho cominciato anche io (per la verità son già a metà buona :fischia ) capisco il perchè, era un pò che nn leggevo un libro che mi prende così tanto :-D
Stasera inizio anch'io!!! :yeee

Michy, Criss e le altre che lo hanno, mi inviereste il file dei numeri primi, grazie! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 apr 2008, 14:00

Il nuovo post può aprirlo chiunque (magari aspettiamo Cancerina se ripassa da qui a pag. 50 :ok ) , l'importante è che la lista a pag. 1 la riporti una bibliofilina che si prenda l'impegno di aggiornarla quotidianamente. :fiore
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 14:01

Maris :bacio se vuoi te lo mando io, tanto ce l'ho sotto mano ... e dovrei avere anche il tuo indirizzo mail ... si, ti mandoil tutto, al max lo ricevi 2 volte :prrrr
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 apr 2008, 14:37

Ciao ragazze... Romeo ha una brutta adenite, infatti ha un linfonodo piuttosto gonfio sul collo che glielo fa tenere un po' piegato, ha febbre ed è molto fiacco e dolorante, povero il mio cucciolo! Il mio cuore di mamma è in pena pe lui. Tornando dal dottore mi son fermata in farmacia a prendere gli antibiotici e lui era così debole che si è sdraiato per terra, caro! Però è stato bello avere tutta la mattina solo per noi... :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 14:44

michy1976 ha scritto:Magliette: le svasate hanno delle misure molto piccole. Per farti un esempio, ieri ho tirato fuori dall’armadio una maglietta oviesse che mi stava aderente, e l’ho misurata e le sue misure erano più grandi della XS svasata. Io per me ho quindi scritto una S ma sappiate che vestono strano.

Nuovo Post: io per aprile il nuovo post ci sarei, ma chiaro che potrei aggiornare tutte le sere, a volte delle mattine dal lavoro, ogni tanto qualche pomeriggio e cmq sempre con l’aiuto di qualcuno ( Maris??) ma Regi, se tu ci tieni, tranquilla, procedi che stai facendo un ottimo lavoro!

b]HO SPEDITO IL BB A SIMONA SS
!!!!
MAGLIETTE michy se mi dici così io rinuncio alla svasata in cui mi sta solo un braccio ma che peccato però non so allora che taglia per la unisex giuro che stasera misuro :fischia

NUOVO POST visto che anche cancerina era interssata all'apertura si può fare che lei apre e mette la citazione tu riporti invece tutto il primo messaggio così ti occupi dell'aggiornamento. :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 14:47

cocciele ha scritto:stasera finalemnte inizio il BB che mi ha mandato michy...
i miei commenti posso scriverli sui post-it piccolini?
Cocci :incrocini per l'asilo mentre per il libro se ci sono dei post in copertina che dicono che il libro ha delle limitazioni segui cosa dicono altrimenti puoi fare ciò che vuoi :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 14:48

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze... Romeo ha una brutta adenite, infatti ha un linfonodo piuttosto gonfio sul collo che glielo fa tenere un po' piegato, ha febbre ed è molto fiacco e dolorante, povero il mio cucciolo! Il mio cuore di mamma è in pena pe lui. Tornando dal dottore mi son fermata in farmacia a prendere gli antibiotici e lui era così debole che si è sdraiato per terra, caro! Però è stato bello avere tutta la mattina solo per noi... :emozionee
Mais è davvero penoso vederli stare male..io dico sempre (penso che sia una cosa maturata in me dopo la nascita di fede :buuu ) che darei un braccio mio pur di risparmiare a Fed qualunque sofferenza :buuu purtroppo nn è possibile, possiamo solo stargli vicini vicini e fargli sentire che la mamma è sempre con loro :cuore

:incrocini :incrocini perchè si rimetta prestissimo
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 14:51

CRISS :coccola per la suocera

MAIS :coccola a te e al tuo piccolo. A proposito di malanni Caterina ha superato bene la cistite ma ha ancora il pancino gonfio con l'ambelico in fuori e ci mette sopra la mano mi guarda e mi dice mamma bibi mi fa una pena domani torniamo dalla pediatra speriamo in bene :incrocini
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 17 apr 2008, 14:57

Buonpomeriggio belle bibly!
passo al volo per un saluto, un :incrocini a cocci per l'asilo, un :bacio a criss per la suocera, uno a mais per il cucciolo.....e un :bacio anche a tutte le altre
oggi tocca a me ancdare a prendere la peste all'asilo causa contrattempo papà quindi esco prima e mi devo sbrigare....
voto il titolo di mimì, come avevo fatto lo scorso mese :che_dici
discorso magliette: io la vorrei svasata M (non ho capito il wdiscorso taglie di michy :che_dici ) am aspetto ad aggiungermi alla lista perchè stavo pensando di ordinarne una per vale...quindi in caso me le faccio mandare assieme...michy mi avvisi prima di fare l'ordine???thanksssss
regi ti riferisci ai mei commenti sulla solitudine, vero??? ho letto i tuoi e avevo capito che la pensavamo alla stessa maniera :ok
vy...se ti riferisci a twilight questa volta il merito non è di maris :fischia :fischia altrimenti fai finta che non abbia scritto nulla :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 apr 2008, 14:59

Regi :coccola :coccola anche alla tua piccola ... mamma, mi viene il magone al solo pensiero dei vs.cucciolotti malati, mi dispiace davvero troppo quando vedo un bimbo che nn sta bene :buuu :cuore

grazie x le :coccola , tanto fra mezz'ora se ne va :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 apr 2008, 15:03

Grazie delle coccole ragazze! :cuore

Regi, sai che anch'io ho avuto la cistite da piccola? Mia mamma dice che avevo sempre la faccia triste. Coccole anche a voi!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 apr 2008, 15:04

SIMO :ok per i commenti e...... sai che ero tentata anche io per la maglietta per la piccola :fischia

CRISS dai che mezzora passa in fretta :yeee
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”