ma tutto è peggiorato e ,stranamente non riesco a trovare informazioni adeguate al mio caso e così eccomi a chiedere a voi..
proprio vero che ogni figlio è diverso, con Zahi ho sempre problemi sconosciuti con gli altri due..

Dunque da un pò di tempo, circa un paio di mesi, Zahi è sempre più nervosa e quando non ottiene quello che vuole, mi picchia!
Sberle, pizzicotti feroci, morsi...prima era una volta ogni tanto, ora è spessissimo..
Ho provato di tutto. ...
A sgridarla , ed è peggio, con dolcezza, si calma, ma poi ricomincia subito..
con una sgridata energica e , si è AUTOPICCHIATA!! Allora mi sono spaventata e, ...preferisco picchi me..non so, mi fa troppo male vedere che si autopicchia..
Al quadro aggiungo che fa così solo con sua sorella, non con il padre e nemmeno per idea al nido, tanto che la maestra si stupisce dicendo che è bravissima, buonissima, mai, mai, aggressiva...

Un'altra cosa che è cambiata sempre in questo periodo ,è che le sono venute delle paure forti che assolutamente non aveva..del rumore degli aerei, dei motorini (tantissimo..) , delle auto, dei treni che passano..
Esperienze vostre di mamme???
Conoscenze vostre per la vostra professione magari o per qualcuno che ha lo stesso problema?
Secondo voi perchè fa così? Cosa devo fare???
Sono davvero esasperata....
Grazie