GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 22:52

puravita ha scritto:io ho 2 gatte a casa :che_dici
e ti fanno pipì sullo zerbino?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 22:59

alesara ha scritto:
puravita ha scritto:io ho 2 gatte a casa :che_dici
e ti fanno pipì sullo zerbino?
sono i maschi che fan pipì ovunque x segnare il territorio..specialmente quelli nn sterilizzati-..cmq le mie le ho addestrate o lettiera o fuori
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 23:01

Pura

te l'ho chiesto perchè mi pare fosse quello il problema con i gatti di Karamel :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 16 apr 2008, 23:01

notte...
un abbraccio a gabry :incrocini x il piede...

a domani :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 23:02

Notte Puravita :bacio

stasera niente parrucchiere personale?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 apr 2008, 7:54

Buongiorno sixy mamme...
Oggi va più o meno come ieri, devo stare sdraiata, con la gamba in alto, la calza compressiva, un pò di ghiaccio per aver sollievo dal calore...Spero gli antibiotici lavorino a dovere così per domani posso tornare ad alzarmi.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 apr 2008, 8:06

Alesara: Talvolta anche i medici non sanno cosa sia, la hanno scambiata per flebite più di una volta, ma io non ho probelemi circolatori!
Purtroppo è dolorosa e finchè non fanno effetto gli antibiotici ti blocca nei movimenti. La cosa brutta è che è il terzo episodio da gennaio, quando ultimamente capitava una volta all'anno.
Questo fatto mi fa pensare che non sia finita e come era successo per Federica, possa arrivare anche vicina al parto...ed è stato orribile.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 apr 2008, 8:14

Ros:Penso che Tommy e Valentina potrebbero lavorare insieme...
Valentina qualche mese fà ha preso le forbici e si è tagliata tre grosse ciocche di capelli alla radice..meno male che Federica mi ha avvertita altrimenti avremmo dovuto raparla a zero...
:ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 apr 2008, 8:30

Buongiorno ragazze.
Dolly :bacio Stamattina una :coccola tutta per te, oggi. Non ho avuto il tempo di capire qual è il tuo problema, però ho ben capito che è molto doloroso. Mi dispiace. Spero che vada presto meglio :incrocini
Oggi ho una riunione fiume, quindi sarò un po' meno presente.
Proverò a ripassare prima di andare via. Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 apr 2008, 8:36

Katia: E' una infezione recidiva ad un piede..grazie per le coccole e gli incrocini. Buona riunione fiume :bacio :cuore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 17 apr 2008, 9:00

Dolly speriamo che riposo e cure ti consentano di guarire presto. Certo che con la pancia che cresce e la stagione calda che si spera arrivi presto, è meglio che tu ti rimetta in forma alla svelta! :incrocini
Alesara non ho ancora capito chi vince. Ieri pomeriggio ho minacciato il gatto con la bottiglia del Lysoform, lui ha miagolato ed è venuto ad annusare per poi fuggire schifato. Bene, ho detto io, non ti piace eh? Ed ho lavato tutto il porticato....Stamani ho trovato lo stendino dei panni per terra e mi immagino chi sia stato....Con il Lysoform dovevo farglici il bagno!!! :aargh
Per le formiche c'è lo spray della Spira, bottiglia argentata, con cui mi sono trovata bene. Mia madre faceva un intruglio di aceto bianco e zucchero in una bottiglio di plastica, con il collo di un'altra bottiglia incastrato a metà (a mò di scivolo) e le formiche entravano dentro (a centinaia) e non riuscivano più ad uscire...E' complicato da descrivere, lo so. Ma funziona
Ciao Katia ciao a tutte :cuore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 17 apr 2008, 9:00

Buongiorno mamme degli anni '60
Augurissimi a Dolly per il suo piede
Benvenuta alla nuova arrivata, anche io sono nuova, ma qui si sta benissimo.

Ieri pomeriggio ero a casa in telelavoro, ma è stata un'esperienza "turbolenta".
La piccola peste, che quando è a casa con il suo papà dorme circa 3 ore, ieri si è svegliato dopo un'ora :buuu e voleva giocare al computer con me.
E voleva vedere le foto di quando era piccolo, e voleva giocare con la mia penna usb ...
Insomma è stato un pomeriggio molto impegnativo.

Oggi sono in ufficio e devo dire che mi manca non averlo in braccio mentre digito sulla tastiera.

Un abbraccio a tutte.
Francesca
Alessandro (10/06/2006)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 9:02

Katia68 ha scritto:
IsaCele ha scritto:....e lui era solo con suo padre - noto per schiaffarsi al computer e non accorgersi di nulla -
Ma gli uomini li fanno con gli stampini e poi li buttano via???????? :ahah :ahah :ahah
No no no, li tengono finché non sono consumatissimi e degradati! Solo allora si decidono a rifarli... :prrrr
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 9:03

puravita ha scritto:il forno per ora è inaccessibile a tommaso..se nn altro per l'altezza a meno che nn si munisca di sedia :fischia
Ah ecco, invece il mio forno ha la manopola frontale per cui pippo ci arriva benissimo. Del resto non si scomporrebbe neppure se fosse sopra, ormai ovunque voglia arrivare si porta le sedie... :che_dici
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 9:05

Azel67 ha scritto:ciao RAGAZZE...
cavolo non avevo visto qst splendido gruppo!!!
Benvenutissima Azel67 (sei del mio anno!! :yeee ) e congratulazioni per la tua gravidanza! :ok
Anche io quando ho fatto la prima ecografia ho visto solamente camera gestazionale e sacco vitellino, e soltanto due settimane più tardi l'embrione con il battito. Certo, si sta in angoscia fin dal giorno del test... ma coraggio su, bisogna essere positive! :sorrisoo Facci sapere delle tue beta!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 9:06

nadima64 ha scritto:...ormai è un uomo, ma per me è il mio bambino...lo adoro!
:cuore Che bello che è un cuore di mamma.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 9:10

MaMMaSiLVia ha scritto:
IsaCele ha scritto:Ros, e io mi chiedo: se il secondo è tiranneggiato dal primo, il terzo che fine fa? :hi hi hi hi
Il terzo li fa filare tutti.......... :hi hi hi hi
:hi hi hi hi Dici? :ahah
Ieri pomeriggio siamo stati in casa perché Pippo stava bene ed era sfebbrato ma c'era un po' di vento e ho preferito riguardarlo ancora. Abbiamo preso il didò ma era tutto seccato, così abbiamo dovuto improvvisare, e siccome quella scatola di didò aveva dei barattolini da miele targati winnie the pooh ho tirato fuori della pasta e li ho fatti giocare con quella, a cucinare ecc. Poi ho dato loro dello spago e hanno fatto una collana per uno con i chicchi di pasta. Il tutto SENZA LITIGARE UN SOLO SeCONDO!!!! :urka :yeee
Ovviamente poi quando ho smesso di giocare e si sono ritrovati da soli... le cose sono cambiate... :che_dici Celeste prendeva la collana di Pippo, Pippo piangeva; Pippo prendeva la collana di Celeste e Celeste gliela strappava di mano e via così... :aargh In mezzo ai due litiganti Cecio che farà? O le prende di santa ragione o davvero, li mette in riga tutti e due! :hi hi hi hi

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 17 apr 2008, 9:14

Ciao tesorone mie belle!
Inutile dirvi le solite cose sulle cose da fare in ufficio.... passo soltanto per augurarvi il buongiorno e darvi l'appuntmento a più tardi.

Non ho letto gli arretrati ma mi é sembrato di vedere che Dolly é di nuovo con il piedone dolorante e sotto antibiotici... o povera cara!! Mi dispiace tanto davvero.... :incrocini :incrocini :bacio :bacio :coccola :coccola
Comunque, guarda la posta, sono riuscita a mandarti il regalino che ti avevo promesso... visto che sei allettata almeno avrai del materiale da leggere :ahaha !!!

Bacissimi a tutte.... ripasso dopo!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 apr 2008, 9:17

Dollymamma ha scritto:Ciao a tutte, scusate il mio silenzio, ma è da ieri sera che sono bloccata a letto. Ebbene si, l'Erisipela ha colpito ancora, il mio piede è gonfio, scotta e non riesco a starci sopra...Devo prendere di nuovo antibiotico per 10 giorni...
Dolly :coccola :coccola :coccola mi dispiace... mannaggia a tutte queste rotture che ci impediscono di goderci in santa pace la nostra gravidanza... Cucciolina Sara cresce... :emozionee guardo scorrere il tuo ticker (che chissà perché mi sembra mooooolto più veloce del mio :prrrr ) e me la immagino alle prese con le sue sorelline... Tre bellissime fanciulle, per una splendida famiglia! Pensa a questo... ti aiuterà a sopportare... :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 apr 2008, 9:26

BUONGIORNO FANCIULLE...
Pura scusa ma in qst giorni ho la testa chissà dove ( o meglio ...so dove!tra le mie gambe x controllare :ahaha ) mi chiamo ELENA.

X tutte le altre: grazie x il Vs. sostegno è davvero l'unica cosa che mi fa pensare positivo!
Stamattina, ancora qst maledette perdite :buuu sarei disposta a bere una bottiglia di VINAVIL x non perder il mio"mostrino" :buuu

Stamattina fatte le beta... Aspettiamo l'esito pomeriggio!! :incrocini
Io più che dividermi tra divano e letto letto e divano non so che fare :x:

un abbraccio a tutte...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”