e ti fanno pipì sullo zerbino?puravita ha scritto:io ho 2 gatte a casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®
sono i maschi che fan pipì ovunque x segnare il territorio..specialmente quelli nn sterilizzati-..cmq le mie le ho addestrate o lettiera o fuorialesara ha scritto:e ti fanno pipì sullo zerbino?puravita ha scritto:io ho 2 gatte a casa
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
-
- Bronze~GolGirl®
Pura
te l'ho chiesto perchè mi pare fosse quello il problema con i gatti di Karamel
te l'ho chiesto perchè mi pare fosse quello il problema con i gatti di Karamel

- puravita
- Silver~GolGirl®
notte...
un abbraccio a gabry
x il piede...
a domani
un abbraccio a gabry

a domani

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
-
- Bronze~GolGirl®
Notte Puravita
stasera niente parrucchiere personale?

stasera niente parrucchiere personale?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno sixy mamme...
Oggi va più o meno come ieri, devo stare sdraiata, con la gamba in alto, la calza compressiva, un pò di ghiaccio per aver sollievo dal calore...Spero gli antibiotici lavorino a dovere così per domani posso tornare ad alzarmi.
Oggi va più o meno come ieri, devo stare sdraiata, con la gamba in alto, la calza compressiva, un pò di ghiaccio per aver sollievo dal calore...Spero gli antibiotici lavorino a dovere così per domani posso tornare ad alzarmi.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Alesara: Talvolta anche i medici non sanno cosa sia, la hanno scambiata per flebite più di una volta, ma io non ho probelemi circolatori!
Purtroppo è dolorosa e finchè non fanno effetto gli antibiotici ti blocca nei movimenti. La cosa brutta è che è il terzo episodio da gennaio, quando ultimamente capitava una volta all'anno.
Questo fatto mi fa pensare che non sia finita e come era successo per Federica, possa arrivare anche vicina al parto...ed è stato orribile.
Purtroppo è dolorosa e finchè non fanno effetto gli antibiotici ti blocca nei movimenti. La cosa brutta è che è il terzo episodio da gennaio, quando ultimamente capitava una volta all'anno.
Questo fatto mi fa pensare che non sia finita e come era successo per Federica, possa arrivare anche vicina al parto...ed è stato orribile.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros:Penso che Tommy e Valentina potrebbero lavorare insieme...
Valentina qualche mese fà ha preso le forbici e si è tagliata tre grosse ciocche di capelli alla radice..meno male che Federica mi ha avvertita altrimenti avremmo dovuto raparla a zero...

Valentina qualche mese fà ha preso le forbici e si è tagliata tre grosse ciocche di capelli alla radice..meno male che Federica mi ha avvertita altrimenti avremmo dovuto raparla a zero...

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Dolly
Stamattina una
tutta per te, oggi. Non ho avuto il tempo di capire qual è il tuo problema, però ho ben capito che è molto doloroso. Mi dispiace. Spero che vada presto meglio
Oggi ho una riunione fiume, quindi sarò un po' meno presente.
Proverò a ripassare prima di andare via. Un
a tutte
Dolly

Oggi ho una riunione fiume, quindi sarò un po' meno presente.
Proverò a ripassare prima di andare via. Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Katia: E' una infezione recidiva ad un piede..grazie per le coccole e gli incrocini. Buona riunione fiume

- karamel
- Expert~GolGirl®
Dolly speriamo che riposo e cure ti consentano di guarire presto. Certo che con la pancia che cresce e la stagione calda che si spera arrivi presto, è meglio che tu ti rimetta in forma alla svelta!
Alesara non ho ancora capito chi vince. Ieri pomeriggio ho minacciato il gatto con la bottiglia del Lysoform, lui ha miagolato ed è venuto ad annusare per poi fuggire schifato. Bene, ho detto io, non ti piace eh? Ed ho lavato tutto il porticato....Stamani ho trovato lo stendino dei panni per terra e mi immagino chi sia stato....Con il Lysoform dovevo farglici il bagno!!!
Per le formiche c'è lo spray della Spira, bottiglia argentata, con cui mi sono trovata bene. Mia madre faceva un intruglio di aceto bianco e zucchero in una bottiglio di plastica, con il collo di un'altra bottiglia incastrato a metà (a mò di scivolo) e le formiche entravano dentro (a centinaia) e non riuscivano più ad uscire...E' complicato da descrivere, lo so. Ma funziona
Ciao Katia ciao a tutte

Alesara non ho ancora capito chi vince. Ieri pomeriggio ho minacciato il gatto con la bottiglia del Lysoform, lui ha miagolato ed è venuto ad annusare per poi fuggire schifato. Bene, ho detto io, non ti piace eh? Ed ho lavato tutto il porticato....Stamani ho trovato lo stendino dei panni per terra e mi immagino chi sia stato....Con il Lysoform dovevo farglici il bagno!!!

Per le formiche c'è lo spray della Spira, bottiglia argentata, con cui mi sono trovata bene. Mia madre faceva un intruglio di aceto bianco e zucchero in una bottiglio di plastica, con il collo di un'altra bottiglia incastrato a metà (a mò di scivolo) e le formiche entravano dentro (a centinaia) e non riuscivano più ad uscire...E' complicato da descrivere, lo so. Ma funziona
Ciao Katia ciao a tutte

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme degli anni '60
Augurissimi a Dolly per il suo piede
Benvenuta alla nuova arrivata, anche io sono nuova, ma qui si sta benissimo.
Ieri pomeriggio ero a casa in telelavoro, ma è stata un'esperienza "turbolenta".
La piccola peste, che quando è a casa con il suo papà dorme circa 3 ore, ieri si è svegliato dopo un'ora
e voleva giocare al computer con me.
E voleva vedere le foto di quando era piccolo, e voleva giocare con la mia penna usb ...
Insomma è stato un pomeriggio molto impegnativo.
Oggi sono in ufficio e devo dire che mi manca non averlo in braccio mentre digito sulla tastiera.
Un abbraccio a tutte.
Francesca
Augurissimi a Dolly per il suo piede
Benvenuta alla nuova arrivata, anche io sono nuova, ma qui si sta benissimo.
Ieri pomeriggio ero a casa in telelavoro, ma è stata un'esperienza "turbolenta".
La piccola peste, che quando è a casa con il suo papà dorme circa 3 ore, ieri si è svegliato dopo un'ora

E voleva vedere le foto di quando era piccolo, e voleva giocare con la mia penna usb ...
Insomma è stato un pomeriggio molto impegnativo.
Oggi sono in ufficio e devo dire che mi manca non averlo in braccio mentre digito sulla tastiera.
Un abbraccio a tutte.
Francesca
Alessandro (10/06/2006)
-
- Bronze~GolGirl®
No no no, li tengono finché non sono consumatissimi e degradati! Solo allora si decidono a rifarli... :prrrrKatia68 ha scritto:Ma gli uomini li fanno con gli stampini e poi li buttano via???????? :ahah :ahah :ahahIsaCele ha scritto:....e lui era solo con suo padre - noto per schiaffarsi al computer e non accorgersi di nulla -
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Ah ecco, invece il mio forno ha la manopola frontale per cui pippo ci arriva benissimo. Del resto non si scomporrebbe neppure se fosse sopra, ormai ovunque voglia arrivare si porta le sedie...puravita ha scritto:il forno per ora è inaccessibile a tommaso..se nn altro per l'altezza a meno che nn si munisca di sedia![]()

-
- Bronze~GolGirl®
Benvenutissima Azel67 (sei del mio anno!!Azel67 ha scritto:ciao RAGAZZE...
cavolo non avevo visto qst splendido gruppo!!!

Anche io quando ho fatto la prima ecografia ho visto solamente camera gestazionale e sacco vitellino, e soltanto due settimane più tardi l'embrione con il battito. Certo, si sta in angoscia fin dal giorno del test... ma coraggio su, bisogna essere positive!

-
- Bronze~GolGirl®
nadima64 ha scritto:...ormai è un uomo, ma per me è il mio bambino...lo adoro!

-
- Bronze~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:Il terzo li fa filare tutti..........IsaCele ha scritto:Ros, e io mi chiedo: se il secondo è tiranneggiato dal primo, il terzo che fine fa?![]()

Ieri pomeriggio siamo stati in casa perché Pippo stava bene ed era sfebbrato ma c'era un po' di vento e ho preferito riguardarlo ancora. Abbiamo preso il didò ma era tutto seccato, così abbiamo dovuto improvvisare, e siccome quella scatola di didò aveva dei barattolini da miele targati winnie the pooh ho tirato fuori della pasta e li ho fatti giocare con quella, a cucinare ecc. Poi ho dato loro dello spago e hanno fatto una collana per uno con i chicchi di pasta. Il tutto SENZA LITIGARE UN SOLO SeCONDO!!!!

Ovviamente poi quando ho smesso di giocare e si sono ritrovati da soli... le cose sono cambiate...

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorone mie belle!
Inutile dirvi le solite cose sulle cose da fare in ufficio.... passo soltanto per augurarvi il buongiorno e darvi l'appuntmento a più tardi.
Non ho letto gli arretrati ma mi é sembrato di vedere che Dolly é di nuovo con il piedone dolorante e sotto antibiotici... o povera cara!! Mi dispiace tanto davvero....
Comunque, guarda la posta, sono riuscita a mandarti il regalino che ti avevo promesso... visto che sei allettata almeno avrai del materiale da leggere
!!!
Bacissimi a tutte.... ripasso dopo!
Inutile dirvi le solite cose sulle cose da fare in ufficio.... passo soltanto per augurarvi il buongiorno e darvi l'appuntmento a più tardi.
Non ho letto gli arretrati ma mi é sembrato di vedere che Dolly é di nuovo con il piedone dolorante e sotto antibiotici... o povera cara!! Mi dispiace tanto davvero....

Comunque, guarda la posta, sono riuscita a mandarti il regalino che ti avevo promesso... visto che sei allettata almeno avrai del materiale da leggere

Bacissimi a tutte.... ripasso dopo!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
-
- Bronze~GolGirl®
DollyDollymamma ha scritto:Ciao a tutte, scusate il mio silenzio, ma è da ieri sera che sono bloccata a letto. Ebbene si, l'Erisipela ha colpito ancora, il mio piede è gonfio, scotta e non riesco a starci sopra...Devo prendere di nuovo antibiotico per 10 giorni...

- Azel67
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO FANCIULLE...
Pura scusa ma in qst giorni ho la testa chissà dove ( o meglio ...so dove!tra le mie gambe x controllare
) mi chiamo ELENA.
X tutte le altre: grazie x il Vs. sostegno è davvero l'unica cosa che mi fa pensare positivo!
Stamattina, ancora qst maledette perdite
sarei disposta a bere una bottiglia di VINAVIL x non perder il mio"mostrino"
Stamattina fatte le beta... Aspettiamo l'esito pomeriggio!!
Io più che dividermi tra divano e letto letto e divano non so che fare
un abbraccio a tutte...
Pura scusa ma in qst giorni ho la testa chissà dove ( o meglio ...so dove!tra le mie gambe x controllare

X tutte le altre: grazie x il Vs. sostegno è davvero l'unica cosa che mi fa pensare positivo!
Stamattina, ancora qst maledette perdite

Stamattina fatte le beta... Aspettiamo l'esito pomeriggio!!

Io più che dividermi tra divano e letto letto e divano non so che fare

un abbraccio a tutte...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥