cmq dovremmo essere....
PAM
CHICCA
YLE
SURYA
ALESARA
FED
GERBY
KIRETTA
CHICCAPROF (mi pare)
BABS
sono in forse.....
CLADA
PAND
PATCHU
GIGGIA
ho dimenticato qualcuna?? se si scusate e aggiungetevi

dai che bisogna iniziare a prenotare
Messaggio da pamelita » 16 apr 2008, 15:16
Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:20
L'unica cosa e' che non so se venerdi' potro' essere dei vostri, proprio perche' Milo a causa denti non e' il paciocco di sempre, e' spesso agitato, e non vorrei rovinare la serata a tutte...
Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:22
Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 15:34
Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:37
:ahah :ahah :ahah belliffffimo!!!peril tagliando di Milo
Messaggio da pamelita » 16 apr 2008, 15:46
Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2008, 15:52
Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:53
Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2008, 16:06
Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2008, 16:07
Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 16:33
per l'acqua pure il mio mi disse che le potevo tranquillamente dare quella del rubinetto...sola che quella di casa mia a volte ha un saporaccio di clorofed+brugnomo ha scritto:Alesara,
pure noi sto pediatra lo aNiamo![]()
Perlomeno ha zittito mia mamma che mi rompeva le cosiddette con 'sta storia dell'acqua non imbottigliata uff!!! Ma c'hanno sempre da parla', quelle???
Messaggio da YLeNia » 16 apr 2008, 16:38
Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 16:44
Messaggio da giggia » 16 apr 2008, 16:53
Ma... qualcosa non mi torna... se hai partorito 12 gg dopo, perché nella firma c'è scritto 38+1?Chicca83 ha scritto:http://www.agricolturanuova.it/ eccoti il sito yle!!!
che bello fare i primi shopping per i nani.. maròòòò!! mi ricordo la prima volta che ho fatto lo shopping selvaggio. era il 9 agosto 2006, gionro del mio 23° compleanno.. era ad ostia da mia madre gia da un po che avrei dovuto partorire li e non volevo rischiare di farla in macchina da montesacro-ostia.. che poi d'estate si sa, c0è un boato di traffico..
entrai da prenatal ed uscii con una valanga di buste.. il bancomat che mi urlava pietà.. ed io che con sta panciona abominevole (ho partorito 12 gg dopo) e con tutte le mille buste cercavo di rotolare a casa con quel caldo infernale.. mi appoggiavo ad ogni bar che trovavo per ricaricarmi..
Messaggio da YLeNia » 16 apr 2008, 16:54
Messaggio da giggia » 16 apr 2008, 16:58
U-G-U-A-L-E !!!Gerbera ha scritto:Io credo di essere una donna anomala nel senso che non sono malata per lo shopping in generale tanto che il socio ogni tanto mi fa il cazziatone perchè dice che non mi compro mai nullaQuando aspettavo Dado credo di aver comprato la prima tutina per lui dopo l'amniocentesi e poi piano piano ho preso il necessario per la borsa dell'H e quasi niente di più. Poi quando è nato mi hanno regalato un boato di robetta (Chicca quanto ho usato il completino che mi hai regalato tu in H
). Beh, non so cosa sia scattato in me ma ogni volta che uscivo tornavo con qualcosa di nuovo per il nano
(e ho continuato a prendere cazziatoni e continuo tutt'ora a prenderne perchè non compro nulla per me)...
Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 16:59
Messaggio da silla » 16 apr 2008, 17:01
Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 17:02
ave giggia miaaa!!!giggia ha scritto:Ma... qualcosa non mi torna... se hai partorito 12 gg dopo, perché nella firma c'è scritto 38+1?Chicca83 ha scritto:http://www.agricolturanuova.it/ eccoti il sito yle!!!
che bello fare i primi shopping per i nani.. maròòòò!! mi ricordo la prima volta che ho fatto lo shopping selvaggio. era il 9 agosto 2006, gionro del mio 23° compleanno.. era ad ostia da mia madre gia da un po che avrei dovuto partorire li e non volevo rischiare di farla in macchina da montesacro-ostia.. che poi d'estate si sa, c0è un boato di traffico..
entrai da prenatal ed uscii con una valanga di buste.. il bancomat che mi urlava pietà.. ed io che con sta panciona abominevole (ho partorito 12 gg dopo) e con tutte le mille buste cercavo di rotolare a casa con quel caldo infernale.. mi appoggiavo ad ogni bar che trovavo per ricaricarmi..
Messaggio da silla » 16 apr 2008, 17:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”