GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da pamelita » 16 apr 2008, 15:16

x il pranzo-rauno del 4 maggio penso proprio sia confermato....veeerooo??? :pistole

cmq dovremmo essere....

PAM
CHICCA
YLE
SURYA
ALESARA
FED
GERBY
KIRETTA
CHICCAPROF (mi pare)
BABS

sono in forse.....
CLADA
PAND
PATCHU
GIGGIA

ho dimenticato qualcuna?? se si scusate e aggiungetevi :hi hi hi hi
dai che bisogna iniziare a prenotare

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:20

:ahah :ahah pam m'hai fatto morì!!! evviva oggi il cell che funge.. e meno male che abbiamo entrmbe vodafone.. senno eran chezz che non ho credito.. avrò 1€e spicci :yeee
bene bene.. la puzzetta sta bene e siamo tutte contente!!! ma si lamentava molto che sei stata sveglia tutta la notte!?

fede..santo orogel! a saperlo prima lo compravo pur'io.. il dentinale con reby rimbalzava :che_dici
anche io do acqua del rubinetto all'anomala.. :ok e gliel'ho data piu o meno dai 5 mesi che l'ho svezzata..prima acqua panna..

ehm..scusa eh.. non ho capito bene l'ultima frase che hai detto..
L'unica cosa e' che non so se venerdi' potro' essere dei vostri, proprio perche' Milo a causa denti non e' il paciocco di sempre, e' spesso agitato, e non vorrei rovinare la serata a tutte...

stai delirando perche sei molto stanca vero!?!?!?!? :domanda :fischia

già.. il 18 s'avvicina..che se fa?! dove?! s'era detto dopocena ieri se non erro giusto!?!?

ma ce se deve acchittà!? :fischia :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:22

ehm... pam... (io non potrei venire.....) (oddio me mena)
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 15:34

Buon pomeriggio

Un :bacio speciale a mamma Pam cuore di panna per la piccola Livietta alla sua prima febbre :emozionee
Parlo io che alla prima febbre alta di Sara ho dormito su un materasso per terra in camera sua :-D

Chicca tu il 4 VIENI punto.

Fed :yeee :yeee peril tagliando di Milo :yeee :yeee
il tuo pediatra mi piace un sacco :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:37

peril tagliando di Milo
:ahah :ahah :ahah belliffffimo!!!

ragasse facciamo così.. se per il 4 riesco a racimolarmi qualcosa da mettere da parte per venire è ok, altrimenti passo alla prox volta.. non riuscirei mai ad accettare la vostra proposta per come so fatta.. (di mierda, lo so)
e come vinco al superenalotto ve porto a tutte in vacanza alle seiascelle :hi hi hi hi

saretta che fa!? io sto sempre meglio..sempre na chiavica, però se continuo cosi per venerdi sera ci sarò sicuro! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 apr 2008, 15:46

chicca ancora cò sta storia?? ma sei noiosa eh? :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2008, 15:52

YLe,

gia' te fai le docce??? Ma sei una super-mamma :ok :ok

Pand, per la TN e eventuale amnio: io ho fatto come YLe, e come lei credo sia una scelta decisamente molto ma molto personale. Comunque, a Londra (dove ho fatto la prima) mi avevano detto che volendo avrei potuto ripeterla intorno alla 24a settimana, dal momento che i valori (seppure si tratti di statistiche, e quindi la certezza non ce la puoi mai avere), se la gravidanza procede in maniera 'fisiologica' dovrebbero dare un rischio statistico 10 volte inferiore a quel punto della gestazione. Vero e' che in Inghilterra per l'aborto terapeutico i tempi sono piu' larghi, ma la TN dove la faresti? Sempre all'Artemisia? Magari quando fai la prima puoi chiedere a loro.

In ogni caso, considera che spesso anche quando il rischio e' alto, e quindi viene suggerito di procedere con l'amnio, ci si trova spesso davanti a dei falsi positivi, quindi tranquilla comunque :incrocini

Picchia, come sei saggia :bacio Spero tanto che sabato ti porti solo buone notizie (ma visti i sintomi condivisi con la Gerby mi sa che non avrai brutte sorprese :incrocini )

Che altro? Saluto la nostra Alesaretta, la sora Verdissima purissima altissima e pure le altre due verdone che se vedono poco, e poi Akanina che oggi ancora non e' passata e a Chicchetta nostra e al suo socio che fa pure commuovere i capi :emozionee, nonche' a Chiccaprof che e' riscomparsa e a Nelly e Leo e Giggia e Pam con la nostra puzzetta infebbriciattolita e chi altro? Sicuramente me so' scordata qualcuno.

Ah, Ale, dai, almeno tu al raduno-single partecipa, no? :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 15:53

:opps: :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2008, 16:06

Chicca,

pero' c'hanno raggione Pam e Alesara, tu vieni e basta no??? Che se non te mena Pam ce penzo io :temeno:

Ao', ma approposito, per il 4 chi e' che ha il cell. di ELEO che magari glielo si dice e viene pure la barbafamiglia??? Io purtroppo non ce l'ho senno' la avvisavo volentieri...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2008, 16:07

Alesara,

pure noi sto pediatra lo aNiamo :ahaha

Perlomeno ha zittito mia mamma che mi rompeva le cosiddette con 'sta storia dell'acqua non imbottigliata uff!!! Ma c'hanno sempre da parla', quelle??? :bomba

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 16:33

fed+brugnomo ha scritto:Alesara,

pure noi sto pediatra lo aNiamo :ahaha

Perlomeno ha zittito mia mamma che mi rompeva le cosiddette con 'sta storia dell'acqua non imbottigliata uff!!! Ma c'hanno sempre da parla', quelle??? :bomba
per l'acqua pure il mio mi disse che le potevo tranquillamente dare quella del rubinetto...sola che quella di casa mia a volte ha un saporaccio di cloro :x:

per quanto riguarda le mamme....io sono arrivata alla conclusione che consigli e pareri fanno parte del pacchetto: la mia inizia così "senti, lo so che il pediatra ti ha detto...." oppure "la mia amica tal de tali mi ha detto che.....poi tu fa come ti pare, eh?" oppure "io non ti vorrei dire niente, ma forse non sarebbe il caso che senti il pediatra...." etc.......

Fed io al singleraduno non ci sarò ma al maxi sì :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 apr 2008, 16:38

Chicca per il 4 non ti preoccupare...tanto è tutto a nome Valenti :prrrr :ahah :ahah ....!!!!!
Fed evviva super Miloooooo !!!!!! :emozionee
Alesara come hai festeggiato poi ieri?
Pam sono contenta che la puzzetta stia meglio :sorrisoo .
Gerby :bacio ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 apr 2008, 16:44

Ylenia
Niente di che, tortina con i miei e sorellona
però vedere Sara che mi cantava tanti auguri battendo le mani e con gli occhi che le brillavano e vedere come si divertiva come una matta a spengere le candeline (mica una volta sola eh? almeno 5/6 volte ) .....è stato bellissimo :emozionee

te come stai? Simone ? dorme ? ha ripetuto la veglia di 13 ore?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 apr 2008, 16:53

Chicca83 ha scritto:http://www.agricolturanuova.it/ eccoti il sito yle!!!

che bello fare i primi shopping per i nani.. maròòòò!! mi ricordo la prima volta che ho fatto lo shopping selvaggio. era il 9 agosto 2006, gionro del mio 23° compleanno.. era ad ostia da mia madre gia da un po che avrei dovuto partorire li e non volevo rischiare di farla in macchina da montesacro-ostia.. che poi d'estate si sa, c0è un boato di traffico..
entrai da prenatal ed uscii con una valanga di buste.. il bancomat che mi urlava pietà.. ed io che con sta panciona abominevole (ho partorito 12 gg dopo) e con tutte le mille buste cercavo di rotolare a casa con quel caldo infernale.. mi appoggiavo ad ogni bar che trovavo per ricaricarmi.. :hi hi hi hi
Ma... qualcosa non mi torna... se hai partorito 12 gg dopo, perché nella firma c'è scritto 38+1? :domanda
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 apr 2008, 16:54

Che teneraaaaaaaaa :emozionee !
Io sto benino..il nano ormai mi dorme dalle 23 circa alle 6,30..una favola :incrocini :urka !Il giorno è sempre irrequieto ma sembra migliorare! :incrocini :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 apr 2008, 16:58

Gerbera ha scritto:Io credo di essere una donna anomala nel senso che non sono malata per lo shopping in generale tanto che il socio ogni tanto mi fa il cazziatone perchè dice che non mi compro mai nulla :hi hi hi hi Quando aspettavo Dado credo di aver comprato la prima tutina per lui dopo l'amniocentesi e poi piano piano ho preso il necessario per la borsa dell'H e quasi niente di più. Poi quando è nato mi hanno regalato un boato di robetta (Chicca quanto ho usato il completino che mi hai regalato tu in H :emozionee ). Beh, non so cosa sia scattato in me ma ogni volta che uscivo tornavo con qualcosa di nuovo per il nano :hi hi hi hi (e ho continuato a prendere cazziatoni e continuo tutt'ora a prenderne perchè non compro nulla per me)...
U-G-U-A-L-E !!!

Valanghe di cose per le nane e il socio che mi urla dietro: "POSSIBILE CHE TI VESTI SEMPRE CON LE STESSE COSEEEEEE???? VATTI A COMPRARE QUALCOSAAAA!!!"
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 16:59

ale che dolce saretta.. :emozionee

regà ok me sto zitta che è meglio.. che qui me fate nera.. :ahah :ahah :emozionee

cmq.. anche il fatto che sto smettendo di fumare mi aiuterà sicuramente.. daje dajeeeeeeeeeeeeeee!!! SPACCO TUTTOOOOO!!!!! :pistole

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 apr 2008, 17:01

Eccomi all'appello!
Il 4 ci siamo anche noi! mentre per venerdi' non so ancora: stamattina hanno ricoverato mia suocera e ancora non si e' capito cos'abbia... pero' non sembra proprio una cosa da niente e c'e' il rischio che la operino.
sono molto in ansia.... speriamo bene!
Comunque probabilmente venerdi' dovremo essere in liguria e quindi non ci saro' :buuu ma vi faccio sapere

Ho visto tutti gli incrocini che mi avete mandato!!!!! Grazieeee!!!! :emozionee
Fanno sempre piacere!!!

Penso di aspettare ancora un giorno o due e poi di ripetere lo stick, anche se non ho tanto capito se funziona anche da test di gravidanza :domanda
Pero' mi sembra impossibile anche solo l'ipotesi..... chissa'!!!

Picchietta :incrocini per le beta di sabato!
Pand!!! e' brutto vomitare ma in fondo in fondo... son soddisfazioni no?? :prrrr
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 17:02

giggia ha scritto:
Chicca83 ha scritto:http://www.agricolturanuova.it/ eccoti il sito yle!!!

che bello fare i primi shopping per i nani.. maròòòò!! mi ricordo la prima volta che ho fatto lo shopping selvaggio. era il 9 agosto 2006, gionro del mio 23° compleanno.. era ad ostia da mia madre gia da un po che avrei dovuto partorire li e non volevo rischiare di farla in macchina da montesacro-ostia.. che poi d'estate si sa, c0è un boato di traffico..
entrai da prenatal ed uscii con una valanga di buste.. il bancomat che mi urlava pietà.. ed io che con sta panciona abominevole (ho partorito 12 gg dopo) e con tutte le mille buste cercavo di rotolare a casa con quel caldo infernale.. mi appoggiavo ad ogni bar che trovavo per ricaricarmi.. :hi hi hi hi
Ma... qualcosa non mi torna... se hai partorito 12 gg dopo, perché nella firma c'è scritto 38+1? :domanda
ave giggia miaaa!!! :cuore
ehm... 12 gg il mio 23° cmpleanno... i'm dislessic girl sorry :hi hi hi hi

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 apr 2008, 17:03

UFFA!!!
Con questa revisione argomento mi impicco!!!!
Mi spariscono i messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”