GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 12:42

kiretta ha scritto:
Chicca83 ha scritto:kirettaaaaaaaaaa!!!! :buuu ma come il 18 non ci sei!? io ormai so abituata a vederti ogni tot giorni.. come faccio senza di te!? :buuu
Non so come venire....sto appiedataaaaa :che_dici
:buuu :buuu :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 16 apr 2008, 12:50

ciao

pand che bello leggerti :cuore , come stai (nausee a parte)? le beta le ho fatte a 3+6 (156) e a 4+2 (484) quindi quelle che farò sabato saranno le terze e sarei a 5+3

patchu mi dispiace che TU stia in ansia.......io non ci penso per niente :fischia :pinocchio: :che_dici

gerbera meno male una testimonianza. cominciavo a pensare di essere l'unica. ma un sintomo "normale" no?!
ho letto anche io che può capitare, ma a te quando sono passate queste perdite?

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 16 apr 2008, 13:02

Buongiorno romanelle tutte!

Ho letto ma, come al solito, non mi ricordo niente.

Solo un abbraccio forte a Chicca. E siamo ottimisti, si risolverà tutto. :bacio
E un abbraccio anche a Pand e pandini, tutti a riposo.

E poi :incrocini per picchia.

Aò, ma non si finisce mai di stare in ansia?????

Mi sono persa su tutte le date dei raduni, mi aggiornate? Credo che sia proprio ora di conoscervi. :hi hi hi hi
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 13:07

alessandra! come va?!!?
raduni:
18 cena single o post cena
4 maggio super raduno in quel di agricoltura nuova.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 16 apr 2008, 13:12

Ciao!
Parliamo stile msn eh? :ahah

Per la cena o il post-cena ci faccio proprio un pensierino. Se sono macchina-dotata e libera dal lavoro vengo, sentite che v'ho detto!

:yeee :yeee
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 13:17

Alessandra-1601 ha scritto:Ciao!
Parliamo stile msn eh? :ahah

Per la cena o il post-cena ci faccio proprio un pensierino. Se sono macchina-dotata e libera dal lavoro vengo, sentite che v'ho detto!

:yeee :yeee
oleeeee!!!! :yeee dai daaaaaaiii!!! :hi hi hi hi

mi manca tanto la mia cucciola oggi..se mi sento bene prima delle 5 la vado a prendere.. dopo non posso prche rischio il controllo medico essendo in malattia.. ieri mi ha fatto sganasciare dalle risate!!! :ahah pazza cme la madre.. :fischia

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 apr 2008, 13:29

Pand se non ricordo male erano "regalini" del primo trimestre un po' come tutto :ok
Kiretta ma in che zona abiti tu?
Picchia mi aggiungo, come mai a riposo? :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 apr 2008, 13:30

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi !!!!!!

HO APPENA FATTO SHOPPING PER IL NANO :yeee ! bodyni,bavaglino e tutina estiva con tanto di mukke dalla Chicco :emozionee ...ora è qui che ciuccia la tetta!

picchia anche a me usciva sangue dal naso. :sorrisoo PER SABATO :incrocini !
Pand all'artemisia sono bravissimi...il mio dottore angelo custode lavora lì e ricordo la sua meravigliosa morfo :emozionee . PER LA TN :incrocini !

Aho ma sto ristorante agricolo dove sta..... :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 13:41

http://www.agricolturanuova.it/ eccoti il sito yle!!!

che bello fare i primi shopping per i nani.. maròòòò!! mi ricordo la prima volta che ho fatto lo shopping selvaggio. era il 9 agosto 2006, gionro del mio 23° compleanno.. era ad ostia da mia madre gia da un po che avrei dovuto partorire li e non volevo rischiare di farla in macchina da montesacro-ostia.. che poi d'estate si sa, c0è un boato di traffico..
entrai da prenatal ed uscii con una valanga di buste.. il bancomat che mi urlava pietà.. ed io che con sta panciona abominevole (ho partorito 12 gg dopo) e con tutte le mille buste cercavo di rotolare a casa con quel caldo infernale.. mi appoggiavo ad ogni bar che trovavo per ricaricarmi.. :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 apr 2008, 13:51

Io credo di essere una donna anomala nel senso che non sono malata per lo shopping in generale tanto che il socio ogni tanto mi fa il cazziatone perchè dice che non mi compro mai nulla :hi hi hi hi Quando aspettavo Dado credo di aver comprato la prima tutina per lui dopo l'amniocentesi e poi piano piano ho preso il necessario per la borsa dell'H e quasi niente di più. Poi quando è nato mi hanno regalato un boato di robetta (Chicca quanto ho usato il completino che mi hai regalato tu in H :emozionee ). Beh, non so cosa sia scattato in me ma ogni volta che uscivo tornavo con qualcosa di nuovo per il nano :hi hi hi hi (e ho continuato a prendere cazziatoni e continuo tutt'ora a prenderne perchè non compro nulla per me)...
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 apr 2008, 13:52

Però oggi pomeriggio devo uscire per forza a spendere qualcosa per me visto che di botto non riesco più a chiudere i miei pantaloni :urka quindi credo che andrò a comprare qualcosa di premaman...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 13:55

uh davvero ale!?!?!?!? sono contentaaaaaa!!!
io non mi scorderò mai quel giorno.. maròòòòò!!! che sorriso a millemiladenti che avevi.. che bello! non vedo l'ora di rivenirti a trovare quando avrai in braccio la fratellina :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 apr 2008, 14:01

Ragazze, voi dovevate vedere Chicca quel giorno, me la sono vista entrare nella mia stanza in H tutta raggiante con la sua Reby nel marsupio che aveva compiuto un mese il giorno prima... quando è entrata tra le duecento persone che erano venute a trovarmi :x: si è illuminata la stanza :emozionee e due giorni prima ci eravamo trovate io ancora panzuta e lei e Manfredi e Reby nella stanza dove eravamo andate a conoscere Leonardo di Scimmietta... davvero Chicca, che ricordi... :cuore

E a questo punto me ne vado a casetta a mangiare, un :bacio a tutte!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 14:03

mammaaaaaaa!!!! commossissima io.. :buuu :cuore
che forza.. con scimmietta che ti diceva "alessia, hai il viso diverso, strano... non è che....." e gerby "macchèèèè!! avoya ancora"... :fischia :ahah
maròòòò :cuore :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 14:05

Gerbera ha scritto:Ragazze, voi dovevate vedere Chicca quel giorno, me la sono vista entrare nella mia stanza in H tutta raggiante con la sua Reby nel marsupio che aveva compiuto un mese il giorno prima... quando è entrata tra le duecento persone che erano venute a trovarmi :x: si è illuminata la stanza :emozionee e due giorni prima ci eravamo trovate io ancora panzuta e lei e Manfredi e Reby nella stanza dove eravamo andate a conoscere Leonardo di Scimmietta... davvero Chicca, che ricordi... :cuore

E a questo punto me ne vado a casetta a mangiare, un :bacio a tutte!
il gg stesso... 21-08/21-09.. :fischia :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 apr 2008, 14:07

Chicchetta mi dispiace ma tu sei venuta il giorno dopo che è nato Dado a trovarmi, io avevo partorito la sera prima alle 20.45... :fischia :ahah :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 apr 2008, 14:09

Chicca83 ha scritto:mammaaaaaaa!!!! commossissima io.. :buuu :cuore
che forza.. con scimmietta che ti diceva "alessia, hai il viso diverso, strano... non è che....." e gerby "macchèèèè!! avoya ancora"... :fischia :ahah
maròòòò :cuore :buuu
Si da morire e io che prima di andare da Scimmi ero stata al controllo ed era tutto chiuso e supersigillato, ti ricordi che avevo il matrimonio della mia migliore amica dopo tre giorni ed ero la sua testimone? E dicevo a Scimmi, "c'ho la faccia diversa, te credo so ingrassata na cifra" :ahah :ahah :ahah

Vabbè vado a casa, va! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 apr 2008, 14:15

:ahah :ahah :ahah uoddio...è vero che io so venuta il gg dopoooo!!! maròòòò!! a sta botta però mica me freghi eh.. nun allatto piu e come m'arrva il tuo sms che sei con contrazioni o acque rotte me fiondo e rimango li finchè non te vedo!! uoddio..emussssion :emozionee

vabbè...aneddoti tra noi ce ne stanno na marea...e non vedo l'ora di averne anche con tutte le altre.. :emozionee
maròòò.il matrimonio della tua migliore amica...ci tenevi cosi taaanto!! ne parlavi tantissimo.. :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 apr 2008, 15:12

ohè ma è il post delle romane o mi si è aperta la pagina di msn tra chicca e gerby???? :domanda

buongiornoooooooooooo
ebbene si la puzzetta cià avuto 38 di febbre stanotte :buuu e la mamma rammollita è rimasta sempre sveglia...aò manco cò la prima!!!!! :che_dici
vabbè......ora sta bene cmq...era solo febbre post vaccino

chicchetta :bacio sei una forza

yle patata 'ndo scappi :cuore

tanti :incrocini a picchietta x sabato e ancora tanti :incrocini a sillina x il test

ari io delle mandorle nn avevo mai sentito...sapevo dello zenzero contro le nausee e il vomito...dai che manca poco patà :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2008, 15:12

Buondi' bellezze!

come butta?

Qua siamo tornati dal controllo del pediatra. Milo sta benone, anche se ormai non cresce piu' ai massimi (per fortuna, dicono le mie braccia :hi hi hi hi ). Questo mese ha preso 'solo' 100 grammi ma io sono contenta cosi'. Mi ha detto che mangia poco perche' ha tutti i denti che gli stanno uscendo insieme :urka infatti appena uscita dall'ambulatorio gli sono andata a comperare l'Orogel. Arrivati a casa piangeva come un disperato e allora ho aperto il tubetto e gliene ho messo un po' sulle gengive... diciamo che ha avuto un effetto lampo :yeee

Per il resto, dice che quest'estate lo dovrei portare al mare che l'aria gli farebbe solo che bene. Mi sono anche informata sull'acqua (adesso diro' una cosa che alle piu' fara' accaponare la pelle, ma lui beve un sacco e gli diamo acqua del rubinetto...): lui e' stato molto tranquillo, e mi ha detto che i dibattiti se sia meglio bere acqua potabile molto piu' controllata di quella in bottiglia o acqua di sorgente imbottigliata che ha viaggiato per migliaia di km non si sa in che condizioni e' tutto aperto, ma secondo lui l'acqua del rubinetto e' "viva" mentre quella in bottiglia e' morta. Mi ha detto che si vede che beve tanto, perche' e' ben idratato. Per la tossetta, invece mi ha detto di stare tranquilla che e' un disturbo legato alla deglutizione ma la gola e' a posto! :yeee

Per le pappe, mi ha anche detto di andarci piano... dice che Milo mangia poco a causa della dentizione e comunque per lui fino all'anno posso continuare tranquillamente a completare i pasti con LM :yeee

Insomma, siamo tutti contenti!

L'unica cosa e' che non so se venerdi' potro' essere dei vostri, proprio perche' Milo a causa denti non e' il paciocco di sempre, e' spesso agitato, e non vorrei rovinare la serata a tutte... :buuu

Vabbe', intanto pensate a un posto cena/dopo-cena, e poi a seconda se e' raggiungibile o meno vedo il da farsi.

Baci e a dopo

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”