GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 17:34

gaussina ha scritto:buongiorno a tutte
vale tutto bene, ieri siamo stati in un agriturismo fuori roma e valerio ha avuto il primo contatto visivo e olfattivo con i vitelli, i pony, gli asinelli, con le mucche e con i pavoni. gli sono piaciuti tantissimo tant'è che oggi ha detto che voleva tornarci...gli ha dato anche da mangiare!
domani io ho l'eco di controllo per il liquido amniotico. speriamo tutto ok :incrocini
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di domani!

Mi immagino che bello Valerio tra gli animali! Vogliamo vedere le foto di Elvis versione fattore!!! :festa

Ora provo a chiamarti! :koanibacini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 17:35

alita ha scritto: domani per noi sara una giornataccia... dobbiamo andare all'ambasciata per fare il certificato di nascita di cristian e il passaporto... e dobbiamo andare tutte due i genitori per firmare... non so come faremmo... ci sara tanta gete, confusione... odio andare li... ma ci tocca... ho bisogno di una marea di :incrocini

adesso vado... :bacio
Un oceano di :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 apr 2008, 17:37

vany, ma la cos adel corriere sara valida anche per la romania?
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 17:37

vany ha scritto:buongiorno a tutte

acimini stellina annac fidel gauss alita :bacio
grazie a tutte per gli auguri al mio cucciolo.che emozione già due anni :emozionee
oggi abbiamo mangiato una tortina dai nonni, Elia avrà spento le candeline almeno una ventina di volte,non facevamo in tempo ad accenderle che le aveva già spente ed urlava Ancoia !!!
Sabato faremo la festa qui a casa, approfittiamo della presenza della nonna francese che arriverà la mattina per ripartire domenica

fidel maris bellissimi i nuovi avatar

In questi giorni Elia è tanto "vivace" e io mi lascio prendere un pò dallo sconforto :buuu
Grazie! :bacio

Gli hai fatto il video? :festa Alberto non aveva abbastanza fiato... :fischia

Sai che anche il mio in questi giorni è monello?!? Si butta in terra in continuazione... Che pazienza ci vuole... :coccola
Che sentano il tempo i nostri gemellni?!? :coppia :ahaha
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 17:48

maris ciao
volevo chiederti un consiglio, visto che usi spesso l'omeopatia
paolo sono 2 sett che ha raffreddore molto chiuso e tosse (poca) con catarro, mangia meno del solito è sempre attivissimo (ma capriccioso) e quindi diventa sempre + pallidino
visto che ha già preso l'antiinfiammatorio, tu che usi x curare il raffreddamento?
grazie in anticipo a te e alle altre che vorranno consigliarmi :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 17:50

stiamo già andando di spremute alla grande, vorrei evitare di nuovo l'antiinfiammatorio che x lui è acqua fresca e anche l'antibiotico xchè non mi sembra il caso
se lo porto dalla ped sono sicura andrà x l'antibiotico x non farlo debilitare troppo, forse ha ragione ma temo che la terapia lo debiliti + di quest'influenza che si porta da un pò
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 18:15

A_Cimini, io ti consiglio il muco coccinum; sono delle pasticche che si possono sciogliere in bocca oppure schiacciare e dare in pochissima acqua ai più piccoli.
Quando c'è il raffreddore in corso, anche una ogni 2 ore; quando sta bene se ne può prendere una la settimana come prevenzione per l'influenza ecc... Funzionano anche per il catarro. :ok
Io l'ho provato su di me e mi sembrava di stare meglio con questo.
Io non credo molto all'omeopatia, solo che non posso stare con le mani in mano :fischia , qualcosa devo fare e le provo tutte! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 18:17

maris grazie, domani passo in farmacia omeopatica, anche io non voglio stare a guardare e non mi va di dargli kl'antibiotico xciò ti chiedevo
poi chiederò anche a loro, grazie! :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 18:27

Prego! Tienici aggiornate! :bacio
A. '06

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 apr 2008, 18:49

Buona sera!
Sono distrutta, oggi giornata di lavoro pieno :stirare: :lavare_ramazza:

Mamma mia, quanti compleanni in mia assenza!!!

:56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: :majorette:
Angelica, Sara, Elia e Carolina :bacio

Vado a preparare la cena, la mia belva oggi non ha dormito dai nonni e quindi è crollato alle 6 e mezza mentre lo portavo a casa :bomba chissà se si sveglia per cenare
Claudia

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 apr 2008, 21:03

Ciao a tutte!

CRIS...spero leggerai il mio messaggio...è arrivato il tuo regalo x il mio compleanno..anche se in super ritardo è stato super graditissimo..e come hai detto tu..questo ritardo mi ha prolungato il festeggiamento! :bacio
Curiose di cosa mi ha regalato?!?!? :fischia La lettera "L" di Leonrdo della Thun...e un vasettino con fiori THUN...splendidi! Grazie 1000 di :cuore

CLA..immagino che dopo una giornata così tu sia a pezzi! Vai a letto presto mi raccomando! :ok

ALITa
...si il pacco me lo porta a casa il postino..ma ovviamente se non mi trova a casa mi lascia ilo foglietto x ritirarlo in posta! :sorrisoo

PENNY...ho ricontattato il mio fornitore...mi ha assicurato che entro 2 giorni mi fa avere le foto,.,,purtroppo ha detto di aver avuto dei problemi! Mi spiace x l'attesa..e haimè non sei nemmeno l'unica che ha dovuto attendere...ho altre 2 persone che come te aspettavano le foto dell'ultima linea..Infatti o mi arriva entro questi giorni o io ordino le altre cose...perchè non posso tenere in ballo le persone così! Mi spiace ancora x l'attesa! :bacio Quindi nel frattempo inzia a guardare cosa ti piace di quello che ti ho spedito..ed in caso ti mando i prezzi...caso mai mandami le mail con i nomi.
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 apr 2008, 22:28

Buonasera a tutte e
:happy_birthady: TANTISSIMI AUGURI AD ELIA!!!! :happy_birthady:

Ho letto velocemente gli arretrati...
faccio gli :incrocini a Marianna e Paolino
e tante :coccola alle mamme di Alberto e Elia (che strano proprio loro chissà perchè )

Complimentissimi per la crescita di Patrick e anche di Little Tony!!!

Fidel: innanzitutto ti ringrazio :bacio non dovevi, sei gentilissima. E poi adesso mi hai fatto venire una curiosità pazzesca
e poi devo ammettere che il nuovo avatar è dolcissimo :emozionee

Maris: ho visto le foto ieri con Matilde (anche se non avevi finito
di caricarle...) Bellissime e divertenti!!! Matilde adora il filmato dei pinguini, credo di averti consumato il nastro :ahaha

Alita: :incrocini per la giornata in ambasciata!

Infine... uffa non mi ricordo cos'altro voleve dire a chi... :grrr

Per quanto ci riguarda noi stiamo bene, non abbiamo ancora fatto il controllo perchè in questo periodo siamo stati presissimi.
La mia mamma è tornata oggi dall'ospedale (grazie Stellina) e lunedi prossimo avremo l'esito del tanto temuto esame :incrocini

Un bacione a tutte tutte tutte!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 apr 2008, 22:29

Buonasera a tutte e
:happy_birthady: TANTISSIMI AUGURI AD ELIA!!!! :happy_birthady:

Ho letto velocemente gli arretrati...
faccio gli :incrocini a Marianna e Paolino
e tante :coccola alle mamme di Alberto e Elia (che strano proprio loro chissà perchè )

Complimentissimi per la crescita di Patrick e anche di Little Tony!!!

Fidel: innanzitutto ti ringrazio :bacio non dovevi, sei gentilissima. E poi adesso mi hai fatto venire una curiosità pazzesca
e poi devo ammettere che il nuovo avatar è dolcissimo :emozionee

Maris: ho visto le foto ieri con Matilde (anche se non avevi finito
di caricarle...) Bellissime e divertenti!!! Matilde adora il filmato dei pinguini, credo di averti consumato il nastro :ahaha

Alita: :incrocini per la giornata in ambasciata!

Infine... uffa non mi ricordo cos'altro voleve dire a chi... :grrr

Per quanto ci riguarda noi stiamo bene, non abbiamo ancora fatto il controllo perchè in questo periodo siamo stati presissimi.
La mia mamma è tornata oggi dall'ospedale (grazie Stellina) e lunedi prossimo avremo l'esito del tanto temuto esame :incrocini

Un bacione a tutte tutte tutte!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 apr 2008, 22:30

Ale si è risvegliato piangendo come non mai, ho dovuto ricorrere ai rimedi estremi (2 bibe di latte e cartone di Winnie the Pooh!)

Sabato pomeriggio abbiamo festeggiato il compleanno con i nonni e gli zii, gli hanno regalato un'asta con microfono e luci stroboscopiche, con dei bottoni che fanno gli applausi o i fischi del pubblico, bellissimo!!! Ovviamente l'ho scelto io :fischia

Ieri siamo andati al mare a mangiare il pesce con amici e Ale è stato bravissimo, sia in macchina che al ristorante, sempre seduto sul suo seggiolino a mangiare gli spaghetti allo scoglio!!! :ahaha Alla fine aveva pomodoro dappertutto!!!
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 22:38

Matygol, grazie di :cuore !!! Sono felice che vi siano piaciute, soprattutto a Matilde! :emozionee :bacetto
Infiniti :incrocini :incrocini : per l'esito dell'esame :coccola

Ricordate mia zia che ha dovuto interrompere la gravidanza a 18 settimane per un tumore? 3 settimane fa le hanno tolto l'utero e l'esame istologico è andato bene, sembra che non sia arrivato ai linfonodi :yeee Non potrà avere altri figli, ma perlomeno vivrà con i suoi 2 bellissimi bambini!

Cla, che bel regalo! :festa
Hai fatto bene a stracoccolarlo! :cuore
Bravissimo Ale al mare!!! :clap

Buonanotte!
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 22:39

Se volete vedere le foto dell'acquario di Genova e del compleanno:

http://album.al femminile.com/album/see_407274/Primavera-2008.html

Con al femminile scritto tutto attaccato :festa

:bacio
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 22:40

maris sono contenta x la zia

matygol :incrocini
anche io sono molto in ansia x l'attesa dell'istologico di mia zia, ha fatto l'intervento al seno e le hanno prospettato un intervento radicale
speriamo di no! :incrocini

notte pupe :bacio

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 apr 2008, 22:50

Alita, tanti :incrocini per Cristian compra i pannoli della lidl, io ricordo che erano ciccionissimi!!!! Bellissime le foto del compleanno, Nicolas è proprio un bell'ometto! :incrocini anche perchè non ci sia fila all'ambasciata

A_cimini
, Stellina :bacio

Annac, :congratulations: per il tuo negozio!!! Come sta il ditone? Ancora male? A me è caduta l'unghia perchè si era spezzata alla base, così crescendo quella nuova sotto si è pian piano staccata, non fa nessun male però, solo un pò impressione :x:
:coccola a Leo, abituarsi al vasino non è così facile, poveri cuccioli!

Maris, se parli del libro sui terribili 2 anni ero io che lo consigliavo! Si intitola "mio figlio ha 2 anni" di Caroline Dunford
:yeee bellissima notizia, sono felice per tua zia

Fidel, bellissimo l'avatar "doppio"! Che mammina Marianna!

Gaussina, mille :incrocini per l'eco di domani! Chissà come si è divertito Valerio con gli animali, qui da noi a maggio ci sono le fattorie aperte, ti fanno vedere come funziona una fattoria, come si munge, come si fa il formaggio, etc, quest'anno voglio portarci Ale sperando che non faccia troppi danni....

Vany, che forte Elia che riesce a spegnere le candeline! Ale non ci riesce, sputacchia un pò poi le spegne facendo aria con le manine :ahaha

Buonanotte bimbe, la mia schiena sta urlando "letto, letto!" :bacio
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 23:27

Grazie A_Cimini :bacino Cla :bacino, anche per il titolo del libro! :bacio

A_Cimini, infiniti :incrocini per tua zia :coccola
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 apr 2008, 23:50

CLA...ma tu vedevi proprio l'unghia rotta? La mia unghia a guardarla è normalissima..non si è visivamente rotta..e nemmeno storta in qualeche modo...ed è bianca come l'altra con la scusa che hanno tolot il sangue. Oggi va decisamente meglio.anche se col brutto tempo lo sentivo indolenzito e dolorante..però almeno ora non esce + sangue...e cammino moooolto meglio anche se solo scalza...se mette le scarpe sento battere sull'unghia e mi metto a zoppicare.. :grrr ...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”