Tantissimigaussina ha scritto:buongiorno a tutte
vale tutto bene, ieri siamo stati in un agriturismo fuori roma e valerio ha avuto il primo contatto visivo e olfattivo con i vitelli, i pony, gli asinelli, con le mucche e con i pavoni. gli sono piaciuti tantissimo tant'è che oggi ha detto che voleva tornarci...gli ha dato anche da mangiare!
domani io ho l'eco di controllo per il liquido amniotico. speriamo tutto ok

per l'eco di domani!
  per l'eco di domani! Mi immagino che bello Valerio tra gli animali! Vogliamo vedere le foto di Elvis versione fattore!!!

Ora provo a chiamarti!

chissà se si sveglia per cenare
 chissà se si sveglia per cenare

Non potrà avere altri figli, ma perlomeno vivrà con i suoi 2 bellissimi bambini!
  Non potrà avere altri figli, ma perlomeno vivrà con i suoi 2 bellissimi bambini! 
 per il tuo negozio!!! Come sta il ditone? Ancora male? A me è caduta l'unghia perchè si era spezzata alla base, così crescendo quella nuova sotto si è pian piano staccata, non fa nessun male però, solo un pò impressione
 per il tuo negozio!!! Come sta il ditone? Ancora male? A me è caduta l'unghia perchè si era spezzata alla base, così crescendo quella nuova sotto si è pian piano staccata, non fa nessun male però, solo un pò impressione   
  Cla
 Cla