GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE

Messaggio da antota » 14 apr 2008, 16:05

Martenka ha scritto: per il nido ancora non mi sono informata perchè rimango con il pupo finchè non fa 1 anno. Non voglio tornare più a lavorare a tempo pieno come prima e la mia azienda mi ha dato il benservito, di part time da loro non se ne parlava proprio e prima uscivo la mattina e tornavo alle 8 di sera.. non lo posso fare con un bimbo.
Martenka, anche io vorrei non tornare a lavoro mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!
E dire che prima lavoravo da impazzire e mi piaceva tanto lavorare, sono andata a lavoro anche quando in gravidanza ho avuto dei problemi, ma adesso è tutto diverso, ora c'è Matteo che mi riempie la giornata con i suoi sorrisetti che mi sciolgono il :cuore !!!!
Martenka ha scritto: tra qualche mese mi cercherò qualcosa di diverso ma credo che dovrò prendermi una beby sitter, in un posto di lavoro nuovo non accetteranno sicuramente le assenze per malattia di pupo scontate se va al nido.. Praticamente se va bene lavorerò per pagarmi una persona che mi sta dentro casa con il bimbo
:incrocini :incrocini per la ricerca del nuovo lavoro!
Martenka ha scritto: che bella vita che facciamo noi donne con dei figli.. :pistole
E' uno schifo....dovrebbero darci almeno fino ad un anno del piccolo, come in altri paesi...
Martenka ha scritto: A proposito, in che zona abiti?
Io abito a Roma Nord. Per capirci ... a 6 KM dall'uscita 3 del raccordo (Via Cassia - Tomba di Nerone), in direzione fuori Roma, e precisamente a "La Storta" ... che nome terribile questo quartiere...un pò come il posto :pistole

E tu? di che zona sei?
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 apr 2008, 16:06

diddlina82, anche tu di Roma, come me e Martenka.
In che zona abiti?
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 apr 2008, 16:10

diddlina82 ha scritto:I
Io ho montato il passeggino qualche giorno fa...e ci siamo uscite! :ok
Mi sembrava cosi strano però non poterla vedere...e in più mi dava fastidio che il vento gli arrivasse sul visino....quindi ho chiuso tutto e riproverò piu avanti!
cmq quel pomeriggio ci si è fatta una bella pennichella! :sorrisoo
anche lei odia l'ovetto..ma è l'unica alternativa che ho....ormai uscire con la navicella mi sembra esagerato :fischia
Il mio passeggino per fortuna ha anche la posizione "fronte-mamma". Sono molto soddisfatta per l'acquisto...l'unica pecca che ha è che la navicella non è omologata per l'auto, ma tanto non è servito molto portarlo in giro....con il tempaccio che ha fatto da quando è nato!!!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 apr 2008, 16:14

toscamilla ha scritto:buongiorno a tutte.... :bacio

anche stanotte 9 ore di filata..... :ok :-D
Tosca, ma Lorenzo dorme 9 ore filate mangiando solamente LM?????
Matteo nella notte resiste al max 4 ore, e poi si sveglia per poppare....o meglio frigna ad occhi chiusi, ma si capisce che vuole la tetta!!!!
Pensavo che ciò fosse dovuto all'alta digeribilità del LM, ma se Lorenzo dorme 9 ore, mi viene da pensare che non è quello....
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 apr 2008, 16:17

_Francy_ ha scritto: Ieri abbiamo trasferito Giulia nel lettino :yeee ed è andata abbastanza bene ci ha tirato 5 orette bone prima che la sua fame la svegliasse per chiedere la sua santa poppa :ahaha ...
Un "brava" alla Giulia, ma anche alla mamma....io continuo a tenerlo nel lettone, perchè nel lettino non ci vuole stare e pur di dormire lo tengo con me nel lettone...
Mi ero ripromessa di essere tenace e di metterlo nel lettino dai 3 mesi in poi, ad ogni costo....ma poi crollo dal sonno e se lui piange io non dormo ed allora.......zac nel lettone!!!!
Però so che sto sbagliando..... :martello
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 apr 2008, 16:20

Ciao melissa2310!!!
Chissà se oggi hai novità per le tue ziette????!!!!

:incrocini per l'arrivo della tua piccolina! Che emozione...hai i brividi di gioia al solo pensiero di quel momento!

Attendiamo tue NEWS!
:bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 apr 2008, 16:23

Vani ha scritto: Ora vado a mettere le fotine nuove
Vani, le tue bimbe sono bellissime!!! :bacio
Immagine

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 14 apr 2008, 16:24

antota ha scritto:diddlina82, anche tu di Roma, come me e Martenka.
In che zona abiti?
siiiiiiii ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!! io a boccea...................... :sorrisoo
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 14 apr 2008, 16:27

antota il passeggino fronte-mamma è perfetto! wowww!!!!!
ma quale hai ? io ho il3X8 giordani....ma mi son trovata malissimo..sia per la navicella..sia per l'ovetto..nonchè per il passeggino!!!! a saperlo prima!!! :aargh :aargh :aargh

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 14 apr 2008, 16:51

Ragazze se andate a vedere il mio fotoalbum vedrete che ho messo una foto di Clara quando aveva l'età di Agata, ditemi se non sono molto simili....................si vede che sono sorelle anzi a volte c'è qualcuno che vedendole in foto le confonde, poi sicuramente quando Agata crescerà prenderà lineamenti diversi perchè le diversità ci sono Clara assomiglia decisamente a mio marito e Agata sembra che assomigli più a me..............sperem mica posso avere fatto due figlie su due identiche solo al maritozzo!!!

Vado a navigare un po' sto cercando un residence per fine maggio abbiamo deciso di fare 2 settimane al mare una con i miei genitori ed una con mio marito, zono Ravenna per non farci troppi Km.

A dopo

Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 apr 2008, 17:04

diddlina82 ha scritto: Domandina per tutte!!!!!!!!! I vostri piccoli si ciucciano il ditino?
Vale è diventata pollicino dipendente......e quando gli levo il ditino si arrabbia da morire .......io non vorrei anche perchè le manine durante il giorno tendono a sporcarsi....ma non so come fare...tra l'altro ha anche deciso di abbandonare completamente il ciuccio!!!!!! :bacio
lorenzo pollice destro e sinistro a volte anche insieme.... :urka e nn ha mai voluto il ciuccio...
io nn lo privo del ditino...stiamo a vedere come evolve...io da piccina avevo iniziato col pollice e son finita senza ciuccio e senza pollice...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 apr 2008, 17:09

antota ha scritto:

Matteo nella notte resiste al max 4 ore, e poi si sveglia per poppare....o meglio frigna ad occhi chiusi, ma si capisce che vuole la tetta!!!!
Pensavo che ciò fosse dovuto all'alta digeribilità del LM, ma se Lorenzo dorme 9 ore, mi viene da pensare che non è quello....
nn so che dirti...può darsi che io abbia un latte pesantuccio??? lui lo digerisce bene però... :domanda secondo me è indole..io e suo babbo siamo due dormiglioni...poi cmq sia nn tutte le notti dorme 9 ore...ogni tanto si sveglia anche lui alle 4 per la poppa, ma nn spessissimo..e dorme da solo nella sua cullina di sempre nella sua cameretta... dal 28 di marzo.... :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 apr 2008, 17:12

antota ha scritto:
Io abito a Roma Nord. Per capirci ... a 6 KM dall'uscita 3 del raccordo (Via Cassia - Tomba di Nerone), in direzione fuori Roma, e precisamente a "La Storta" ... che nome terribile questo quartiere...un pò come il posto :pistole

E tu? di che zona sei?
ma senti dove abiti :sorrisoo
il mio ex con cui sono stata 3 anni abita all'olgiata quindi ho frequentato spesso quella zona lì! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 apr 2008, 17:16

Vani ha scritto:Ragazze se andate a vedere il mio fotoalbum vedrete che ho messo una foto di Clara quando aveva l'età di Agata, ditemi se non sono molto simili....................si vede che sono sorelle anzi a volte c'è qualcuno che vedendole in foto le confonde, poi sicuramente quando Agata crescerà prenderà lineamenti diversi perchè le diversità ci sono Clara assomiglia decisamente a mio marito e Agata sembra che assomigli più a me..............sperem mica posso avere fatto due figlie su due identiche solo al maritozzo!!!

Vado a navigare un po' sto cercando un residence per fine maggio abbiamo deciso di fare 2 settimane al mare una con i miei genitori ed una con mio marito, zono Ravenna per non farci troppi Km.

A dopo

io dico che si somigliano tantissimo....altrochè....
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 apr 2008, 17:32

antota ha scritto:

anche la Giulia la vedi proprio che si sveglia dalla fame di squalo lei mi tira max 5 ore di media poi casi rari mi fà come sabato che mi ha fatto 7 ore ma chissà da che dipende :domanda ...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 apr 2008, 17:38

antota ha scritto:
_Francy_ ha scritto: Ieri abbiamo trasferito Giulia nel lettino :yeee ed è andata abbastanza bene ci ha tirato 5 orette bone prima che la sua fame la svegliasse per chiedere la sua santa poppa :ahaha ...
Un "brava" alla Giulia, ma anche alla mamma....io continuo a tenerlo nel lettone, perchè nel lettino non ci vuole stare e pur di dormire lo tengo con me nel lettone...
Mi ero ripromessa di essere tenace e di metterlo nel lettino dai 3 mesi in poi, ad ogni costo....ma poi crollo dal sonno e se lui piange io non dormo ed allora.......zac nel lettone!!!!
Però so che sto sbagliando..... :martello
antota te devi fare quello che ti senti e soprattutto quello che vi fà meglio vivere senza stress né per te né per lui se ora lui vuol star con te lo tieni magari ogni tanto gli riproponi il lettino/culla/carrozzina quando si addormenta bello sodo chissà che una sera non ti stupisca come fece appunto con me la Giulia ... io penso che ogni bambino ha i suoi tempi :ok
e cmq io dopo la poppata delle 4/5 spesso la tengo con me nel lettone fino a mattina :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 apr 2008, 17:40

Vani ha scritto:Ragazze se andate a vedere il mio fotoalbum vedrete che ho messo una foto di Clara quando aveva l'età di Agata, ditemi se non sono molto simili....................si vede che sono sorelle anzi a volte c'è qualcuno che vedendole in foto le confonde, poi sicuramente quando Agata crescerà prenderà lineamenti diversi perchè le diversità ci sono Clara assomiglia decisamente a mio marito e Agata sembra che assomigli più a me..............sperem mica posso avere fatto due figlie su due identiche solo al maritozzo!!!
mamma mia sono due gocce d'acqua Vani!!!! :urka :urka

Due splendide gocce d'acqua :emozionee :emozionee :emozionee

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 apr 2008, 18:10

buon pomeriggio .. che temporale prima... i miei ani hanno paura.... vittoria dorme anche se fuyori ci sono sti tuoni da urlo ... l'ho abituata prima.. in pancia alla musica a mille quando ballavo :-D :-D

ora non la smuove nulla, aspirapolvere, tagliaerba, cane che abbaia... nulla... lei dorme cmq... :emozionee

prima le ho fatto il bagnetto e ho ntoato che le è comparsa una leggera crosta lattea, ai vostri piccoli è venuta?

mi avevano detto che puo' arrivar anche dopo la nascita, dopo qlc mese... infatti... qlcsina c'è ora :sorrisoo le ho messo olio johnson sui capelli e spazzolato delicatamente con pettine, x rimuoverla...

cmq i capelli dietro la nuca sono + lunghi e castani chiari... pian piano si ricopre hihihihihihihihi

la mia vicky si ciuccia tutta la mano ehehehe altro che pollice, si prende la manina e la mette in bocca... e quando vuole dormire e sta x crollare il ditino indicie della mano dx lo mette dietro l'orecchio come x cercare qlc ciuffo di capelli a cui attaccarsi ... eheheheh

FRANCY intendi la farfalla rosa della chicco che tiri la cordicella fa la ninnananna??? anche noi l'abbiamo, l'ho messa sulla culla così lei la vede muoversi :hi hi hi hi

devo iniziare a prendere qlc gioco sonoro, o sonaglietto ... ne ha due in carrozzina ma ormai son piccoli, xò quando sgambetta con i piedi li tocca dentro e il rumore la diverte!!!!

bene ora vi saluto ..
AUGURI A TUTTI I 3 MESI DI OGGI .. :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 apr 2008, 18:12

ps: amiche di roma come state? HO SENTITO DEL TERREMOTO, VOI TUTTO BENE??? :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 14 apr 2008, 18:14

Si già pensa che stavo cambiando vale...e lei era sul fasciatoio!!!!!
comunque è stata una scossetta leggera!!! :che_dici
noi stiamo bene!!!!!! :prrrr

Bloccato

Torna a “Gennaio”