Martenka, anche io vorrei non tornare a lavoro mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!Martenka ha scritto: per il nido ancora non mi sono informata perchè rimango con il pupo finchè non fa 1 anno. Non voglio tornare più a lavorare a tempo pieno come prima e la mia azienda mi ha dato il benservito, di part time da loro non se ne parlava proprio e prima uscivo la mattina e tornavo alle 8 di sera.. non lo posso fare con un bimbo.
E dire che prima lavoravo da impazzire e mi piaceva tanto lavorare, sono andata a lavoro anche quando in gravidanza ho avuto dei problemi, ma adesso è tutto diverso, ora c'è Matteo che mi riempie la giornata con i suoi sorrisetti che mi sciolgono il

Martenka ha scritto: tra qualche mese mi cercherò qualcosa di diverso ma credo che dovrò prendermi una beby sitter, in un posto di lavoro nuovo non accetteranno sicuramente le assenze per malattia di pupo scontate se va al nido.. Praticamente se va bene lavorerò per pagarmi una persona che mi sta dentro casa con il bimbo


E' uno schifo....dovrebbero darci almeno fino ad un anno del piccolo, come in altri paesi...Martenka ha scritto: che bella vita che facciamo noi donne con dei figli..![]()
Io abito a Roma Nord. Per capirci ... a 6 KM dall'uscita 3 del raccordo (Via Cassia - Tomba di Nerone), in direzione fuori Roma, e precisamente a "La Storta" ... che nome terribile questo quartiere...un pò come il postoMartenka ha scritto: A proposito, in che zona abiti?

E tu? di che zona sei?