dena ha scritto:ma il tuo compagno gli andrebbe bene???? se è così devi prima convincere lui e poi spegherai ai suoceri che non è questione di rispetto o meno ma i genitori siete voi e sta a voi decidere il nome che si porterà dietro per tutta la vitaermenix ha scritto:pensopositivo ha scritto:figurati che io settimana scorsa ho dovuto mettere un freno ai miei genitori....
stavano cominciando a litigare su cosa era meglio per il pupo, il MIO pupo... mare o montagna, quando e dove, con i nonni, ovviamente... e continuavano "il mio bambino qua, il mio bambino là"
il "mio" bambino????oh! ma voi siete i nonni!!!!! è il MIO bambino e solo NOI GENITORI decidiamo cosa sia meglio per lui, non voi!!!
![]()
Si devono chiarire bene le cose... se il nome del nonno lo volete mettere VOI genitori, è un discorso, ma se lo vuole il nonno, mi dispiace ma scegliete VOI e solo VOI !!
ti do ragione è proprio quello che cerco di far capire al socio, il fatto di mettergli il nome del nonno non è una questione di rispetto in piu' come sostengono loro,SIAMO NOI CHE DOBBIAMO DECIDERE E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA, cioe' se io gli metto un'altro nome non vuol dire che lo rispetti meno, NON SO SE' MI SONO SPIEGATA
diciamo che mio marito lo farebbe ma non è convinto neanche lui