GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:27

SARA la prossima gita se la facessimo dalle tue parti? abbiamo degli amici a reggio e volevo salutarli visto che lei aspetta un bimbo per giugno :yeee (a proposito....FEDE se passi di qui.....dai dai che zietta aspetta Andrea! ); potremmo prenderci un caffè per far abituare gli uomini di casa a questa cosa...anche se mi pare che Al abbia già sperimentato colle amiche di Amici.... :ok
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:29

ohi anche lea si è svegliata...tutte e 3 insieme?! :sorrisoo anche noi usciamo e poi stiraggio e spero oggi pome altra uscita della famiglia....buffa al parco....volevo andare all'acquario di cattolica ma va be', ste deve correggere compiti (metto tutti 3...classica frase) e poi preparare la 15^ conferenza... :yeee (tutta gloria e niente scheo, suo commento) :hi hi hi hi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 apr 2008, 10:43

Ciao ragazze!!!
vi leggo anche se non rispondo, ormai son troppo indietro :fischia
Entro per un saluto e un abbraccio a tutte voi, purtroppo non ce la farei a commentare ogni cosa ma leggo che ,a parte i piccoli problemini quotidiani, state tutte abbastanza bene e i bimbi anche e crescono belli e forti :bacio
Io sono un pò stanca e ho spesso mal di testa, mio marito ha avuto qualche problemino di salute comunque rientrate le preoccupazioni dopo aver fatto alcuni accertamenti, Gabri và a scuola e diventa ogni giorno più grande e Ale è il solito torello anche se persino per lui siam corsi al ps ieri perchè con il raffereddore ha avuto qualche problemino di respirazione ma adesso và decisamente meglio, domani abbiamo il tagliando del quarto mese e così gli dirò che Ale mangia ancora tantissimo la notte ed io non riesco a riposare almeno vediamo se possiamo iniziare con un pochina di frutta.
Bhe continuo a leggervi e vi bacio ad una ad una con i vostri piccoli. A presto :cuore
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 apr 2008, 10:44

miiiiii che avatar bruttino che ho non si vede nulla....adesso provvedo :sorrisoo :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:46

ohi ma chi c'è qui :bacio

bell'avataaaar :cuore e tanti :incrocini per i piccoli guai in casa....immagino lo stress, ma siamo qui per una bella coccola :coccola

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 apr 2008, 10:52

grazie scarlet, :emozionee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:53

questo è ancora + bello

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 11:23

BUONGIORNO A TUTTE SONO INDIETRO CON LE PAGINE COME UNA LUMACA SE RIESCO VI LEGGO TUTTE

STAMANE HO CHIAMATO SARA ,E DEVO DIRE CHE SEI UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE E CARA :bacio

STO PENSANDO DI CHIAMARVI TUTTE PER CONOSCERCI MEGLIO SE PER VOI NON è UN PROBLEMA ??
PENSO DI ESSERE LUNICA CHE ANCORA NON CI SIAMO CONOSCIUTE TRAMITE LA VOCE :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:24

scarlet ha scritto:SARA la prossima gita se la facessimo dalle tue parti? abbiamo degli amici a reggio e volevo salutarli visto che lei aspetta un bimbo per giugno :yeee (a proposito....FEDE se passi di qui.....dai dai che zietta aspetta Andrea! ); potremmo prenderci un caffè per far abituare gli uomini di casa a questa cosa...anche se mi pare che Al abbia già sperimentato colle amiche di Amici.... :ok
:Yuppieeee Questa sì che è un'ideaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Quando quando quando? :slinguazza:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 11:26

lillipink ha scritto:Perdonatemi non ho capito Francesca cosa ha, torno tra un pò, ancora per gli arretrati
CIAO TESORO HO LETTO CHE SABATO è ANDATA BENE SONO STRACONTENTA PER VOI :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:26

oniria ha scritto:Ciao ragazze!!!
vi leggo anche se non rispondo, ormai son troppo indietro :fischia
Entro per un saluto e un abbraccio a tutte voi, purtroppo non ce la farei a commentare ogni cosa ma leggo che ,a parte i piccoli problemini quotidiani, state tutte abbastanza bene e i bimbi anche e crescono belli e forti :bacio
Io sono un pò stanca e ho spesso mal di testa, mio marito ha avuto qualche problemino di salute comunque rientrate le preoccupazioni dopo aver fatto alcuni accertamenti, Gabri và a scuola e diventa ogni giorno più grande e Ale è il solito torello anche se persino per lui siam corsi al ps ieri perchè con il raffereddore ha avuto qualche problemino di respirazione ma adesso và decisamente meglio, domani abbiamo il tagliando del quarto mese e così gli dirò che Ale mangia ancora tantissimo la notte ed io non riesco a riposare almeno vediamo se possiamo iniziare con un pochina di frutta.
Bhe continuo a leggervi e vi bacio ad una ad una con i vostri piccoli. A presto :cuore
Gessi che bello sentirti!
Cavolo il mio genero preferito al PS?!!? :urka Povero di zietta sua :coccola
Anche la fidanzata di notte mangia a più non posso ma qua mi sa che sono i denti :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:28

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE SONO INDIETRO CON LE PAGINE COME UNA LUMACA SE RIESCO VI LEGGO TUTTE

STAMANE HO CHIAMATO SARA ,E DEVO DIRE CHE SEI UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE E CARA :bacio

STO PENSANDO DI CHIAMARVI TUTTE PER CONOSCERCI MEGLIO SE PER VOI NON è UN PROBLEMA ??
PENSO DI ESSERE LUNICA CHE ANCORA NON CI SIAMO CONOSCIUTE TRAMITE LA VOCE :bacio
TEsoro anche a me ha fatto tanto piacere sentirti e hai una voce splendida e da donna forte. Ricordati sempre che lo sei :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:30

Incredibile, siamo andate a fare spesa e non ha atto "bu" manco a mettersi la giacca e a entrare nel passeggino :urka Si è guardata un po' intorno e poi...sbam! Addormentata. Ha riaperto gli occhi al super e poi li ha richiusi con un sorriso. Ora siamo in casa e dorme ancora nel passeggino (ovviamente non le ho tolto giacca e cappello :hi hi hi hi ).
Che il metterla dritta abbia funzionato? Visto che da ieri riesce a stare un po' seduta senza appoggio (diciamo per 30 secondi...poi brandeggia :ahah ) ho deciso di provare anche se so non essere il massimo :fischia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 11:44

lillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo tornate, le pediatra mi ha fatto preocupare :buuu . Sostiene che le do troppo latte e che non posso sapere quanto ne ho io. Io le ho spiegato che c'è una predisposizione costituzionale perchè nella famiglia di Franc tutti i bimbi erano così, ma lei sostiene che devo considerare solo la mia famiglia (cioè io e Franc, che è ben piantato, ma non grossissimo) e che per lei è un problema soprattutto legato al'alimentazione, devo provare a ridurre il LA, ma se piange come una pazza come faccio :domanda ? La faccio morire di fame? Urge telefonata con mia cognata per consiglio e con la mia compagna di stanza per conforto, visto che le bimbe crescono nello stesso modo :urka
CIAO DI NUOVO TESORO LO SAI CHE STAMANE HO CHIAMATO LA PEDIATRA PURE IO E MI HA DETTO CHE GLI DO TROPPO LATTE (SONO TUTTI UGUALI )A ME HA DETTO CHE BISOGNA INSEGNARLI A MANGIARE ,IO DIREI DI INSEGNARLI A NON PIANGERE ,ALEX URLA COME UN PAZZO QUANDO A FAME

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 apr 2008, 12:57

oggi verso le 2 vado dalla pediatra,mi ha detto che valutiamo insieme se iniziare lo svezzamento oppure fare una settimana di ranidil,io sarei prima proviamo la medicina e vediamo se fa effetto,intanto domani inizio pure con i fiori di bach,tanto male nn fanno,tuttalpiù nn fanno niente ,per il resto oggi pare si sia addormentato da solo,quindi sono riuscita a fare due lavatrici(una sta ancora andando) e a passare aspirapolvere e straccio reparto giorno!prima ci siamo fatti una micropasseggiata sotto col marsupio,chissà evidentemente lo stare all'aria aperta lo rilassa ;poi ho chiamato ai nidi per chiedere dei bandi e una mi ha detto che è già uscito il 1 marzo,quindi la str...che mi ha risposto la scorsa volta mi aveva detto maggio ,quindi devo sbrigarmi a fare domanda,se riesco ci passo prima di andare dalla pediatra ;
vi aggiorno al mio ritorno!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 13:37

nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo tornate, le pediatra mi ha fatto preocupare :buuu . Sostiene che le do troppo latte e che non posso sapere quanto ne ho io. Io le ho spiegato che c'è una predisposizione costituzionale perchè nella famiglia di Franc tutti i bimbi erano così, ma lei sostiene che devo considerare solo la mia famiglia (cioè io e Franc, che è ben piantato, ma non grossissimo) e che per lei è un problema soprattutto legato al'alimentazione, devo provare a ridurre il LA, ma se piange come una pazza come faccio :domanda ? La faccio morire di fame? Urge telefonata con mia cognata per consiglio e con la mia compagna di stanza per conforto, visto che le bimbe crescono nello stesso modo :urka
CIAO DI NUOVO TESORO LO SAI CHE STAMANE HO CHIAMATO LA PEDIATRA PURE IO E MI HA DETTO CHE GLI DO TROPPO LATTE (SONO TUTTI UGUALI )A ME HA DETTO CHE BISOGNA INSEGNARLI A MANGIARE ,IO DIREI DI INSEGNARLI A NON PIANGERE ,ALEX URLA COME UN PAZZO QUANDO A FAME
:ahah :ahah :ahah
Dany sei un mito!
E' vero, hanno un bel da dire i pediatri con 'sta solfa del "mangia troppo" ma quanto ci hanno provato loro a far star buono un neonato di 4 mesi affamato nero? :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 13:38

proferina ha scritto:oggi verso le 2 vado dalla pediatra,mi ha detto che valutiamo insieme se iniziare lo svezzamento oppure fare una settimana di ranidil,io sarei prima proviamo la medicina e vediamo se fa effetto,intanto domani inizio pure con i fiori di bach,tanto male nn fanno,tuttalpiù nn fanno niente ,per il resto oggi pare si sia addormentato da solo,quindi sono riuscita a fare due lavatrici(una sta ancora andando) e a passare aspirapolvere e straccio reparto giorno!prima ci siamo fatti una micropasseggiata sotto col marsupio,chissà evidentemente lo stare all'aria aperta lo rilassa ;poi ho chiamato ai nidi per chiedere dei bandi e una mi ha detto che è già uscito il 1 marzo,quindi la str...che mi ha risposto la scorsa volta mi aveva detto maggio ,quindi devo sbrigarmi a fare domanda,se riesco ci passo prima di andare dalla pediatra ;
vi aggiorno al mio ritorno!
Uscire fuori di solito li aiuta a distrarsi. A stare in casa stanno peggio perchè si concentrano quasi solo sul dolore. :coccola
Per la tipa del comune che dire? Sono tuuuuutte siiiimpaaaaaatiiiiiiiiiicheeeeeeeeeeeee! :martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 13:39

E' ufficiale: si vede il dente (incisivo inferiore sinistro) che preme per uscire :urka

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 apr 2008, 13:40

Buongiorno in colpevole ritardo ma mattinata intensa :coppia .
Grazie per i complimenti ai pupi!
Paola mi spiace per la giornata agitata di ieri e per la preoccupazione post tagliando...spero le telefonate con tua cognata e l'amica ti abbiano rasserentata :coccola . Ieri non sono più riuscita a chiamarti, scusami.
Ale quoto Sara nello sponsorizzare un'altra gita per potercela raccontare! L'ho rivissuta con te, sei davvero un'ottima scrittrice :ok .
E che bella, bellissima giornata!
AdoVo Ferrara, in treno ci sono andata diverse volte, è di un fascino pazzesco.
Urbino è un'altra delle mie preferite...avevo una compagna di liceo che studiava lì e quando eravamo sfidanzate andavo spesso a passarci qualche giorno!
Lee si è svegliata affamata, passo dopo :bacio
Dani, Gessi, Sara, Vale, Ver, Dò, Angi, Naty :bacio
Chiccuzz :aargh
Ps: :Yuppieeee a Lea ed Ida per i loro nuovi stuperfacenti progressi !!!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 14:21

buongiorno... :influenza: sono super raffreddata!! :influenza:
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”