Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:27
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:29
Messaggio da oniria » 14 apr 2008, 10:43
Messaggio da oniria » 14 apr 2008, 10:44
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:46
Messaggio da oniria » 14 apr 2008, 10:52
Messaggio da scarlet » 14 apr 2008, 10:53
Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 11:23
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:24
scarlet ha scritto:SARA la prossima gita se la facessimo dalle tue parti? abbiamo degli amici a reggio e volevo salutarli visto che lei aspetta un bimbo per giugno(a proposito....FEDE se passi di qui.....dai dai che zietta aspetta Andrea! ); potremmo prenderci un caffè per far abituare gli uomini di casa a questa cosa...anche se mi pare che Al abbia già sperimentato colle amiche di Amici....
Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 11:26
CIAO TESORO HO LETTO CHE SABATO è ANDATA BENE SONO STRACONTENTA PER VOIlillipink ha scritto:Perdonatemi non ho capito Francesca cosa ha, torno tra un pò, ancora per gli arretrati
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:26
Gessi che bello sentirti!oniria ha scritto:Ciao ragazze!!!
vi leggo anche se non rispondo, ormai son troppo indietro![]()
Entro per un saluto e un abbraccio a tutte voi, purtroppo non ce la farei a commentare ogni cosa ma leggo che ,a parte i piccoli problemini quotidiani, state tutte abbastanza bene e i bimbi anche e crescono belli e forti![]()
Io sono un pò stanca e ho spesso mal di testa, mio marito ha avuto qualche problemino di salute comunque rientrate le preoccupazioni dopo aver fatto alcuni accertamenti, Gabri và a scuola e diventa ogni giorno più grande e Ale è il solito torello anche se persino per lui siam corsi al ps ieri perchè con il raffereddore ha avuto qualche problemino di respirazione ma adesso và decisamente meglio, domani abbiamo il tagliando del quarto mese e così gli dirò che Ale mangia ancora tantissimo la notte ed io non riesco a riposare almeno vediamo se possiamo iniziare con un pochina di frutta.
Bhe continuo a leggervi e vi bacio ad una ad una con i vostri piccoli. A presto
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:28
TEsoro anche a me ha fatto tanto piacere sentirti e hai una voce splendida e da donna forte. Ricordati sempre che lo seinelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE SONO INDIETRO CON LE PAGINE COME UNA LUMACA SE RIESCO VI LEGGO TUTTE
STAMANE HO CHIAMATO SARA ,E DEVO DIRE CHE SEI UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE E CARA![]()
STO PENSANDO DI CHIAMARVI TUTTE PER CONOSCERCI MEGLIO SE PER VOI NON è UN PROBLEMA ??
PENSO DI ESSERE LUNICA CHE ANCORA NON CI SIAMO CONOSCIUTE TRAMITE LA VOCE
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 11:30
Messaggio da nelly67 » 14 apr 2008, 11:44
CIAO DI NUOVO TESORO LO SAI CHE STAMANE HO CHIAMATO LA PEDIATRA PURE IO E MI HA DETTO CHE GLI DO TROPPO LATTE (SONO TUTTI UGUALI )A ME HA DETTO CHE BISOGNA INSEGNARLI A MANGIARE ,IO DIREI DI INSEGNARLI A NON PIANGERE ,ALEX URLA COME UN PAZZO QUANDO A FAMElillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo tornate, le pediatra mi ha fatto preocupare. Sostiene che le do troppo latte e che non posso sapere quanto ne ho io. Io le ho spiegato che c'è una predisposizione costituzionale perchè nella famiglia di Franc tutti i bimbi erano così, ma lei sostiene che devo considerare solo la mia famiglia (cioè io e Franc, che è ben piantato, ma non grossissimo) e che per lei è un problema soprattutto legato al'alimentazione, devo provare a ridurre il LA, ma se piange come una pazza come faccio
? La faccio morire di fame? Urge telefonata con mia cognata per consiglio e con la mia compagna di stanza per conforto, visto che le bimbe crescono nello stesso modo
![]()
Messaggio da proferina » 14 apr 2008, 12:57
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 13:37
:ahah :ahah :ahahnelly67 ha scritto:CIAO DI NUOVO TESORO LO SAI CHE STAMANE HO CHIAMATO LA PEDIATRA PURE IO E MI HA DETTO CHE GLI DO TROPPO LATTE (SONO TUTTI UGUALI )A ME HA DETTO CHE BISOGNA INSEGNARLI A MANGIARE ,IO DIREI DI INSEGNARLI A NON PIANGERE ,ALEX URLA COME UN PAZZO QUANDO A FAMElillipink ha scritto:Ciao ragazze siamo tornate, le pediatra mi ha fatto preocupare. Sostiene che le do troppo latte e che non posso sapere quanto ne ho io. Io le ho spiegato che c'è una predisposizione costituzionale perchè nella famiglia di Franc tutti i bimbi erano così, ma lei sostiene che devo considerare solo la mia famiglia (cioè io e Franc, che è ben piantato, ma non grossissimo) e che per lei è un problema soprattutto legato al'alimentazione, devo provare a ridurre il LA, ma se piange come una pazza come faccio
? La faccio morire di fame? Urge telefonata con mia cognata per consiglio e con la mia compagna di stanza per conforto, visto che le bimbe crescono nello stesso modo
![]()
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 13:38
Uscire fuori di solito li aiuta a distrarsi. A stare in casa stanno peggio perchè si concentrano quasi solo sul dolore.proferina ha scritto:oggi verso le 2 vado dalla pediatra,mi ha detto che valutiamo insieme se iniziare lo svezzamento oppure fare una settimana di ranidil,io sarei prima proviamo la medicina e vediamo se fa effetto,intanto domani inizio pure con i fiori di bach,tanto male nn fanno,tuttalpiù nn fanno niente ,per il resto oggi pare si sia addormentato da solo,quindi sono riuscita a fare due lavatrici(una sta ancora andando) e a passare aspirapolvere e straccio reparto giorno!prima ci siamo fatti una micropasseggiata sotto col marsupio,chissà evidentemente lo stare all'aria aperta lo rilassa ;poi ho chiamato ai nidi per chiedere dei bandi e una mi ha detto che è già uscito il 1 marzo,quindi la str...che mi ha risposto la scorsa volta mi aveva detto maggio ,quindi devo sbrigarmi a fare domanda,se riesco ci passo prima di andare dalla pediatra ;
vi aggiorno al mio ritorno!
Messaggio da rocciajubba » 14 apr 2008, 13:39
Messaggio da Tizjana » 14 apr 2008, 13:40
Messaggio da chiccagiambi » 14 apr 2008, 14:21