GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
ma devo mandare cosa e quando a chi per la maglietta??
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- simona ss
- Master~GolGirl®
Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Hyperversum
Questi due sono i libri che mi interessano, nell'ordine in cui vorrei leggerli!
Come devo fare per prenotarli?
Hyperversum
- simo23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle bibly!
sono reduce da un w-e faticosissimo ma bellissimo....in più finalmente ho riportato il mio pesciolino in piscina e si è divertito un mondo a tuffarsi dallo scivolo...appena riemergeva me lo indicava e mi diceva sisisisisi...e lo passavo di nuovo all'istruttrice...è un temerario come la mamma!
criss non farci strani ischerzi...lo so che certe volte vedi 10 pag di arrrestrati e ti viene da piangere...ma se non li leggi non perdi nessun giro...basta che ricominci
che bello che fai tu il fiocco...io non sarei capace
a propo: auguri in ritardo al maritino :prrrr
maris bellissimo avatar con quel 2 vicino al cucciolo...!!!x me puoi spedirmi la passione di artemisia dopo l'alta biblio (chi???) che te l'aveva chiesto (basta che mi arrivi il coniglio
) tanto mi ci vorrà ancora un po' per finire la casa degli spiriti...ma come pompei non ti è ancora arrivato??!!
ahi ahi....
kika...che bello il bouquet!!!
mimì
tu parti il 20, vero??? allora direi di chiudere le proposte tra mercoledì e giovedì per darti tempo di votare...visto che siamo in periodo di votazioni :ahah
sono reduce da un w-e faticosissimo ma bellissimo....in più finalmente ho riportato il mio pesciolino in piscina e si è divertito un mondo a tuffarsi dallo scivolo...appena riemergeva me lo indicava e mi diceva sisisisisi...e lo passavo di nuovo all'istruttrice...è un temerario come la mamma!
criss non farci strani ischerzi...lo so che certe volte vedi 10 pag di arrrestrati e ti viene da piangere...ma se non li leggi non perdi nessun giro...basta che ricominci

maris bellissimo avatar con quel 2 vicino al cucciolo...!!!x me puoi spedirmi la passione di artemisia dopo l'alta biblio (chi???) che te l'aveva chiesto (basta che mi arrivi il coniglio

kika...che bello il bouquet!!!
mimì

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mimì
- Master~GolGirl®
Simona, io so solo che HV dopo di me devo spedirlo a Regi...quindi potresti prenotarti dopo di lei...di più ninzòsimona ss ha scritto:Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Hyperversum

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
almeno qui so cosa votare!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buondì
...qui piove ancora e sembra un po' autunno...ma l'umore è buono...(almeno i miei ormoni sono in una fase stabile..
)
allora simona...Lo zen... l'ho spedito sabato a Kika...quindi direi che x un po' è fuori...Vy si è prenotata x il 3° giro...ti conviene buttarti su HV..che sta girando + velocemente....prenotati tramite Regi sulla prima pagina del post..
x quanto riguarda le votazioni di Maggio x me si può iniziare quando meglio aggrada la sposina e mimì...
...
x i voti di Marzo - Aprile...invece vanno a Maris??? l'avevo già chiesto ma non ricordo mi abbiate risposto

allora simona...Lo zen... l'ho spedito sabato a Kika...quindi direi che x un po' è fuori...Vy si è prenotata x il 3° giro...ti conviene buttarti su HV..che sta girando + velocemente....prenotati tramite Regi sulla prima pagina del post..

x quanto riguarda le votazioni di Maggio x me si può iniziare quando meglio aggrada la sposina e mimì...

x i voti di Marzo - Aprile...invece vanno a Maris??? l'avevo già chiesto ma non ricordo mi abbiate risposto

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
discorso numeri primi....sabato in biblioteca...ho dovuto mettermi in "lista d'attesa"...speriamo di riuscire a leggerlo entro Aprile..
intanto mi sono buttata su "la regina della casa"...e poi avrei ancora comunque HP (anzi mia figlia ieri sera ci ha versato sopra della camomilla..e sono riuscita a salvarlo in extremis..
)...e altro sul comodino
maris ...che bello il nuovo avatar di alberto!
kika...bello il bouquet coi tulipani...e regi don't worry...al momento giusto i sogni si realizzano sempre!

intanto mi sono buttata su "la regina della casa"...e poi avrei ancora comunque HP (anzi mia figlia ieri sera ci ha versato sopra della camomilla..e sono riuscita a salvarlo in extremis..

maris ...che bello il nuovo avatar di alberto!

kika...bello il bouquet coi tulipani...e regi don't worry...al momento giusto i sogni si realizzano sempre!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
criss...non sei affatto fuori dal giro...concordo con cocciele..
quando si passa di qui ci si sente sempre accolte a braccia aperte anche dopo lunghe assenze!
michy...per il raduno...a me piacerebbe visitare Bologna...pensa che mio marito ci è nato!
..ma mi rendo conto che è improponibile come idea....e San Luca????
se prenoti un locale...fai attenzione agli spazi..quando io 2 settimane fa ho prenotato x le insubrine...mi so' scordata di chiedere la tavolata unica...(vabbè era anche sabato sera...forse era improponibile ugualmente)..e ci hanno messo su 2 tavoli separati...
...sarebbe un peccato non riuscire a parlarsi tutte..
l'idea del parco / pic nic è la migliore ma il tempo non lo garantisce nessuno... :prrrr
quando si passa di qui ci si sente sempre accolte a braccia aperte anche dopo lunghe assenze!

michy...per il raduno...a me piacerebbe visitare Bologna...pensa che mio marito ci è nato!

se prenoti un locale...fai attenzione agli spazi..quando io 2 settimane fa ho prenotato x le insubrine...mi so' scordata di chiedere la tavolata unica...(vabbè era anche sabato sera...forse era improponibile ugualmente)..e ci hanno messo su 2 tavoli separati...

l'idea del parco / pic nic è la migliore ma il tempo non lo garantisce nessuno... :prrrr
- cancerina72
- Master~GolGirl®
a proposito di libri e votazioni...(cocci parole sante!
)...ieri ho assistito ad una "meditazione teatrale" liberamente ispirata a "In nome della madre" di Erri de Luca...qualcuna di voi ha mai letto qualcosa?

- cancerina72
- Master~GolGirl®
ok...ora vado negli altri post...altrimenti monopolizzo io tutto... 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io ho letto in nome della madre e mi era abbastanza piaciuto, ma niente di checancerina72 ha scritto:a proposito di libri e votazioni...(cocci parole sante!)...ieri ho assistito ad una "meditazione teatrale" liberamente ispirata a "In nome della madre" di Erri de Luca...qualcuna di voi ha mai letto qualcosa?

- simo23
- Expert~GolGirl®
veramente dopo regi l'ho prenotato io!!mimì ha scritto:Simona, io so solo che HV dopo di me devo spedirlo a Regi...quindi potresti prenotarti dopo di lei...di più ninzòsimona ss ha scritto:Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Hyperversum

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
io ho letto MONTEDIDIO e mi è piaciuto moltissimo.....ha uno stile particolare...bello!! l'ho consigliato alle biblios e mi sembra che maris volesse metterlo nella sua lista...l'aveva portato una collega al book crossing (il BB del mio ufficiocancerina72 ha scritto:a proposito di libri e votazioni...(cocci parole sante!)...ieri ho assistito ad una "meditazione teatrale" liberamente ispirata a "In nome della madre" di Erri de Luca...qualcuna di voi ha mai letto qualcosa?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
come erri deluca al suo matrimonio...stamattina ho i riflessi lenti...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
finito di stirare..adesso devo riporre tutto

- simona ss
- Master~GolGirl®
LA CASA A NORD EST E' DISPONIBILE?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma quanto è bello alberto? quell'avatar è da bacioni..
carol mi ha chiesto chi è? gli ho detto alberto e lei ha detto...no abbetto è papà
carol mi ha chiesto chi è? gli ho detto alberto e lei ha detto...no abbetto è papà

- simona ss
- Master~GolGirl®
E come contraddirla?
Sono troppo forti!!!

Sono troppo forti!!!

- simo23
- Expert~GolGirl®
al matrimonio del mio collegacocciele ha scritto:come erri deluca al suo matrimonio...stamattina ho i riflessi lenti...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
cioè c'era erri de luca in persona?