GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da cocciele » 13 apr 2008, 10:42

MARIS BELLISSIMO L'AVATAR
Sì MI SA CHE RIPIEGHERò SUL CLASSICO PIATTO DI SPAGHETTI
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 apr 2008, 11:53

Maris ha scritto: p.s. Hai messo le foto fatte all'acquario di Genova e del compleanno di Fede? Io le stavo mettendo ora e mi piacerebbe vederle... :emozionee :bacio
Sarò tonta ma non le ho trovate :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 apr 2008, 14:30

Cocciele, grazie! :bacio Anche io tuo... :emozionee

Regi, le foto dentro l'acquario non si possono fare con il flash e sono venute male, però ci sono diversi video nel mio album Al femminile che trovi cliccando sull'avatar (e scrivendo Al femminle tutto attaccato), ho ancora da finire di mettere quelle del compleanno... :fischia

Alla fine è uscito un po' di sole e siamo stati al mercatino dove ho preso dei puzzle di legno per Alberto che li adora :ok
Ho da poco iniziato Afrodita e mi piace tantissimo!!! :yeee :yeee :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 apr 2008, 14:33

Rieccomi...marito e cognato stanno sul divano a vedere il motoGP, così ne approfitto per scrivere un pò, vedo se riesco a caricar le foto e poi vado a ricamare un pò, volevo cominciare almeno il fiocco nascita per Francesco :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 apr 2008, 14:34

Maris ha scritto:
cocciele ha scritto:AH ECCO..I MIEI E MIA SORELLA SI SONO APPENA AUTOINVITATI A PRANZO, VISTO CHE SON SOLA...E ADESSO CHE COSA CUCINO?
Dipende cosa hai in casa, direi un bel piatto di pasta! :piatto_fumante:
Cocci io ho avuto a sorpresa il cognato a pranzo e ho improvvisato (anche se con l'aiuto di mia mamma :fischia che ha collaborato prestandomi 1 pezzo di salsiccia...SANTE MAMME!!!):

-mezze penne salsiccia e zafferano
-salamella alla piastra con pomodori
-gelato

pranzo semplice, ma cmq buono, nn è avanzato nulla :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 apr 2008, 14:34

cocciele ha scritto:CRISS CHE BELLA SERATA!!
BELLO L'ACQUARIO, ALBE HA UNA VASCHETTA MINI ACQUARIO PER I SUOI SFIGATI PESCI ROSSI, IO VORREI SI FACESSE UN ACQUARIO SERIO, MA NON VUOLE!!
BUONA DOMENICA!!
Noi abbiamo appena trasferito i ns.pesci rossi in una casetta nuova e più dignitosa ... abbiam comprato a Jean-françois e a Rabjerg un acquario da 80 litri e un pò compagnia :emozionee (prima stavano in 2 in un acquarietto da 20lt, ma nn riuscivano più a girasi poveretti :buuu )
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 apr 2008, 14:35

kika974 ha scritto:Buongiorno bellezze!!!

Criss, non ti azzardare a mollarci così eh??? :martello
:hi hi hi hi
Ti vogliamo bene :bacio
Non potrei mai lasciarvi, vi voglio troppo bene :emozionee ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 apr 2008, 14:39

Regi ha scritto:CRISS :coccola capita a tutte ma noi siamop qui e ti vogliamo bene :cuore (non vedo l'ora di conoscervi :emozionee ) buon compleanno al maritino e ....meglio pochi ma buoni :hi hi hi hi Che bello l'acquario ma acqua dolce o salata in casa dei miei l'acquario c'è sempre
Il maritino ringrazia tutte per gli auguri :emozionee GRAZIE :cuore

per l'acquario: l'idea sarebbe di farlo dolce, in modo da allargare per bene i pescetti che adesso stazionano in un 60lt (ma che son tutti stretti e pigiati ... certo se la piantassero di riprodursi come conigli ci starebbero anche meglio :che_dici ) e aggiungere qualche specie nuova ...

Sistemato quello nn è detto che nn riusciremo a riadattare l'attuale acquario a marino, anche se i costi sono un filo troppo alti per i miei gusti :x: ... però vediamo che decide Klo: ha ripiegato sull'acquariofilia dopo aver accantonato l'astrofilia che a me nn andava molto, quindi stavolta devo assecondarlo un pò :prrrr
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 apr 2008, 20:34

eccomi rientrata a bologna, ovviamente più stanca di quando sono partita come sempre quando sto via il week end, non so voi ma io adoro starmene a casa mia il sabato e la domenica!!!
( il tempo poi è stato orrido!)

Kika, bellissimo il bouquet di tulipani.... :cuore

Criss, anche se passi poco, l'importante è che passi, noi ci siamo sempre....e poi tanto ci si vede presto al biblioraduno no???
dai, tuo marito ala fine lo avete festeggiato proprio per bene!!! e dimenticavo, auguri!!!

maris che legge meno???'wow..... :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 apr 2008, 20:36

BB: credo martedi o mercoledi al massimo di essere pronta a spedire Poesie anche se ammetto che non so bene come personalizzarlo....la mia scarsissima fantasia qui comincia a darmi problemi...

chi lo vuole?

e soprattutto....chi mi spedisce cosa???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 apr 2008, 20:40

RADUNO: domani credo comincerò a cercare un ristorante per il pranzo della domenica, perchè anche se è in là, siamo in tanti ( che bello!!!!) e quindi è meglio se mi do da fare.
Io cercherò un ristorante che sia vicino a casa mia, in modo che possiamo usare la mia casa come punto di appoggio visto i tanti bimbi e che abbia un giardino dove i bimbi possano girare, ma che non ci siano grossi pericoli ( per esempio un laghetto che sembra bella come idea ma poi già mi vedo a ripescare mio figlio... :aargh ).

lascio l'idea del pic nic sospesa in aria, e gli ultimi giorno decidiamo, in base alle variabili dell'ultimo

se però qualcuna di voi preferisce andare in centro e pranzare in centro perchè ci tiene a visitare bologna me lo dica, che cerco in centro qualcosa. ovviamente in quel caso posso cercare una pizzeria ma di giardino manco l'ombra

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 apr 2008, 20:45

Buona sera...
siamo tornati ora dalla comunione ho la panza gonfia dalla quantità di schifezze (molto buone :prrrr ) che ho mangiato.

CRISS mio papà ha sempre avuto l'acquario di acqua dolce e sono bellissimi e meno costosi di quelli d'acqua marina che oltre ad essere costosi sono delicatissimi. Mizzega domenica prossima mi autoinvito anche io allora che bel pranzetto :prrrr

MARIS dopo con calma vado a curiosare :hi hi hi hi

MICHY anche a me piace stare a casina ma anche andare in giro non è male sarà che noi ci spostiamo di rado :che_dici
BB non mi ricordo cosa c'è di disponibile..... ma tanto sicuramente MARIS ha quasi finito il suo ( :ahaha MARIS senza offesa è solo invidia :bacio )

dimenticavo la comunione era di SAMUELE il cuginetto del concorso fai e ringrazie tutte :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 apr 2008, 20:48

michy1976 ha scritto:RADUNO:
Io cercherò un ristorante che sia vicino a casa mia, in modo che possiamo usare la mia casa come punto di appoggio visto i tanti bimbi e che abbia un giardino dove i bimbi possano girare, ma che non ci siano grossi pericoli ( per esempio un laghetto che sembra bella come idea ma poi già mi vedo a ripescare mio figlio... :aargh ).
:quoto:
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 apr 2008, 21:29

Ciao biblios, sono le 21.24 e ho già sonno... perciò mando un bacione e tutte e vado a nanna, ma devo dire assolutamente due cose:

Kika, anch'io avevo i tulipani!!!! Rossi e arancioni e attorno c'erano le mimose, perchè mi sono sposata il 6 marzo.

Criss, che giro avresti perso scusa? :martello Ma va laaaaaaaaa, sciocchina! :emozionee

:bacio a tutte!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 apr 2008, 22:00

Michy, in questi giorni non ho letto, ma oggi ho recuperato e dopo spero di dargli una bella botta :fischia , Alberto permettendo... Credo di potertelo spedire martedì o mercoledì! :ok

Regi, ho perso il ritmo! :prrrr Devo mettermi sotto, domani forse arriva Pompei! :well

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 apr 2008, 22:05

OPS! Mi sono ricordata adesso che "La passione di Artemisia" va a Simo23 (e a te Pompei); se vuoi lo spedisco prima a te e poi tu lo mandi a Simo23... Dentro metto i segnalibri per entrambe! Fammi sapere! :bacio
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 apr 2008, 8:27

buongiorno a tutte......mi aspetta una bella sessione di stiro e ammiro..

ieri sera sono andata avanti con i numeri primi...e meglio tardi che mai ho capito il senso del titolo!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 14 apr 2008, 9:12

Buongiorno :bacio

Ho ricevuto il file excel ( :-D ) e la proposta magliette!
La maglietta a me va bene, anche se avrei preferito il modello svasato :hi hi hi hi (purtroppo di queste magliettone abbondanti ne ho una cifra e non le metto mai :che_dici ). Comunque per la taglia direi una S (42) :ok Per la spesa mi va bene tutto, però se riusciamo a risparmiare qualcosina è meglio :fischia Per esempio quelle che verranno al raduno possono farle mandare tutte ad una e poi si distribuiscono, no?

BB: Sto leggendo HV ma dubito di riuscire a finirlo questa settimana e, anche se ce la faccio, non riuscirò a personalizzarlo come vorrei prima di rispedirlo...quindi mettetevi l'anima in pace che i 2 libri che ho li rivedrete dopo il mio viaggetto... :prrrr
Libro del mese: entro quando votiamo??? O meglio, io devo votare per forza entro questa settimana, anche se in realtà a Boston mi potrò collegare dal pc di mia cognata...però temo di scordarmene quindi preferirei farlo subito. Io direi che se con le proposte per maggio abbiamo finito (o comunque chi vuole proporre lo fa entro merc/gio) venerdì si potrebbe cominciare a votare, no? :sorrisoo

Ah, quasi dimenticavo...volevo dire che Anne vi saluta tanto ma non ce la fa a starci dietro :ahaha e quindi per ora desiste :buuu
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 apr 2008, 9:19

Buongiorno!!
Oggi ce l'ho fatta, ho letto gli arretrati :yeee

COCCIELE come procede con le pratiche per l'asilo? :incrocini
MAIS anche io mi commuovo, quando mi capitano tra le mani i miei vecchi libri!!! Purtroppo, dopo un allagamento della cantina dei miei, sono riuscita a salvarne pochissimi, e per questo sono diventati ancora più preziosi!!
MICHY mi piacerebbe un sacco vederti con il new look. Certe volte ci penso anche io, ho una montagna di capelli ricci e lunghi, ma poi non ho il coraggio e mi tengo la mia chioma, invariata da sempre!
KIKA ma sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti? Ma quando mi sono sposata io erano fuori stagione... E il vestito nel tuo album è quello da sposa? Che bello e ti sta benissimo!!!

Noi abbiamo passato un we quasi tutto in casa, tranne un bagno in piscina con Alberto e una capatina a comprare i lampadari nuovi.
C'è stato il sole ma anche un forte vento e la temperatura così cos', e infatti adesso Alberto ha un raffreddore epocale...

NEWS
E' ATTIVO IL MIO INDIRIZZO DI POSTA!!! POSSO RICEVERE I LIBRI DEL BB!!! COSA C'E' DISPONIBILE?
:yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 apr 2008, 9:20

Buongiorno!

OK per il voto, Mimì, allora adesso penso a un titolo da proporvi entro venerdì.

MAGLIETTE: benissimo per la scritta bibliofiline®, che va bene anche per chi non riesce a radunarsi. :ok

E ora vado, besos!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”