2gg di ritardo delle rosse e.....me ne sono andata in crisi!

Io che ho sempre sperato e pregato di rimanere incinta e che ad ogni arrivo di rosse era un pianto, ieri c'è mancato poco che piangessi per il contrario!

Sono combattuta, mi sento al centro di un bivio, tra due strade ben distinte e separate, una mi porta a desiderare più di qualsiasi altra cosa un figlio mio e l'altra.... ad aver paura, troppa paura di affrontare una nuova gravidanza.
Credo di non essere ancora pronta mentalmente, lo so...è ancora presto e forse è normale che io la pensi così, ma avrò mai la forza x affrontare per la sesta volta una gravidanza e non pensare alle eventuali conseguenze ad essa connesse?

Come si fa ad affrontare un periodo lungo 9 mesi, se mi va bene, senza mai avere quell'ansia?
Vorrei un giorno vivere il periodo più bello per una donna " la gravidanza" senza dover rinunciare a tutto, senza dovermi imbottire di progesterone, riempirmi il kiulo di bozzi e ingurgitare medicine varie, poter andare in giro, passeggiare e magari continuare a fare acquagym e anche l'amore con mio marito, ovviamente... nei limiti consentiti :prrrr , così...come fan tante donne incinte!
Perchè non è così per tutte, perchè già al pensiero di essere incinta mi vengono in mente tutte le cose negative e ho paura, tantissima paura?
Vi prego se potete ditemi.....
Come si fa a non pensare e non avere timore per una cosa così naturale e bella come la gravidanza?