Insomma, fatta visita dall'andrologo e fatto ecocolordoppler vasi funicolari (non c'è varicocele da togliere, purtroppo) e fatti esami sangue con i seguenti risultati:
ormone follicolostimolante 3.57 - valori di riferimento normali 1-8
ormone luteinizzante 5.05 - valori di riferimento normali 2-12
prolattina 15.02 - valori di riferimento 1.60-19.00
testosterone 3.63 - valori di riferimento 2.50-8.50
Dunque, premesso che non sono stata dall'andrologo con il socio e che quindi non mi fido molto di ciò che è riuscito a recepire questa mattina durante la visita
Inoltre gli ha detto che sarebbe il caso che cominciassimo a prenotare una visita per me (il socio non ha capito che tipo di visita) per vedere se posso oppure no sottopormi a PMA. Pare che per fare questa visita passino almeno 8 mesi, quindi l'andrologo ci ha consigliato di prenotarla, se poi con la cura nel frattempo dovessimo rimanere incinti, meglio così.
Poichè non è che mi fidi molto del socio, e poichè oggi pomeriggio non sono riuscita a mettermi in contatto con l'andrologo per delucidazioni, voi sapete che tipo di visita devono farmi? Non capisco proprio. E' anche vero che io di PMA non so proprio un tubo... Non so, sono un pò preoccupata. Spero vada tutto bene