GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

Messaggio da Sofia74 » 11 apr 2008, 23:50

brizzi.gianlu ha scritto:io credo che volutamente nn parli di Tommaso a telecamere accese e queto le fa onore, concordo con lei ... magari poi ne parla a fiume quando sono da soli, senza telecamere addosso ... questo non lo sapremo mai ...
l'unica cosa che mi ha fatta rimanere male un giorno è stata quando lui le ha detto "Sei la mia anima" e lei ha risposto "etu sei la mia vita!"
:urka :urka :urka :urka :urka
per me la mia vita sono i miei figli ... E ... mio marito ... ma prima di tutto i miei figli!!! :emozionee
Concordo con te sull'ultima frase.
E probabilmente (anzi sicuramente) parlerà di Tommaso, per scelta sua, a telecamere spente.
Però caspita, si deve trattenere davvero di brutto per nn farsi MAI scappare qualcosa di suo figlio a telecamere accese, no?!!!!!
kaos79 ha scritto:Io ne parlerei comunque sia a telecamere spente che accese, non vedo nulla di male a parlare del proprio figlio :sorrisoo
Neanche io!
E cmq nn ce la farei proprio a trattenermi, ma questo è questione di carattere.....

Cambiando argomento e....trono, ma Paola secondo voi se lo riprende il "povero" Cristian???????? :domanda
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 12 apr 2008, 8:58

boomie75 ha scritto:dopo aver contato nei soli primi 5 minuti di trasmissione 18 amore, sono andata a pulire i bagni, fare le lavatrici e dare lo straccio per terra.
C'è un unione colf a cui proporre le esterne di questa coppia?? sono dei motivatori perfetti per le pulizie domestiche!!!
Io invece prima ho finalmente finito un libro che avevo iniizato tipo 18 mesi fa :urka Poi ho scaricato la lavastoviglie, ho steso i panni approfittando dell'assenza di Rebecca che era da un'amichetta e che Luca dormisse e poi quando ho finito mi sono detta: Fra una telepromozione e l'altra ce la posso fare :prrrr Mi sono seduta eeeeee...si e' svegliato luca e dopo 5 min e' tornata Rebecca :ahaha

Allora? Le bomboniere le hanno scelte si o no?
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 12 apr 2008, 9:03

Ma quanti anni ha il piccolo Tom?

A proposito di Giada lei si incavolava quando tiravano fuori il padre del bambino ma di Brando ha sempre parlato senza problemi :ok
Una volta disse che quando nacque era bruttino :emozionee poi e' migliorato :ahaha ; nel w-end con Simoncinomio gli fecero un bel regalino con la creta, se non erro, e alla puntata speciale rispose apertamente a Maria dicendo che Simone l'aveva sorpresa piacevolmente per come si rapportava al piccolo...

:035-LeSoTutte:
.

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 12 apr 2008, 10:55

Scusate ma poi perchè hanno litigato :domanda

perchè lui dal letto le diceva vieni da me e lei piegava e spiegava con tendenza maniacale le magliette dalla valigia? :urka

poi le ha detto:"Tu devi fare tutto quello che io ti dico!!!!" :urka

sto qui è abituato alla donna gheisha davvero....ma credo che lei gli tenga testa e fa bene...io l'avrei lasciato li sul pullmann!!!! :grrr

cmq io credo che lui avesse la luna storta per la serata in disco:secondo me al ritorno serena gliene avrà dette di ogni e cmq aveva ragione............ è troppo provocatorio giovannino in certi movimenti ...... anche se irresistibile!!!! :emozionee

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 12 apr 2008, 10:56

Tommy avrà adesso sui due anni e mezzo tre

Tommy 12-o8-2oo8

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 12 apr 2008, 19:59

Ragazze :-D :-D !!!! io non segue la trasmissione, ma mi sono innamorata della coppia Giovanni - Serena :emozionee che ho avuto modo di vedere su youtube!!!!!
ma quando si faranno rivedere???§
COME FUNZIONA? ORMAI LORO SONO FIDANZATI E NON LI FANNO PIù VEDERE? :che_dici :buuu ??
MI SPIEGATE X FAVORE!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE :coccola

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 12 apr 2008, 20:08

margi ha scritto:Ma quanti anni ha il piccolo Tom?

A proposito di Giada lei si incavolava quando tiravano fuori il padre del bambino ma di Brando ha sempre parlato senza problemi :ok
Una volta disse che quando nacque era bruttino :emozionee poi e' migliorato :ahaha ; nel w-end con Simoncinomio gli fecero un bel regalino con la creta, se non erro, e alla puntata speciale rispose apertamente a Maria dicendo che Simone l'aveva sorpresa piacevolmente per come si rapportava al piccolo...

:035-LeSoTutte:
Me lo ricordo! In quell'occasione Simone mi piaque tantissimo! :ok
Friscona ha scritto:Ragazze!!!! io non segue la trasmissione, ma mi sono innamorata della coppia Giovanni - Serena :emozionee che ho avuto modo di vedere su youtube!!!!!
COME FUNZIONA? ORMAI LORO SONO FIDANZATI E NON LI FANNO PIù VEDERE? :che_dici :buuu ??
Friscona, loro sono fidanzati e ogni tanto mandano in onda la loro storia che seguono con le telecamere! :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 apr 2008, 23:34

Friscona ha scritto: COME FUNZIONA? ORMAI LORO SONO FIDANZATI E NON LI FANNO PIù VEDERE? :che_dici :buuu ??
seeeeee.... magari!!! :che_dici :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 12 apr 2008, 23:37

Friscona ha scritto:Ragazze :-D :-D !!!! io non segue la trasmissione, ma mi sono innamorata della coppia Giovanni - Serena :emozionee che ho avuto modo di vedere su youtube!!!!!

Beh friscona benvenuta!!!!Abbiamo qualcosa in comune....io ho scoperto per caso la coppia in tv a fine dicembre e ho visto le arretrate su youtube

e da allora sono invasata....ma qui siamo in tante neh!!!!

dunque stando a quanto detto da serena all'ultima serata a palermo sett. scorsa pare che le telek li seguiranno di sicuro fino a maggio :yeee :yeee :yeee

quindi credo che almeno altre tre puntate ci saranno

tenendo presente che sono campioni di ascolti per la fascia pomeridiana ogni volta che vanno in onda vedrai che mario non si lascerà sfuggire occasione cosi ghiotta.....considerando anche che i troni :x:

Tommy 12-o8-2oo8

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 apr 2008, 23:47

eccomi quì comarette belle, ieri sono dovuta sparire per problemini di salute :che_dici

serena nn parla di proposito del figlio davanti alle telecamere perchè è una cosa che nn le piace, però alla cena del fan club ci ha parlato tanto di lui e ci ha fatto vedere le foto sul cell!!! :cuore
il piccolo compirà 3 anni il 27 aprile, poi sò per certo che la segue anche durante le riprese.
sul sito del fan club di sere c'è una foto scattata nella scuderia dove hanno girato l'esterna, dove lei prende in braccio il piccolo :cuore

la puntata di venerdì nn mi è piaciuta tanto e per quanto riguarda la litigata avevano torto entrambi, perchè si pongono verso l'altro in maniera troppo autoritaria e pesante!!!
Immagine

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 13 apr 2008, 11:44

e da allora sono invasata....ma qui siamo in tante neh!!!!
Loro sono troppo belli insieme!!!!!! madòòòòòòòòò non mi risco a schiodare da youtube e la puntata del primo bacio!!!
Lui poi..... non ne parliamo!!!! è troppo bello!!!
Lei mi sembra sempre un pò freddina, un pò altezzosa, certo lui non è candidato al premio nobel...però!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

alla cena del fan club ci ha parlato tanto di lui e ci ha fatto vedere le foto sul cell!!!
NON CI CREDOOOOOOO: ANCHE IL FAN CLUB!!!!!

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 13 apr 2008, 17:26

mary.g.c.79 ha scritto:eccomi quì comarette belle, ieri sono dovuta sparire per problemini di salute :che_dici

sul sito del fan club di sere c'è una foto scattata nella scuderia dove hanno girato l'esterna, dove lei prende in braccio il piccolo :cuore

!!!
Ciao! Scusa com'è il sito?? Perchè ho provato a guardarlo ma foto nella scuderia non ne ho viste.... GRAZIE!
Cla e Leonardo (09/09/06)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 13 apr 2008, 20:30

Quindi il figlio di Serena è un quasi gemellino del mio Claudio! :ahaha
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 13 apr 2008, 23:14

chicca71 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:eccomi quì comarette belle, ieri sono dovuta sparire per problemini di salute :che_dici

!!!
Ciao! Scusa com'è il sito?? Perchè ho provato a guardarlo ma foto nella scuderia non ne ho viste.... GRAZIE!
http://www.slide.com/r/ZLt_bOtE4T9jblfE ... view=large

dovrebbe essere questa.......... :sorrisoo

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 14 apr 2008, 15:26

Marioline belle, eravamo finite in seconda pagina e questa la dice lunga .....
d'altronde anch'io non ho niente da dire, se non " CHE NOIA !!" :buuu

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 14 apr 2008, 17:39

io oggi ho preferito farmi una tranvaginale dalla gine piuttosto che vedere la puntata... :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 apr 2008, 18:49

io oggi nemmeno l'ho vista la puntata, sò solo che c'era paola!!! stasera leggerò il riassunto :hi hi hi hi
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 apr 2008, 20:47

anche io oggi pennica!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 14 apr 2008, 21:10

ho ancora i postumi di sonno
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 apr 2008, 2:46

Paola...
Carmine
la puntata gira su di loro... Paola ce l'ha con Carmine, ma rifiuta l'invito di un corteggiatore a ballare( non x niente si offendera') e dopo poco Paola balla con Carmine :che_dici
tra FALSI se ne intendono!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”