Concordo con te sull'ultima frase.brizzi.gianlu ha scritto:io credo che volutamente nn parli di Tommaso a telecamere accese e queto le fa onore, concordo con lei ... magari poi ne parla a fiume quando sono da soli, senza telecamere addosso ... questo non lo sapremo mai ...
l'unica cosa che mi ha fatta rimanere male un giorno è stata quando lui le ha detto "Sei la mia anima" e lei ha risposto "etu sei la mia vita!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me la mia vita sono i miei figli ... E ... mio marito ... ma prima di tutto i miei figli!!!
E probabilmente (anzi sicuramente) parlerà di Tommaso, per scelta sua, a telecamere spente.
Però caspita, si deve trattenere davvero di brutto per nn farsi MAI scappare qualcosa di suo figlio a telecamere accese, no?!!!!!
Neanche io!kaos79 ha scritto:Io ne parlerei comunque sia a telecamere spente che accese, non vedo nulla di male a parlare del proprio figlio![]()
E cmq nn ce la farei proprio a trattenermi, ma questo è questione di carattere.....
Cambiando argomento e....trono, ma Paola secondo voi se lo riprende il "povero" Cristian????????