GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da Regi » 12 apr 2008, 17:29

kika974 ha scritto: E dopo sei anni di convivenza... vedrai che un giorno toccherà anche a te! :bacio
:incrocini grazie :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 apr 2008, 17:59

Kika, ottima scelta!!! :well

Regi, chissà che non sia tu la prossima... :emozionee :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 apr 2008, 18:04

Buongiorno a tutte bellezzze :bacio

scusate se nn passo più molto ma, come dicevo a kika via e-mail, ormai ho perso un pò il giro e nn so mai che scrivere ... però vi leggo e vi penso sempre sempre :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 apr 2008, 18:05

Regi ha scritto:
kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:
kika974 ha scritto: Il bouquet sarà semplicemente di tulipani color crema, i miei fiori preferiti
che belli i tulipani ma quelli piccolini o quelli grandi? sono curiosa
Piccoli
circondati dalle foglie verdì? e magari legati o con della rafia o i fili d'erba ?? :-D sto sognando......ma quando verrà il mio turno
Kika fantastico il bouquet di tulipani ... anche il mio doveva essere così (di tulipani beige, nn bianchi candidi ma nemmeno crema), ma alla fine me lo sconsigliarono perchè a giugno i tulipani dovevo rianimarli con la respirazione bocca a bocca per le 9.00 ...

alla fine feci un bouquet di calle piccole contornate dal verde :ok

complimenti ancora per la scelta :emozionee

Questo nn lo so, lascio fare alla fioraia, io faccio la ragioniera! :hi hi hi hi
kika974 ha scritto:Regi, io ho dovuto sposarmi la seconda volta per avere al mio fianco l'uomo della mia vita :cuore
E dopo sei anni di convivenza... vedrai che un giorno toccherà anche a te! :bacio
:quoto: anch'io kika, vedrai che un giorno saremo qui a parlare e aiutarti a scegliere il tuo bouquet .. e chissà che il giorno nn sia dietro l'angolo :fischia :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 apr 2008, 18:09

Adesso vi saluto e vi auguro un buon sabato :bacio noi saremo fuori a cena con i miei, i miei nonni e miei zii per festeggiare: oggi è il compleanno del mio maritino, ed è un pò giù povero tato :coccola i suoi nn si son quasi fatti sentire nè si faranno vedere e lui ci soffre tanto :coccola mi dispiace da morire vederlo così ...

vi mando un :bacio formato famiglia, smaksmaksmak :bacio
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 apr 2008, 18:16

Criss, stai con noi che rientri subito nel giro!!! :girotondo: :130-comari: :babababa :hi hi hi hi

:happy_birthady: Buon compleanno al maritino e buoni festeggiamenti!!! :60_compleanno:

Divertitevi alla faccia dei parenti serpenti (parlo per esperienza... :fischia ), tantissime :coccola

p.s. Hai messo le foto fatte all'acquario di Genova e del compleanno di Fede? Io le stavo mettendo ora e mi piacerebbe vederle... :emozionee :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 12 apr 2008, 22:06

Buonasera :bacio

oggi siamo stati al matrimonio di un'amica, una bellissima cerimonia, mi sono emozionata :emozionee e poi c'era Matilde che alla vista della sposa ha detto: "principessa!" :ahaha
Una bella giornata, ci voleva!

Ma Criss cosa dici? e comunque non ti preoccupare, sei più nel giro di quanto non creda: Una bibliofilina è per sempre!!! :prrrr A proposito... come vanno i tuoi esami? tutto a posto?
Auguri al maritino, avrà una famiglia pesante, ma ha una moglie fantastica, ricordaglielo! :yeee

Cocciele: sono contenta per Carolina!! questa :coccola è x quello che devi sopportare per la burocrazia...

Kika: bellissimo il bouquet di tulipani, e poi ce lo vedo proprio con il tuo abito :-D

Maris: mi preparo x le vedere le foto? dammi il viaaaa :hi hi hi hi

Mais: che emozione rivedere i propri libri :emozionee io piango come una fontana quando guardo i miei quaderni delle elementari...

Ops devo andare
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 apr 2008, 22:21

Matygol, sono felice che abbiate passato una bella giornata! :well

Ancora no, lavori in corso... :fischia

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 apr 2008, 22:36

kika...che bello leggere i preparativi per il tuo matrimonio :emozionee
criss...cosa dici fuori del giro...guarda me, son tornata dopo mesi e mesi e, non solo mi son trovata subito a mio agio, ma ho trovato tutte..vecchie e nuove...ad accogliermi a braccia aperte.. :bacio dai, mica serve scrivere chissà che!!io per lo + scrivo scemenze... :bacio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 apr 2008, 8:59

buongiorno...si fa per dire, qui c'è un tempo schifoso!!
avremmo comunque dovuto stare in casa, ma almeno il sole mette un po' d'allegria
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 13 apr 2008, 9:16

Cocciele :coccola qui c'è finalmente un pochino di sole, magari te ne spedisco un po' :sorrisoo

Buona domenica a tutte :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 apr 2008, 9:26

MAGARI MATY!!!
IN PIù FRA POCO DEVO FARE IL BAGNO A CAROLINA...MI VIEN MALE..

STO ANDANDO AVANTI CON I NUMERI PRIMI...

sono arrivata a quando Mattia va a chiedere la tesi al tipo...quindi Mattia e l'altra (ummamma non ricordo il nome) hanno avuto una amicizia speciale in tutti quei anni ma niente più...spero di sapere presto che fine ha fatto MIchela...aspetto di vedermela spuntare davanti da un momento all'altro, magari l'altra fa delle foto nel parco e la ritrova..noooooooooo...troppo fantasmagorico!! vedrem... :yeee

CIAO A TUTTE!!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 apr 2008, 9:27

Buongiorno a tutte :bacio

Grazie Maris, Cocci, Maty :emozionee siete davvero dolcissime ...

MAris nn ho ancora caricato le foto, ma solo perchè quando ho 5 minuti cerco di dedicarle ai miei ometti, quindi il tempo scarseggia ... ma oggi (visto che i programmi per la giornata sono ancora una volta saltati :martello ) magari le metto su un album, son davvero indietro di una vita :buuu

per quanto riguarda i festeggiamenti ieri siamo andati a prendere il regalo di Federico e Francesco al suo papà: gli han regalato le scarpe da trekking nuove e lui era tutto contento :cuore ...poi siam andati a vedere il regalo che vorrebbe farsi con i soldi che raccimola dal compleanno: un acquario da 300lt da piazzare nella casa nuova, bello, spero solo che nn finisca la promozione che abbiam visto proprio quando decidiamo di comprare noi :ahaha ...

il morale però si è risollevato decisamente ieri sera; siamo andati a cena fuori con i miei, i miei nonni, mio fratello, i miei cugini ... insomma una bella combriccola casinista e, anche se nn c'erano i suoi e anche se so che ci teneva, mi sembra si sia divertito lo stesso (fra mio padre, mio fratello e i miei cugini son dei bei caciaroni, son riusciti a tenerlo su :-P!! ) ... e poi al dopocena ci ha pensato la mamma Cristina :fischia

ora scappo che porto il dolce consorte a far colazione in pasticceria, poi a votare ( :che_dici wow) e poi a casa, che a mezzogiorno abbiam comunque a pranzo mio cognato, così nn potremo fruttare la bellissima giornata :martello

buona domanica a tutte voi :cuore
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 apr 2008, 9:30

CRISS CHE BELLA SERATA!!
BELLO L'ACQUARIO, ALBE HA UNA VASCHETTA MINI ACQUARIO PER I SUOI SFIGATI PESCI ROSSI, IO VORREI SI FACESSE UN ACQUARIO SERIO, MA NON VUOLE!!
BUONA DOMENICA!!
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 apr 2008, 9:51

Buongiorno bellezze!!!

Criss, non ti azzardare a mollarci così eh??? :martello
:hi hi hi hi
Ti vogliamo bene :bacio

Oggi c'è un po' di sole anche qui, io e il socio andiamo al mare da mio padre e i miei fratelli... Ale è ancora dal papà e forse rimarrà fino a domani visto che nn va a scuola perchè è seggio :che_dici

A proposito, andiamo a votare anche noi :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 apr 2008, 9:58

SOLE..SOLEE..SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE VIENI ANCHE QUI!!
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 apr 2008, 10:01

Ciao fanciullo un passaggio al volo...

CRISS :coccola capita a tutte ma noi siamop qui e ti vogliamo bene :cuore (non vedo l'ora di conoscervi :emozionee ) buon compleanno al maritino e ....meglio pochi ma buoni :hi hi hi hi Che bello l'acquario ma acqua dolce o salata in casa dei miei l'acquario c'è sempre

MARIS ora non riesco a vedere le foto ma appena posso ..... :bacio

COCCI sono contenta che ti sei sentita subito a tuo agio al ritorno nelle biblio

MATY che dolce la matilde :cuore

Vado oggi pomeriggio siamo a una comunione e il socio stamattina lavora perciò ho un sacco di cose da fare ma voglia zero :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 apr 2008, 10:01

AH ECCO..I MIEI E MIA SORELLA SI SONO APPENA AUTOINVITATI A PRANZO, VISTO CHE SON SOLA...E ADESSO CHE COSA CUCINO?
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 apr 2008, 10:27

Buongiorno e Buona Domenica! :cuore

Anche qui piove... :nuvolanera

Oggi andiamo a pranzo dai nonni, spero di riuscire a leggere un po'... Ultimamente non riesco, perché Alberto non vuole dormire da solo: si addormenta e dopo poco mi chiama in preda al panico... Passerà... :incrocini2

Criss, bellissima serata! :well Che maritino fortunato.... :emozionee

Adesso andiamo a votare, a dopo! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 apr 2008, 10:28

cocciele ha scritto:AH ECCO..I MIEI E MIA SORELLA SI SONO APPENA AUTOINVITATI A PRANZO, VISTO CHE SON SOLA...E ADESSO CHE COSA CUCINO?
Dipende cosa hai in casa, direi un bel piatto di pasta! :piatto_fumante:
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”