GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da cocciele » 12 apr 2008, 6:12

buongiorno, sono sveglia dalle 5.30...inutile se carol a quell'ora mi sveglia poi faccio fatica a riaddormentarmi...poi in sto periodo ho migliaia di pensieri...va beh...almeno sono passata di qua
innanzitutto
buon we a tutte!!!
io oggi pome incontrerò una mamma per l'asilo..invece stamattina la mia tortura settimanale di idrobike
in questi giorni abbiamo avuto problemi assurdi con il comune, ovviamente la regione dice una cosa, il comune un'altra e l'ulss il contrario di tutto..da paura!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 apr 2008, 9:59

Buongiorno belle biblio! :bacio

Ieri sera pensavo alle magliette: forse è più carino scrivere 1° Biblioraduno® anzichè 1° Raduno Bibliofiline, che dite??? :-D

Maris, per ora nn mi guardo nemmeno allo specchio, sarà difficile abituarmi :x:

Mais, a me capita di rivivere certe emozioni ogni volta che vado da mio padre, ha tutto uno scaffale con i miei libri :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 apr 2008, 13:30

buongiorno care!

passo velocemente x dirvi che STAMATTINA a malincuore... :buuu HO SPEDITO

"LO ZEN E LA MANUTENZIONE DELLA MOTOCICLETTA"...BB di Enrica.... a KIKA :yeee

kika..ho usato la raccomandata xchè non c'è verso...mi fido di +....

adesso se non sbaglio dovrei ricevere il libro idi Regi da Vy....(finalmente sono al mio 2° giro.. :hi hi hi hi )...attendo notizie.. :fischia

intanto in biblio restituisco "Afrodita" e cerco i numeri primi...e procedo con "la regina della casa"...come al solito troppa carne al fuoco... :ahaha

Mais, Regi...ma lo sapete che sia i miei suoceri che i miei hanno i libri dei 15...erano i nostri libri di bambini sia x me che x Davide.. :emozionee ...io li ho fatti rispolverare dalla soffitta..e adesso li metterò nella nostra libreria...anche se quello delle filastrocche è davvero malconcio.. :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 apr 2008, 13:32

kika x me quasi quasi la scritta "1° Biblioraduno"...è meglio... :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 apr 2008, 14:36

Ciao buon sabato,

KIKA mi dispiace per le tue sopraiciglia ma come te le ha fatte? :coccola

CANCE ho aggiornato prima pagina e blog :ok

COCCI ma a che punto sei del libro ? e poi che prima o poi finirai con la burocrazia per il tuo asilo :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 apr 2008, 15:06

dei numeri primi? sono più o meno a metà...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 apr 2008, 15:10

mamma mia..ho le braccia tutte rotte dopo idrobike...non c'ho il fisico!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 apr 2008, 15:12

bene...visto che siete tutte a leggere io mi fiondo un po' sullo zoo tycoon...
buon we!
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 apr 2008, 15:35

ciao!!!
un saluto velocissimo da casa dei miei in friuli, dove siamo venuti a ritirare la macchina nuova e dove ne ho approfittato >( visto i costi proibitivi di bologna) per cambiare totalmente l look: da castana chiara con meches bionde e ramate a castana mooooolto scura con riflessi rosso scuro!!

mais, eccome se capisco la tua emozione a ritrovare i libri della tua infanzia...è quelo che provo io ogni volta che torno dai miei. ultimamente poi mi vengono in mente tanti libri che vorrei rileggere e me li porto a bologna d aumentare la pila sul mio comodino!

ma cosa sono libri dei 15???

magliette: per me va bene come dice kika, di scrivere 1° Biblioraduno®. Per il costo secondo me è meglio che una di noi se le faccia spedire tutte a casa sua, cosi risparmiamo sulla spedizione, poi al raduno verranno consegnate e le spese divise. Chi non sarà al raduno la riceverà a casa! che ne dte???

comunque ora vado a leggermi anche le vostre mail
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 apr 2008, 15:49

GATTO è rientrato LA COLLINA DELLE FATE spedisco? o leggo io? :fischia

MICHY appena dici friuli mi viene in mente la descrizione della bassa di Maldini :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 apr 2008, 16:24

Ciao bimbe, ho spedito il libro di Mais a Regi (con Posta Prioritaria) :yeee :yeee :yeee

Cance speriamo che il libro arrivi presto sennò poi resta in posta un sacco di tempo :che_dici

Alle sopracciglia comincio ad abituarmi... Regi, è che le ho molto folte e l'estetista ci è andata giù pesante a togliermele quindi mi guardavo allo specchio e mi sembravo un'altra :x:

Oggi ho comprato gli occhiali nuovi (che dovrebbero arrivare prima del matrimonio, così poi sfoggio) e ho ordinato il bouquet :emozionee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 apr 2008, 16:53

kika974 ha scritto:Ciao bimbe, ho spedito il libro di Mais a Regi (con Posta Prioritaria) :yeee :yeee :yeee

Cance speriamo che il libro arrivi presto sennò poi resta in posta un sacco di tempo :che_dici

Alle sopracciglia comincio ad abituarmi... Regi, è che le ho molto folte e l'estetista ci è andata giù pesante a togliermele quindi mi guardavo allo specchio e mi sembravo un'altra :x:

Oggi ho comprato gli occhiali nuovi (che dovrebbero arrivare prima del matrimonio, così poi sfoggio) e ho ordinato il bouquet :emozionee
lo so cosa si prova con la mia estetista ho litigato un anno per le mie sopraciglia lei voleva farmele a tutti i costi e io non volevo poi alla fine ho ceduto dapo lo shock iniziale adesso mi sembrerebbe strano il contrario :prrrr

Che bello il bouquet ...... ma sai che stanotte ho sognato che mi sposavo ma senza fiori :domanda

Non vedo l'ora che arrivi il libro... l'ho già letto ma ho voglia di rileggerlo con i vostri commenti :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 apr 2008, 17:06

Regi ha scritto:
Non vedo l'ora che arrivi il libro... l'ho già letto ma ho voglia di rileggerlo con i vostri commenti :sorrisoo
C'ho messo una cosina che nn si legge :fischia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 apr 2008, 17:08

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:
C'ho messo una cosina che nn si legge :fischia
SONO TROPPO CURIOSA :-D MI ANTICIPI QUALCOSA?!?! :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 apr 2008, 17:09

Buonasera! :cuore

Anche a me piace Biblioraduno® :ok

Kika, come hai scelto gli occhiali? Ed il bouquet? Descrivicelo! Facci sognare... :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 apr 2008, 17:10

Maris ha scritto: Kika, come hai scelto gli occhiali? Ed il bouquet? Descrivicelo! Facci sognare... :emozionee
Il bouquet sarà semplicemente di tulipani color crema, i miei fiori preferiti :emozionee
Gli occhiali sono di Mariella Burani, se trovo una foto ve la posto! :sorrisoo

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 apr 2008, 17:15

kika974 ha scritto: Il bouquet sarà semplicemente di tulipani color crema, i miei fiori preferiti :emozionee
:-D che belli i tulipani ma quelli piccolini o quelli grandi? sono curiosa :fischia
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 apr 2008, 17:18

Regi ha scritto:
kika974 ha scritto: Il bouquet sarà semplicemente di tulipani color crema, i miei fiori preferiti :emozionee
:-D che belli i tulipani ma quelli piccolini o quelli grandi? sono curiosa :fischia
Piccoli :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 apr 2008, 17:23

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:
circondati dalle foglie verdì? e magari legati o con della rafia o i fili d'erba ?? :-D sto sognando......ma quando verrà il mio turno :buuu
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 apr 2008, 17:27

Regi ha scritto:
kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:
circondati dalle foglie verdì? e magari legati o con della rafia o i fili d'erba ?? :-D sto sognando......ma quando verrà il mio turno :buuu
Questo nn lo so, lascio fare alla fioraia, io faccio la ragioniera! :hi hi hi hi

Regi, io ho dovuto sposarmi la seconda volta per avere al mio fianco l'uomo della mia vita :cuore
E dopo sei anni di convivenza... vedrai che un giorno toccherà anche a te! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”