GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da cri73 » 11 apr 2008, 17:47

Ciao belle!

un saluto veloce, solo per farvi sapere che al morfo è andata bene! Simone cresce come dovrebbe! :yeee
:bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 apr 2008, 17:49

Felix: come stà Wael? Tutto bene o è 'insopportabile' come quasi tutti gli uomini che non stanno bene?

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per Simone
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 17:58

cri73 ha scritto:Ciao belle!

un saluto veloce, solo per farvi sapere che al morfo è andata bene! Simone cresce come dovrebbe! :yeee
:bacio a tutte!
:yeee :yeee :yeee benissimo :emozionee
e di MArco nn ci dici nulla?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:09

koala1 ha scritto:Felix: come stà Wael? Tutto bene o è 'insopportabile' come quasi tutti gli uomini che non stanno bene?
... che te devo di' sono arrivata a casa ieri alle 19.30 e satmane sono uscita alle 08.20...
:buuu
cmq non troppo lamentoso, anche perche io sto fisicamente peggio di lui in quetso momento , nel senso che lui deve star immobile ed io ho una tosse stile tossico , naso colante febbre qb.

di sicuro Omar si lamenta perche il venerdi e il sabato che nn va al nido esce nel pomerigigo un paio d ore col babbo ma ovviamente oggi a casa :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 apr 2008, 18:17

una tosse stile tossico , naso colante febbre qb.
Oh è una situazione che mi sembra vagamente famigliare
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 18:27

Saluto al volo, Ale sta per arrivare e scheggiamo all'ikea.....a dopo!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:39

koala1 ha scritto:
una tosse stile tossico , naso colante febbre qb.
Oh è una situazione che mi sembra vagamente famigliare
:buuu si lo so ... volevo scrivere sto come la margie piccola .... :emozionee :incrocini :incrocini
davvero le prime parole che ho detto a Wael stamane sono state " spero solo che quandoi Omar ha la tosse non senta il male che sento io adesso nel torace..."
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 11 apr 2008, 18:43

Ragazze eccomiiiiiii!!!!!!!!!
Ehiiiii mi avete dedicato un post che onore!!! siete mitiche e uniche :bacio
e un ringraziamento speciale va a Chikka che quotidianamente si sorbiva i miei sms riportandoli a voi GRAZIE CHIKKINA!!!! e poi vi voglio bene tutte quante :emozionee
Scusate sono riuscita a leggere ben poco, non per altro ma ci sono i miei e mi sto spupazzando il mio Carlo che mi mancava terribilmente :cuore
Il mio piano è andato in fumo: non sono riuscita a partorire prima per veniure al raduno :ahaha ..a parte gli scherzi: sto bene, qualche contrazione c'è ancora ma secondo i doc se vado in travaglio non c'è nessun problema :ok e io spero di andarci un pò più avanti ehehe
Ho letto di Wael a cui vanno mille e più :incrocini ..ora come sta?
di Raf che sta ultimando i preparativi delle nozze ed è a quota 320 ( :urka ) invitati
dei malatini Margherita e Ale di Koala :incrocini ..meglio ora?
di Katia a cui hanno rubato il portafoglio mannaggia... saputo più niente?
della morfo di Cri :yeee
e poi ..... dimentico qualcosa sicuro non me ne vogliate......

Ecco ..torno dai miei e appena riesco torno da voi che voglio sapere tutte le news di una settimana :hi hi hi hi
Baci a profusione
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:47

CHIKKA buon giro!
io me ne vado fra una mezzoretta ! :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:55

LILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINAAAAAAAAA :cuore

ben tornata e abbi cura di te eh!
eccoti il riassunto del venerdi, costa solo 4 eu al mese!
penso da Maggio :prrrr
Elle Q ha scritto:Buondì Bellezze!

Innanzi tutto: guardate che io scherzavo quando ho detto che al venerdì avrei fatto il riassunto ufficiale del post!!!! :hi hi hi hi
Mica mi avrete preso sul serio...........

KIKKA, sai non è successo niente di che......

Solo un paio di cosette:

ALI è finalmente ripassata annunciando un imminente cambio di lavoro (dal posto di "famiglia" a concessionaria quod/moto/ecc.) - unica perplessità (più nostra che sua a dire il vero) è che il socio è anche socio della concessionaria...... Doppi :incrocini !

APPLE, ha cominciato la sua dieta/cyclette e a parte che Dodo voleva starle in braccio, tutto bene!

RENNA e FELIX hanno creato un post nel post scambiandosi precisioni e imprecisioni sul film Ratatouille (ah CHIKKA anche noi l'abbiamo visto!) e si pensano a vicenda quando passano di fronte rispettivamente ad un clown e ad uno zoo! :bacio
Il suocero di Susi non sta ancora "bene", stava per uscire dall'H per proseguire a casa con le cure ma l'hanno fermato perché aveva di nuovo febbre. Dose massiccia di :incrocini

STREGHETTA, tutto bene fino a ieri (le hanno rubato il portafogli ma questo l'avrai letto...) - per inciso secondo me te lo faranno avere! Sono ottimista!

LILLY ha passato qualche gg in H con flebo di vasosuprina ma speriamo che oggi la rimandino a casa!

RAF è stata protagonista di una carrambata perché ha reincontrato la sua amica "storica" dopo ben 17 anni - lei (l'amica) ora è tornata a vivere a Livorno e manco a dirlo andrà al matrimonio di RAF che ha ESAURITO le partecipazioni (ho perso il conto ma mi pare che siamo intorno ai 320 invitati al momento! E ancora non sa che ne avrà un'altra 40+20 bimbi lugliolini che faranno l' "improvvisata" !!!)
Siamo in attesa di sapere se il miracolo che lei si aspettava ieri dall'estetista abbia effettivamente avuto luogo!

KOALA, è impegnata a tempo pieno con Ale ma soprattutto con la Margherita che ha una "bella" bronchitella.... :coccola

Per il resto non mi sembra che ci siano grosse news! Mi mancano almeno CHIKKA ed ALEC all'appello ma non ricordo nulla! :domanda

ZELLY, ci deve far sapere com'è andato l'incontro con quelli del centro estivo! Chissà che non stia già organizzando i campi estivi!

:bacio e ripasso! Ora ho una riunione ed è la prima volta che mi troverò nella stessa stanza col mio capo dopo la "lite"! Potete immaginare quanta voglia ho di andare vero???? :grrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 apr 2008, 19:37

Profumo: io sono una di quelle che cambia spesso, anche se è molto difficile trovare una profumazione che mi piace. Ora è il momento di Gucci Rush 2! Questo Rem proprio non l'ho mai sentito!

Lilly un abbraccio grande! :bacio

Chikka anch'io ero teledipendente ma ho fatto questa scelta perchè penso che sia davvero deleteria per i bimbi!
Comunque la carta di identità non credo la facciano formato tessera, l'ho rinnovata proprio settimana scorsa! Per questo anch'io uso una custodia a parte!

Koala ora vado a vedere su google. cos'è questo scrap booking :domanda !
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 23:02

Ecchime...missione compiuta, sia per noi che per Renna :yeee

APPLE io invece non credo sia così deleteria per i bambini, a patto che guardino cose per loro e che per il resto siano sempre accanto ad uno di noi. Se noi stiamo guardando qualcosa che ci interessa e che ovviamente non è per Nicky, lei difficilmente lo guarda o sta attenta, al limite butta un occhio ma per il resto si fa i fatti suoi
La carta di identità però adesso la fanno elettronica, forse è ancora in fase sperimentale, quella col chip che ha la dimensione di una carta di credito...Ale ce l'ha, io non ancora

LILLY :bacio

FELIX m'ero persa che anche tu eri influenzata :coccola

KOALA, STREGHETTA :incrocini per la notte

'notte a tutte, a domani!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 7:36

Questa notte sono stati bravi, potevano fare di meglio ma va bene anche così. LI ho svegliati tutti e due a mezzanotte per l'antibiotico e si sono svegliati che eano quasi le 7. Ho dormito quasi 7 ore di fila e mi sento molto bene. Alessandro sta già tirando fuori mille librini da leggere, vado in biblioteca a dopo.

Chikka cosa hai comprato?
Felix: come va la gola?
Streghetta: a te come è andata la notte?
Apple: trovato scapbooking?

Qui c'è il sole :yeee :yeee :yeee buon sabato

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 7:41

Ah dimenticavo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa :bacio per Lilly, come stai?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 8:04

Buongiorno!

KOALA qui il sole non c'è, almeno per il momento....però non piove, è già tanto
7 ore filate! Bene!!!!
Abbiamo preso una lampada da soffitto per la zona divano rosso, poi un altro contenitore dove faremo la raccolta differenziata (cartone/plastica), poi ancora scatole per i dvd perchè dopo aver usato le prime sei, avevo ancora 125 dvd da metter via :-D

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 8:20

Chikka ha scritto:KOALA qui il sole non c'è, almeno per il momento
E' già andato via anche da qui :pistole :pistole

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 8:25

Ecco, appunto...ahahahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 8:28

tornato!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 8:30

Qui sempre missing

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 12 apr 2008, 11:12

Buongiorno!

Felix, ieri abbiamo portato anche marco dal gine per fargli vedere Simone ma non capiva che quello sul monitor era un bimbo! :buuu Però ha capito che era il cuore di Simone che batteva quando l'abbiamo sentito!
Nel pomeriggio siamo stati ad una festa di compleanno in ludoteca e si è scatenato a giocare però gioca poco con gli altri bimbi. i vostri lo fanno?

Koala, Chikka, quà c'è scirocco! Felix, da te?

Koala, :yeee per le sette ore di dormita! anche perchè vuol dire che i bimbi stanno meglio!

Lilly, :yeee per il rientro a casa ed :incrocini perchè partorisca il più tardi possibile! :bacio

Apple, il mio profumo preferito è il dolce e gabbana! però mi hanno regalato il jeador ed è buonissimo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”