un saluto veloce, solo per farvi sapere che al morfo è andata bene! Simone cresce come dovrebbe!

Messaggio da cri73 » 11 apr 2008, 17:47
Messaggio da koala1 » 11 apr 2008, 17:49
Messaggio da felix » 11 apr 2008, 17:58
cri73 ha scritto:Ciao belle!
un saluto veloce, solo per farvi sapere che al morfo è andata bene! Simone cresce come dovrebbe!![]()
a tutte!
Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:09
... che te devo di' sono arrivata a casa ieri alle 19.30 e satmane sono uscita alle 08.20...koala1 ha scritto:Felix: come stà Wael? Tutto bene o è 'insopportabile' come quasi tutti gli uomini che non stanno bene?
Messaggio da koala1 » 11 apr 2008, 18:17
Oh è una situazione che mi sembra vagamente famigliareuna tosse stile tossico , naso colante febbre qb.
Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 18:27
Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:39
koala1 ha scritto:Oh è una situazione che mi sembra vagamente famigliareuna tosse stile tossico , naso colante febbre qb.
Messaggio da Lilly76 » 11 apr 2008, 18:43
Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:47
Messaggio da felix » 11 apr 2008, 18:55
Elle Q ha scritto:Buondì Bellezze!
Innanzi tutto: guardate che io scherzavo quando ho detto che al venerdì avrei fatto il riassunto ufficiale del post!!!!![]()
Mica mi avrete preso sul serio...........
KIKKA, sai non è successo niente di che......
Solo un paio di cosette:
ALI è finalmente ripassata annunciando un imminente cambio di lavoro (dal posto di "famiglia" a concessionaria quod/moto/ecc.) - unica perplessità (più nostra che sua a dire il vero) è che il socio è anche socio della concessionaria...... Doppi!
APPLE, ha cominciato la sua dieta/cyclette e a parte che Dodo voleva starle in braccio, tutto bene!
RENNA e FELIX hanno creato un post nel post scambiandosi precisioni e imprecisioni sul film Ratatouille (ah CHIKKA anche noi l'abbiamo visto!) e si pensano a vicenda quando passano di fronte rispettivamente ad un clown e ad uno zoo!![]()
Il suocero di Susi non sta ancora "bene", stava per uscire dall'H per proseguire a casa con le cure ma l'hanno fermato perché aveva di nuovo febbre. Dose massiccia di![]()
STREGHETTA, tutto bene fino a ieri (le hanno rubato il portafogli ma questo l'avrai letto...) - per inciso secondo me te lo faranno avere! Sono ottimista!
LILLY ha passato qualche gg in H con flebo di vasosuprina ma speriamo che oggi la rimandino a casa!
RAF è stata protagonista di una carrambata perché ha reincontrato la sua amica "storica" dopo ben 17 anni - lei (l'amica) ora è tornata a vivere a Livorno e manco a dirlo andrà al matrimonio di RAF che ha ESAURITO le partecipazioni (ho perso il conto ma mi pare che siamo intorno ai 320 invitati al momento! E ancora non sa che ne avrà un'altra 40+20 bimbi lugliolini che faranno l' "improvvisata" !!!)
Siamo in attesa di sapere se il miracolo che lei si aspettava ieri dall'estetista abbia effettivamente avuto luogo!
KOALA, è impegnata a tempo pieno con Ale ma soprattutto con la Margherita che ha una "bella" bronchitella....![]()
Per il resto non mi sembra che ci siano grosse news! Mi mancano almeno CHIKKA ed ALEC all'appello ma non ricordo nulla!![]()
ZELLY, ci deve far sapere com'è andato l'incontro con quelli del centro estivo! Chissà che non stia già organizzando i campi estivi!
e ripasso! Ora ho una riunione ed è la prima volta che mi troverò nella stessa stanza col mio capo dopo la "lite"! Potete immaginare quanta voglia ho di andare vero????
Messaggio da apple34 » 11 apr 2008, 19:37
Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 23:02
Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 7:36
Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 7:41
Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 8:04
Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 8:20
E' già andato via anche da quiChikka ha scritto:KOALA qui il sole non c'è, almeno per il momento
Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 8:25
Messaggio da koala1 » 12 apr 2008, 8:28
Messaggio da Chikka » 12 apr 2008, 8:30
Messaggio da cri73 » 12 apr 2008, 11:12