Vedi che alla fine vuoi anticipare anche tu le contrazionisilva ha scritto:stasera lascio michi e con il maritino seratina in un posto molto carino...ma state approfittando un pò di questi ultimi giorni prima del parto????

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 16:58
Vedi che alla fine vuoi anticipare anche tu le contrazionisilva ha scritto:stasera lascio michi e con il maritino seratina in un posto molto carino...ma state approfittando un pò di questi ultimi giorni prima del parto????
Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 16:59
oddio siamo circondateeeeeeeekrogiolina ha scritto:Allora non mi sono sbagliata...silva ha scritto:
KROG anch'io l'altra volta avevo perso solo muco...niente sangue!
... e se quello che dice la gine di Sofia è giusto, allora... Sofia, siamo 2 mine vaganti...
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:01
Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 17:03
Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 17:03
Si in effetti anche io come casalinga non mi ci vedo proprio, infatti corro di qua e di là, se no il tempo non mi passa +. oggi è rimasto il maritino a casa a farmi compagnia, è dalle 2 che dorme......almeno se se n'era andato a lavorare potevo uscire un po'!!! Ora lo sveglio, ma come cavolo si fa a dormire così tanto????silva ha scritto:BRI se non ti senti sicura fai bene! io invece col mio bimbo di 2 anni e mezzo mi viene male a spostarmi coi mezzi...tra passeggino, pioggia e ombrelli...da incubo...comunque non so tu ma sai che sono incapace a stare in casa a riposare...mi sembra di non fermarmi un attimo...eppure alla sera mi dico: "ma dovevi proprio fare tutto quello che hai fatto invece che approffittare e riposarti un pò?"
Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 17:06
Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 17:07
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:11
bribri ha scritto:Vedi che alla fine vuoi anticipare anche tu le contrazionisilva ha scritto:stasera lascio michi e con il maritino seratina in un posto molto carino...ma state approfittando un pò di questi ultimi giorni prima del parto????![]()
![]()
![]()
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:14
bribri ha scritto:Si in effetti anche io come casalinga non mi ci vedo proprio, infatti corro di qua e di là, se no il tempo non mi passa +. oggi è rimasto il maritino a casa a farmi compagnia, è dalle 2 che dorme......almeno se se n'era andato a lavorare potevo uscire un po'!!! Ora lo sveglio, ma come cavolo si fa a dormire così tanto????silva ha scritto:BRI se non ti senti sicura fai bene! io invece col mio bimbo di 2 anni e mezzo mi viene male a spostarmi coi mezzi...tra passeggino, pioggia e ombrelli...da incubo...comunque non so tu ma sai che sono incapace a stare in casa a riposare...mi sembra di non fermarmi un attimo...eppure alla sera mi dico: "ma dovevi proprio fare tutto quello che hai fatto invece che approffittare e riposarti un pò?"
Messaggio da Sam72 » 11 apr 2008, 17:17
Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 17:18
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:26
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:31
Messaggio da Sofia75 » 11 apr 2008, 17:33
Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 17:33
oddio che brutta situazione...no ma poi mi viene da ridere: se tu dovessi essere ricoverata lei resta a casa con tuo marito? ma non si sente un pochino in imbarazzo? bohsilva ha scritto:ragazze sono nera...mi chiama una mia amica romana che è da una vita che invito a Milano e non è mai venuta...allora mi dice che ha prenotato l'aereo e verrebbe su il we prossimo (il 20) dal venerdì al lunedì...allora un pò gentilmente ho cercato di farle capire che tra tutti i periodi forse non è tra i migliori...la gine mi ha detto che dal 20 ogni giorno è buono e avere ospiti in quel periodo per me non è il massimo...nel senso che non metterla in imbarazzo se succedesse qualcosa...a buon intenditore...niente mi risponde:" no ma io non mi impressiono"...cavoli ma un pò di testa no? poi io non ho la camera degli ospiti...e avere in casa una persona che dorme in sala mi sembra non proprio auspicabile...ma ormai ha preso i biglietti come faccio? me la dovrò sorbire
Messaggio da Sofia75 » 11 apr 2008, 17:35
Accidenti, NO COMMENT per questa tua amica...Però poteva almeno chiederti se poteva andare bene quel we, invece che comprare già i biglietti!silva ha scritto:ragazze sono nera...mi chiama una mia amica romana che è da una vita che invito a Milano e non è mai venuta...allora mi dice che ha prenotato l'aereo e verrebbe su il we prossimo (il 20) dal venerdì al lunedì...allora un pò gentilmente ho cercato di farle capire che tra tutti i periodi forse non è tra i migliori...la gine mi ha detto che dal 20 ogni giorno è buono e avere ospiti in quel periodo per me non è il massimo...nel senso che non metterla in imbarazzo se succedesse qualcosa...a buon intenditore...niente mi risponde:" no ma io non mi impressiono"...cavoli ma un pò di testa no? poi io non ho la camera degli ospiti...e avere in casa una persona che dorme in sala mi sembra non proprio auspicabile...ma ormai ha preso i biglietti come faccio? me la dovrò sorbire
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:41
Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:42
infattiSofia75 ha scritto:Accidenti, NO COMMENT per questa tua amica...Però poteva almeno chiederti se poteva andare bene quel we, invece che comprare già i biglietti!silva ha scritto:ragazze sono nera...mi chiama una mia amica romana che è da una vita che invito a Milano e non è mai venuta...allora mi dice che ha prenotato l'aereo e verrebbe su il we prossimo (il 20) dal venerdì al lunedì...allora un pò gentilmente ho cercato di farle capire che tra tutti i periodi forse non è tra i migliori...la gine mi ha detto che dal 20 ogni giorno è buono e avere ospiti in quel periodo per me non è il massimo...nel senso che non metterla in imbarazzo se succedesse qualcosa...a buon intenditore...niente mi risponde:" no ma io non mi impressiono"...cavoli ma un pò di testa no? poi io non ho la camera degli ospiti...e avere in casa una persona che dorme in sala mi sembra non proprio auspicabile...ma ormai ha preso i biglietti come faccio? me la dovrò sorbire
Messaggio da Sam72 » 11 apr 2008, 18:14
Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 18:42