GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Bloccato
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 16:58

silva ha scritto:stasera lascio michi e con il maritino seratina in un posto molto carino...ma state approfittando un pò di questi ultimi giorni prima del parto????
Vedi che alla fine vuoi anticipare anche tu le contrazioni :fischia :fischia :ahaha :ahaha
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 16:59

krogiolina ha scritto:
silva ha scritto:
KROG anch'io l'altra volta avevo perso solo muco...niente sangue!
Allora non mi sono sbagliata... :hi hi hi hi ... e se quello che dice la gine di Sofia è giusto, allora... Sofia, siamo 2 mine vaganti... :hi hi hi hi
oddio siamo circondateeeeeeee :hi hi hi hi

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:01

BRI se non ti senti sicura fai bene! io invece col mio bimbo di 2 anni e mezzo mi viene male a spostarmi coi mezzi...tra passeggino, pioggia e ombrelli...da incubo...comunque non so tu ma sai che sono incapace a stare in casa a riposare...mi sembra di non fermarmi un attimo...eppure alla sera mi dico: "ma dovevi proprio fare tutto quello che hai fatto invece che approffittare e riposarti un pò?"
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 17:03

Oh, Silva, beata te... io invece ultimamente non ho più la forza di fare niente... poi più vado avanti e meno dormo, e meno dormo e meno ho voglia di fare... :fischia
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 17:03

silva ha scritto:BRI se non ti senti sicura fai bene! io invece col mio bimbo di 2 anni e mezzo mi viene male a spostarmi coi mezzi...tra passeggino, pioggia e ombrelli...da incubo...comunque non so tu ma sai che sono incapace a stare in casa a riposare...mi sembra di non fermarmi un attimo...eppure alla sera mi dico: "ma dovevi proprio fare tutto quello che hai fatto invece che approffittare e riposarti un pò?"
Si in effetti anche io come casalinga non mi ci vedo proprio, infatti corro di qua e di là, se no il tempo non mi passa +. oggi è rimasto il maritino a casa a farmi compagnia, è dalle 2 che dorme......almeno se se n'era andato a lavorare potevo uscire un po'!!! Ora lo sveglio, ma come cavolo si fa a dormire così tanto???? :aargh

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 17:06

Bribri, ieri mio marito è rimasto a casa e ieri mattina alle 8.30 sono andata a svegliarlo, lui mi guarda e mi dice ma mi devo già alzare?? e allora io gli ho detto, Senti, sono sveglia da ore, se non c'eri tu a quest'ora ero già in giro... ti sembra giusto che devo stare a casa ad annoiarmi???? :ahaha
A quel punto si è sentito in colpa e si è alzato... :prrrr
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 17:07

Beh, ora vi saluto...
torno a scrivervi un po' stasera... o magari stanotte... :fischia

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:11

bribri ha scritto:
silva ha scritto:stasera lascio michi e con il maritino seratina in un posto molto carino...ma state approfittando un pò di questi ultimi giorni prima del parto????
Vedi che alla fine vuoi anticipare anche tu le contrazioni :fischia :fischia :ahaha :ahaha

BRI non credo..in quel senso è tabula rasa...ma non tanto per il maritino ma per me...anche se in realtà adesso farebbe davvero bene un pò di sano sesso come dicono le ostetriche...davvero è importante per preparare il fisico!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:14

bribri ha scritto:
silva ha scritto:BRI se non ti senti sicura fai bene! io invece col mio bimbo di 2 anni e mezzo mi viene male a spostarmi coi mezzi...tra passeggino, pioggia e ombrelli...da incubo...comunque non so tu ma sai che sono incapace a stare in casa a riposare...mi sembra di non fermarmi un attimo...eppure alla sera mi dico: "ma dovevi proprio fare tutto quello che hai fatto invece che approffittare e riposarti un pò?"
Si in effetti anche io come casalinga non mi ci vedo proprio, infatti corro di qua e di là, se no il tempo non mi passa +. oggi è rimasto il maritino a casa a farmi compagnia, è dalle 2 che dorme......almeno se se n'era andato a lavorare potevo uscire un po'!!! Ora lo sveglio, ma come cavolo si fa a dormire così tanto???? :aargh

BRI ma sai che da un certo punto di vista lo invidio eccome...io che sono una gran dormigliona ormai ho un sonno leggerissimo e pieno di pensieri... :che_dici

Ciao KRO...spero per te che stanotte tu possa un pò riposare :ok

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 11 apr 2008, 17:17

Arieccomi!!!
Francy riprendila, non esiste che la paghi per non fare!
BRI neanche da noi fanno fare l'esame per la salmonella ai mariti :domanda
Sary mannaggia!
Ragazze la luna piena è il 20 aprile, ma la nuova (sul calendario è tutta nera) è il 5 maggio, cercate almeno di arrivare ai primi di maggio :incrocini !
Io è qualche giorno che ho la pancia che tira particolarmente e fatico a trovare posizioni comode e poi ho delle fitte moooolto in basso (come se mi tirassero la patata da sotto), le contrazioni che prima non facevano male ora sono anche dolorose, tipo inizio di coliche renali (chi le ha avute sa cosa voglio dire :x: ).
Da noi il tempo è instabile, nuvolo, poi sole, poi pioggia, poi sole di nuovo e nebbia, mah!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 17:18

Si SILVA, non guasterebbe....lasciamo stare quest'argomento va!!! :ahaha :ahaha
Ho svegliato l'uomo di compagnia, vado a fare un po' di spesa, tanti baci carissime! :bacio

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:26

ciao BRI! buon we!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:31

ragazze sono nera...mi chiama una mia amica romana che è da una vita che invito a Milano e non è mai venuta...allora mi dice che ha prenotato l'aereo e verrebbe su il we prossimo (il 20) dal venerdì al lunedì...allora un pò gentilmente ho cercato di farle capire che tra tutti i periodi forse non è tra i migliori...la gine mi ha detto che dal 20 ogni giorno è buono e avere ospiti in quel periodo per me non è il massimo...nel senso che non metterla in imbarazzo se succedesse qualcosa...a buon intenditore...niente mi risponde:" no ma io non mi impressiono"...cavoli ma un pò di testa no? poi io non ho la camera degli ospiti...e avere in casa una persona che dorme in sala mi sembra non proprio auspicabile...ma ormai ha preso i biglietti come faccio? me la dovrò sorbire :aargh

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 apr 2008, 17:33

krogiolina :yeee per i tamponi negativi! Un pensiero in meno!
silvia sembra proprio che ogni momento sia buono, ma onestamente non ho nessun segnale che lo faccia presagire. Per esempio krog e Sam sembrano più mine vaganti di me :hi hi hi hi
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 11 apr 2008, 17:33

silva ha scritto:ragazze sono nera...mi chiama una mia amica romana che è da una vita che invito a Milano e non è mai venuta...allora mi dice che ha prenotato l'aereo e verrebbe su il we prossimo (il 20) dal venerdì al lunedì...allora un pò gentilmente ho cercato di farle capire che tra tutti i periodi forse non è tra i migliori...la gine mi ha detto che dal 20 ogni giorno è buono e avere ospiti in quel periodo per me non è il massimo...nel senso che non metterla in imbarazzo se succedesse qualcosa...a buon intenditore...niente mi risponde:" no ma io non mi impressiono"...cavoli ma un pò di testa no? poi io non ho la camera degli ospiti...e avere in casa una persona che dorme in sala mi sembra non proprio auspicabile...ma ormai ha preso i biglietti come faccio? me la dovrò sorbire :aargh
oddio che brutta situazione...no ma poi mi viene da ridere: se tu dovessi essere ricoverata lei resta a casa con tuo marito? ma non si sente un pochino in imbarazzo? boh :domanda
Silva ste romane so tutte uguali, che ci vuoi fare???!!!! :ahaha

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 11 apr 2008, 17:35

silva ha scritto:ragazze sono nera...mi chiama una mia amica romana che è da una vita che invito a Milano e non è mai venuta...allora mi dice che ha prenotato l'aereo e verrebbe su il we prossimo (il 20) dal venerdì al lunedì...allora un pò gentilmente ho cercato di farle capire che tra tutti i periodi forse non è tra i migliori...la gine mi ha detto che dal 20 ogni giorno è buono e avere ospiti in quel periodo per me non è il massimo...nel senso che non metterla in imbarazzo se succedesse qualcosa...a buon intenditore...niente mi risponde:" no ma io non mi impressiono"...cavoli ma un pò di testa no? poi io non ho la camera degli ospiti...e avere in casa una persona che dorme in sala mi sembra non proprio auspicabile...ma ormai ha preso i biglietti come faccio? me la dovrò sorbire :aargh
Accidenti, NO COMMENT per questa tua amica...Però poteva almeno chiederti se poteva andare bene quel we, invece che comprare già i biglietti! :aargh
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:41

BRI neppure questo...nel senso che non rimarrebbe neppure mio marito ma chiamerei i miei a dormire ma comunque ti sembra? a me sembra una cosa dell'altro mondo...e conta che è un'amica... almeno chiama prima di comperare i biglietti no? no guarda sono nera! anche perchè mi secca dirle di non venire ora che ha comperato i biglietti.

comunque BRI non per sviolinare...ma a me i romani sono simpatici...e poi ROMA l'adoro!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 11 apr 2008, 17:42

Sofia75 ha scritto:
Accidenti, NO COMMENT per questa tua amica...Però poteva almeno chiederti se poteva andare bene quel we, invece che comprare già i biglietti! :aargh
infatti :aargh

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 11 apr 2008, 18:14

Sofia io non mi sono stappata tu sì! Non mi fate paura, che ancora mi devono portare delle cose! Vai avanti tu che mi vien da ridere :prrrr !
Silva ma che amica carina :che_dici ! Io le avrei chiesto se voleva che le prenotassi un albergo, anche lei non ci arriva a capire che forse è di impiccio ora?
Comunque io ho una coppia di amici con bimbo di 2 anni (per carità, un amore, ma ha l'abitudine di smontarmi casa e sua mamma dice di lasciar fare se no è peggio :che_dici ) che continuano ad invitarsi da noi per il sabato sera a cena e non capiscono che per me è faticoso pulire il sabato e di nuovo la domenica (Andrea fa i turni e non c'è sempre per aiutarmi). Ma dico io, tra l'altro lei in gravidanza (parlo dal test positivo) ha smesso di fare qualunque cosa perchè mamma e suocera le avevano detto che in gravidanza non si deve fare nulla, solo riposare. Alla fine ho detto chiaro e tondo che se volevano venire ok, ma poi il giorno dopo mi aiutavano a pulire! L'ultimo sabato siamo andati da loro :fischia !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 apr 2008, 18:42

Sam, geniale...
Silva...cavoli, magari, dopo un giorno che è da te, inizia a lamentarti dicendo che hai dolori ovunque, magari se ne va... :hi hi hi hi , forse non sarebbe molto carino, ma non mi sembra il caso di autoinvitarsi proprio adesso!

Bloccato

Torna a “Maggio”