GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
Ciao belle biblio…
Allora rispondo al volo e poi completo il mio compito a casa…
Per tutte: il file excel ce l’ho nel pc di casa, ve lo mando per le 17, tempo di ritirare simone al nido e accendere il pc!
Come ha gia detto Regi,
Raduno: direi che è aggiudicato il 18 maggio!
( ops ho letto oggi del problema del calcio…ma noi ci possiamo organizzare in qualche modo…che ne so…con radioline…o pranzo in un posto in cui ci sia la tv. Comunque anche a mio marito non importa poco o nulla del calcio…per fortuna…non si può dire altrettanto di politica, sono notti che viene a letto tardissimo per vedere dibattiti in tv)
Magliette: la prossima settimana io mi muoverei, decidiamo se appoggiarci al sito che proponeva non ricordo se dream o kika o a decathlon, dove potrei andare io. Per me è uguale, qualcuna deve comunque anticipare i soldi, ma quello non è un problema
Ovvio che ordinare stando seduta al pc non è male!!!
Alle biblio più creative di me, lascio però il compito di pensare in maniera definitiva a cosa scrivere!
Mais, bello il tuo commento ad afrodita. E complimenti per i chili persi.
Io la penso un po’ alla maniera delle nonne di una volta…se uno ha voglia di mangiare, sta bene…
Infatti in gravidanza avevo preso 20 kili!!!( perdendo una scommessa con mio marito che voleva ne prendessi massimo 11!!!)
Regi, manda mp che voto!
Maty, bene per tua mamma!
Mimì, ma sai che mi è venuta una gran voglia di leggere Calvin & Hobbes a leggere descrizione su wikipedia???
Magari prima lo cerco in biblioteca cosi vedo se mi piace.
Cance, anche io mi reputo fortunata che simone quest0inverno a dispetto di come era iniziato e di tutte le previsioni, si è ammalato davvero poco ( mi è successo anche una cosa spiacevole con la – ormai ex- tata..) e ho dovuto prendere pochissimi permessi…però è anche vero che lavorando part time è più facile organizzarsi…e più difficile economicamente…
letture: sto procedendo con Mondo senza fine...ragazze che suspence....sono a metà e non faccio che sognare le pause pranzo o le sere in cui posso leggere...
Allora rispondo al volo e poi completo il mio compito a casa…
Per tutte: il file excel ce l’ho nel pc di casa, ve lo mando per le 17, tempo di ritirare simone al nido e accendere il pc!
Come ha gia detto Regi,
Raduno: direi che è aggiudicato il 18 maggio!
( ops ho letto oggi del problema del calcio…ma noi ci possiamo organizzare in qualche modo…che ne so…con radioline…o pranzo in un posto in cui ci sia la tv. Comunque anche a mio marito non importa poco o nulla del calcio…per fortuna…non si può dire altrettanto di politica, sono notti che viene a letto tardissimo per vedere dibattiti in tv)
Magliette: la prossima settimana io mi muoverei, decidiamo se appoggiarci al sito che proponeva non ricordo se dream o kika o a decathlon, dove potrei andare io. Per me è uguale, qualcuna deve comunque anticipare i soldi, ma quello non è un problema
Ovvio che ordinare stando seduta al pc non è male!!!
Alle biblio più creative di me, lascio però il compito di pensare in maniera definitiva a cosa scrivere!
Mais, bello il tuo commento ad afrodita. E complimenti per i chili persi.
Io la penso un po’ alla maniera delle nonne di una volta…se uno ha voglia di mangiare, sta bene…
Infatti in gravidanza avevo preso 20 kili!!!( perdendo una scommessa con mio marito che voleva ne prendessi massimo 11!!!)
Regi, manda mp che voto!
Maty, bene per tua mamma!
Mimì, ma sai che mi è venuta una gran voglia di leggere Calvin & Hobbes a leggere descrizione su wikipedia???
Magari prima lo cerco in biblioteca cosi vedo se mi piace.
Cance, anche io mi reputo fortunata che simone quest0inverno a dispetto di come era iniziato e di tutte le previsioni, si è ammalato davvero poco ( mi è successo anche una cosa spiacevole con la – ormai ex- tata..) e ho dovuto prendere pochissimi permessi…però è anche vero che lavorando part time è più facile organizzarsi…e più difficile economicamente…
letture: sto procedendo con Mondo senza fine...ragazze che suspence....sono a metà e non faccio che sognare le pause pranzo o le sere in cui posso leggere...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- kika974
- Master~GolGirl®
Bimbe buongiorno!!!
Ho quattro pagine di arretrati da leggere
Forse è meglio se rispondo di volta in volta sennò mi perdo qualcosa
Ale oggi è tornata a scuola, anche se stamattina ha provato a simulare un mal di pancia per evitarla
Regi, anch'io voglio votare, mi mandi il link???
Cance, se riesci a spedirmi il libro al più presto sarebbe bellissimo riuscire a portarlo in NY
Leggo gli altri arretrati e torno

Ho quattro pagine di arretrati da leggere

Forse è meglio se rispondo di volta in volta sennò mi perdo qualcosa

Ale oggi è tornata a scuola, anche se stamattina ha provato a simulare un mal di pancia per evitarla

Regi, anch'io voglio votare, mi mandi il link???

Cance, se riesci a spedirmi il libro al più presto sarebbe bellissimo riuscire a portarlo in NY

Leggo gli altri arretrati e torno

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Nemmeno a me è piaciuta la Kinsella, l'ho trovata una copia malriuscita di Bridget Jones... però capisco che può divertire.
Maty, son contenta che l'operazione di tua mamma sia andata bene!
Cance, ma prima che voto avevi dato ad Afrodita? Io non leggo i commenti prima di aver letto il libro...
E poi... e poi... non mi ricordo più!
Maty, son contenta che l'operazione di tua mamma sia andata bene!
Cance, ma prima che voto avevi dato ad Afrodita? Io non leggo i commenti prima di aver letto il libro...
E poi... e poi... non mi ricordo più!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- kika974
- Master~GolGirl®
Maty,
per la convalescenza della tua mamma
A proposito di Buy V!p io mi sono iscritta un mesetto fa ma nn ricordo se sono passata dal sito di Gol oppure no
Il socio è fiorentino quindi il 18 maggio nn avrà problemi se nn potrà seguire l'ultima di campionato :ahah
A proposito di BB.... tra oggi e domani spedisco Dolce come il cioccolato a Regi

A proposito di Buy V!p io mi sono iscritta un mesetto fa ma nn ricordo se sono passata dal sito di Gol oppure no

Il socio è fiorentino quindi il 18 maggio nn avrà problemi se nn potrà seguire l'ultima di campionato :ahah
A proposito di BB.... tra oggi e domani spedisco Dolce come il cioccolato a Regi

- kika974
- Master~GolGirl®
Io la Kinsella nn l'ho letta mai e neanche BJ... mi sa che prima di partire compro ILS a NY 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Nemmeno al mio socio interessa il calcio, tutto ok per noi!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- kika974
- Master~GolGirl®
Mais... ho messo una cosina nel tuo libro
Ad uso e consumo di tutte, ma poi la mia resterà a te!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ecco, la scimmia che c'è in me ora s'è incuriosita!!! Ecchecos'èèèèèèè??? si mangia?kika974 ha scritto:Mais... ho messo una cosina nel tuo libro![]()

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a voi care...
caspiterina...ma erano così tante quelle cui non piaceva la Kinsella...
..me ne ricordavo meno...
mais...non avevo ancora messo nè voto nè commento..ero indecisa xchè l'Allende è una delle autrici che + amo...eppure ...Afrodita è bello ma non così tanto....
azzurro...e michy..non sempre è facile conciliare il lavoro (e la qualità delle offerte), le esigenze personali e i bimbi....sono d'accordo..!
kika...
per Ale che va a scuola....
cocci e carol come sta?
simo...mio marito aborre il calcio quindi no problem x il 18...e comunque come dice michy...una radiolina non basta?
caspiterina...ma erano così tante quelle cui non piaceva la Kinsella...

mais...non avevo ancora messo nè voto nè commento..ero indecisa xchè l'Allende è una delle autrici che + amo...eppure ...Afrodita è bello ma non così tanto....

azzurro...e michy..non sempre è facile conciliare il lavoro (e la qualità delle offerte), le esigenze personali e i bimbi....sono d'accordo..!
kika...

cocci e carol come sta?
simo...mio marito aborre il calcio quindi no problem x il 18...e comunque come dice michy...una radiolina non basta?

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Come ti capisco...cancerina72 ha scritto: però non sempre è facile decidere il meglio x sè (lavoro)...e x i figli...io attualmente sono proprio in una fase simile di pensieri..
- kika974
- Master~GolGirl®
Ragazzuole, ho mandato una mail a chi di voi aveva dato il proprio indirizzo di posta elettronica a Michy.... mi dite se vi arriva???
Io devo scappare... ci aggiorniamo a stasera!

- simo23
- Expert~GolGirl®
kika a me piaceva di più l'idea di mettere il nostro nome...ma mi rimetto alla maggiornaza, as usual
visto che hai il mio indirizzo mi mandi le foto della torta

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Matygol, sono felicissima che l'intervento sia andato bene e che domani tua mamma torni a casa
, infiniti
per l'esame istologico e per un recupero veloce
Maisetapioca, che bel commento, anche a me aveva colpito quella frase sugli anni dopo la morte della figlia
Regi, mandami il link, anch'io voglio votare!
Cancerina,
tutto quello che hai scritto sulla Kinsella, compreso il voto a I love shopping con mia sorella che mi è piaciuto particolarmente.
Michy e bibliotecarie, Calvin & Hobbes si trova in biblioteca?
Sono contenta che le cucciole stiano meglio, Cocci, come sta Carol?
per chi ne ha bisogno... 

Matygol, sono felicissima che l'intervento sia andato bene e che domani tua mamma torni a casa

Maisetapioca, che bel commento, anche a me aveva colpito quella frase sugli anni dopo la morte della figlia

Regi, mandami il link, anch'io voglio votare!

Cancerina,

Michy e bibliotecarie, Calvin & Hobbes si trova in biblioteca?

Sono contenta che le cucciole stiano meglio, Cocci, come sta Carol?

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simo23 ha scritto:kika a me piaceva di più l'idea di mettere il nostro nome...ma mi rimetto alla maggiornaza, as usual
idem
ma non vorrei che mettere il nome di ognuna facesse lievitare notevolmente i costi
ora rimando a tutte il file excel...chi non l'aveva chiesto...se lo cucca lo stesso nella casella di posta!!! :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Maris
- Master~GolGirl®
Non mi è arrivato nullakika974 ha scritto:Ragazzuole, ho mandato una mail a chi di voi aveva dato il proprio indirizzo di posta elettronica a Michy.... mi dite se vi arriva???![]()

Il socio tifa fiorentina?

Non è detto che non sia interessato... La fiorentina si gioca la Champions!

Noi non siamo tanto appassionati di calcio, diciamo simpatizzanti... Una volta andavamo la domenica allo stadio a vedere la fiorentina; spero un giorno di poterci portare Alberto (che magari tiferà Juve...

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Se fare le magliette diverse una dall'altra costa molto di più, facciamole tutte con la stessa scritta, ad es. davanti sulmichy1976 ha scritto:simo23 ha scritto:kika a me piaceva di più l'idea di mettere il nostro nome...ma mi rimetto alla maggiornaza, as usual
idem
ma non vorrei che mettere il nome di ognuna facesse lievitare notevolmente i costi

A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:simo23 ha scritto:kika a me piaceva di più l'idea di mettere il nostro nome...ma mi rimetto alla maggiornaza, as usual
idem
ora rimando a tutte il file excel...chi non l'aveva chiesto...se lo cucca lo stesso nella casella di posta!!! :prrrr :prrrr
mandato a tutte quelle di cui ho la mail ovviamente, mi manca:
azzurrointenso

cocciele ( che ha detto che non viene al raduno

simona ss ( idem

dream ( che non viene, ma vuole maglietta, ma non ha la sua mail)
gatto ( che non sa ancora se viene, speriamo di si

enrica ( che non viene

anne ( che non si sente da un tot

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
te la giro io subitissimoMaris ha scritto:Non mi è arrivato nullakika974 ha scritto:Ragazzuole, ho mandato una mail a chi di voi aveva dato il proprio indirizzo di posta elettronica a Michy.... mi dite se vi arriva???![]()
Io devo scappare... ci aggiorniamo a stasera!![]()
Il socio tifa fiorentina?(Come mai? :prrrr )
Non è detto che non sia interessato... La fiorentina si gioca la Champions!
Noi non siamo tanto appassionati di calcio, diciamo simpatizzanti... Una volta andavamo la domenica allo stadio a vedere la fiorentina; spero un giorno di poterci portare Alberto (che magari tiferà Juve...![]()
)
- Maris
- Master~GolGirl®
Arrivata! Mi piace!!!
Sentiamo quanto costa farle ognuna con il proprio nome, magari sopra il logo di Gol!
Io non so ancora se vengo (più no che sì
, il maritino è irremovibile... ), ma la maglietta la voglio comunque! 

Sentiamo quanto costa farle ognuna con il proprio nome, magari sopra il logo di Gol!

Io non so ancora se vengo (più no che sì

A. '06
- Dream78
- Master~GolGirl®
Maris...anche io non vado ma voglio la maglietta!!! Che sia una sindrome toscana?!?!??Maris ha scritto:Arrivata! Mi piace!!!![]()
Io non so ancora se vengo (più no che sì, il maritino è irremovibile... ), ma la maglietta la voglio comunque!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.