GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da michy1976 » 11 apr 2008, 14:37

Ciao belle biblio…
Allora rispondo al volo e poi completo il mio compito a casa…

Per tutte: il file excel ce l’ho nel pc di casa, ve lo mando per le 17, tempo di ritirare simone al nido e accendere il pc!

Come ha gia detto Regi,
Raduno: direi che è aggiudicato il 18 maggio!
( ops ho letto oggi del problema del calcio…ma noi ci possiamo organizzare in qualche modo…che ne so…con radioline…o pranzo in un posto in cui ci sia la tv. Comunque anche a mio marito non importa poco o nulla del calcio…per fortuna…non si può dire altrettanto di politica, sono notti che viene a letto tardissimo per vedere dibattiti in tv)

Magliette: la prossima settimana io mi muoverei, decidiamo se appoggiarci al sito che proponeva non ricordo se dream o kika o a decathlon, dove potrei andare io. Per me è uguale, qualcuna deve comunque anticipare i soldi, ma quello non è un problema
Ovvio che ordinare stando seduta al pc non è male!!!

Alle biblio più creative di me, lascio però il compito di pensare in maniera definitiva a cosa scrivere!

Mais, bello il tuo commento ad afrodita. E complimenti per i chili persi.
Io la penso un po’ alla maniera delle nonne di una volta…se uno ha voglia di mangiare, sta bene…
Infatti in gravidanza avevo preso 20 kili!!!( perdendo una scommessa con mio marito che voleva ne prendessi massimo 11!!!)

Regi, manda mp che voto!

Maty, bene per tua mamma!

Mimì, ma sai che mi è venuta una gran voglia di leggere Calvin & Hobbes a leggere descrizione su wikipedia???
Magari prima lo cerco in biblioteca cosi vedo se mi piace.

Cance, anche io mi reputo fortunata che simone quest0inverno a dispetto di come era iniziato e di tutte le previsioni, si è ammalato davvero poco ( mi è successo anche una cosa spiacevole con la – ormai ex- tata..) e ho dovuto prendere pochissimi permessi…però è anche vero che lavorando part time è più facile organizzarsi…e più difficile economicamente…

letture: sto procedendo con Mondo senza fine...ragazze che suspence....sono a metà e non faccio che sognare le pause pranzo o le sere in cui posso leggere...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 apr 2008, 14:37

Bimbe buongiorno!!! :bacio
Ho quattro pagine di arretrati da leggere :urka

Forse è meglio se rispondo di volta in volta sennò mi perdo qualcosa :x:

Ale oggi è tornata a scuola, anche se stamattina ha provato a simulare un mal di pancia per evitarla :che_dici

Regi, anch'io voglio votare, mi mandi il link??? :sorrisoo

Cance, se riesci a spedirmi il libro al più presto sarebbe bellissimo riuscire a portarlo in NY :-D

Leggo gli altri arretrati e torno :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2008, 14:45

Nemmeno a me è piaciuta la Kinsella, l'ho trovata una copia malriuscita di Bridget Jones... però capisco che può divertire.

Maty, son contenta che l'operazione di tua mamma sia andata bene!

Cance, ma prima che voto avevi dato ad Afrodita? Io non leggo i commenti prima di aver letto il libro...

E poi... e poi... non mi ricordo più! :martello
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 apr 2008, 14:47

Maty, :incrocini per la convalescenza della tua mamma

A proposito di Buy V!p io mi sono iscritta un mesetto fa ma nn ricordo se sono passata dal sito di Gol oppure no :fischia

Il socio è fiorentino quindi il 18 maggio nn avrà problemi se nn potrà seguire l'ultima di campionato :ahah

A proposito di BB.... tra oggi e domani spedisco Dolce come il cioccolato a Regi :yeee :yeee :yeee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 apr 2008, 14:52

Io la Kinsella nn l'ho letta mai e neanche BJ... mi sa che prima di partire compro ILS a NY :hi hi hi hi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2008, 14:56

Nemmeno al mio socio interessa il calcio, tutto ok per noi!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 apr 2008, 15:02

Mais... ho messo una cosina nel tuo libro :fischia
Ad uso e consumo di tutte, ma poi la mia resterà a te!!! :hi hi hi hi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2008, 15:07

kika974 ha scritto:Mais... ho messo una cosina nel tuo libro :fischia
Ad uso e consumo di tutte, ma poi la mia resterà a te!!! :hi hi hi hi
Ecco, la scimmia che c'è in me ora s'è incuriosita!!! Ecchecos'èèèèèèè??? si mangia?
:ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 apr 2008, 15:11

buon pomeriggio a voi care...

caspiterina...ma erano così tante quelle cui non piaceva la Kinsella... :urka ..me ne ricordavo meno...

mais...non avevo ancora messo nè voto nè commento..ero indecisa xchè l'Allende è una delle autrici che + amo...eppure ...Afrodita è bello ma non così tanto.... :che_dici

azzurro...e michy..non sempre è facile conciliare il lavoro (e la qualità delle offerte), le esigenze personali e i bimbi....sono d'accordo..!

kika... :yeee per Ale che va a scuola....

cocci e carol come sta?

simo...mio marito aborre il calcio quindi no problem x il 18...e comunque come dice michy...una radiolina non basta? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2008, 15:18

cancerina72 ha scritto: però non sempre è facile decidere il meglio x sè (lavoro)...e x i figli...io attualmente sono proprio in una fase simile di pensieri..
Come ti capisco...

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 11 apr 2008, 15:41

Ragazzuole, ho mandato una mail a chi di voi aveva dato il proprio indirizzo di posta elettronica a Michy.... mi dite se vi arriva??? :hi hi hi hi

Io devo scappare... ci aggiorniamo a stasera! :bacio

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 apr 2008, 15:53

kika a me piaceva di più l'idea di mettere il nostro nome...ma mi rimetto alla maggiornaza, as usual
visto che hai il mio indirizzo mi mandi le foto della torta :-D
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 apr 2008, 16:25

Buonasera! :cuore

Matygol, sono felicissima che l'intervento sia andato bene e che domani tua mamma torni a casa :yeee , infiniti :incrocini per l'esame istologico e per un recupero veloce :coccola

Maisetapioca, che bel commento, anche a me aveva colpito quella frase sugli anni dopo la morte della figlia :ok

Regi, mandami il link, anch'io voglio votare! :well

Cancerina, :quoto: tutto quello che hai scritto sulla Kinsella, compreso il voto a I love shopping con mia sorella che mi è piaciuto particolarmente.

Michy e bibliotecarie, Calvin & Hobbes si trova in biblioteca? :festa

Sono contenta che le cucciole stiano meglio, Cocci, come sta Carol? :incrocini per chi ne ha bisogno... :fiore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 apr 2008, 16:29

simo23 ha scritto:kika a me piaceva di più l'idea di mettere il nostro nome...ma mi rimetto alla maggiornaza, as usual

idem
ma non vorrei che mettere il nome di ognuna facesse lievitare notevolmente i costi

ora rimando a tutte il file excel...chi non l'aveva chiesto...se lo cucca lo stesso nella casella di posta!!! :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 apr 2008, 16:33

kika974 ha scritto:Ragazzuole, ho mandato una mail a chi di voi aveva dato il proprio indirizzo di posta elettronica a Michy.... mi dite se vi arriva??? :hi hi hi hi

Non mi è arrivato nulla :domanda

Il socio tifa fiorentina? :-D (Come mai? :prrrr )

Non è detto che non sia interessato... La fiorentina si gioca la Champions! :incrocini2

Noi non siamo tanto appassionati di calcio, diciamo simpatizzanti... Una volta andavamo la domenica allo stadio a vedere la fiorentina; spero un giorno di poterci portare Alberto (che magari tiferà Juve... :che_dici :ahaha )
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 apr 2008, 16:35

michy1976 ha scritto:
simo23 ha scritto:kika a me piaceva di più l'idea di mettere il nostro nome...ma mi rimetto alla maggiornaza, as usual

idem
ma non vorrei che mettere il nome di ognuna facesse lievitare notevolmente i costi
Se fare le magliette diverse una dall'altra costa molto di più, facciamole tutte con la stessa scritta, ad es. davanti sul :cuore Bibliofiline® e dietro Golline forever o qualcosa del genere. :ok
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 apr 2008, 16:39

michy1976 ha scritto:

idem

ora rimando a tutte il file excel...chi non l'aveva chiesto...se lo cucca lo stesso nella casella di posta!!! :prrrr :prrrr

mandato a tutte quelle di cui ho la mail ovviamente, mi manca:
azzurrointenso :domanda :domanda
cocciele ( che ha detto che non viene al raduno :buuu )
simona ss ( idem :buuu )
dream ( che non viene, ma vuole maglietta, ma non ha la sua mail)
gatto ( che non sa ancora se viene, speriamo di si :incrocini )
enrica ( che non viene :buuu )
anne ( che non si sente da un tot :domanda )

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 apr 2008, 16:40

Maris ha scritto:
kika974 ha scritto:Ragazzuole, ho mandato una mail a chi di voi aveva dato il proprio indirizzo di posta elettronica a Michy.... mi dite se vi arriva??? :hi hi hi hi

Non mi è arrivato nulla :domanda

Il socio tifa fiorentina? :-D (Come mai? :prrrr )

Non è detto che non sia interessato... La fiorentina si gioca la Champions! :incrocini2

Noi non siamo tanto appassionati di calcio, diciamo simpatizzanti... Una volta andavamo la domenica allo stadio a vedere la fiorentina; spero un giorno di poterci portare Alberto (che magari tiferà Juve... :che_dici :ahaha )
te la giro io subitissimo

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 11 apr 2008, 16:51

Arrivata! Mi piace!!! :well

Sentiamo quanto costa farle ognuna con il proprio nome, magari sopra il logo di Gol! :ok

Io non so ancora se vengo (più no che sì :buuu , il maritino è irremovibile... ), ma la maglietta la voglio comunque! :bacio
A. '06

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 apr 2008, 16:56

Maris ha scritto:Arrivata! Mi piace!!! :well

Sentiamo quanto costa farle ognuna con il proprio nome, magari sopra il logo di Gol! :ok

Io non so ancora se vengo (più no che sì :buuu , il maritino è irremovibile... ), ma la maglietta la voglio comunque! :bacio
Maris...anche io non vado ma voglio la maglietta!!! Che sia una sindrome toscana?!?!?? :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”