Abbiamo decisodi vendere casa noi e appena fatto il preliminare esce la legge che al momento del rogito si deve presentare la certificazione che tutti gli impianti sono a norma
OVVIAMENTE.....la casa che vendo è ristrutturata da poco, ma non so se rispecchia tutti i controcavoli richiesti dalle leggi.
Dovrei chiamare tecnici specializzati e autorizzati per farmi dare sti documenti e eventualmente, sistemare i bachi.....e non ne ho minimamente intenzione, dato che la futura proprietaria distruggerà tutto e ricostruirà.
Come bypassare l'inconveniente?
Sono sicura che alla fine mi chiederà lo sconto per questa "mancanza" e non intendo togliere 2 lire dal prezzo.
Pensavo di aggiungere una clausola sul preliminare e farglielo controfirmare, in cui lei è d'accordo nel prendere la casa senza certificati e impianti a norma.
Si può fare?
UHHHHHHHHHHHHHHFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIE
Miky




