GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 10:33

ave kiretta!!!! :hi hi hi hi
surya.. maremma..pigliati qualcosa.. (o qualcos'altro) :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 10:36

avoya nelly.. proz settimana torno a lavoro e organizziamo quando te pare! :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 11 apr 2008, 10:43

Chicca83 ha scritto:avoya nelly.. proz settimana torno a lavoro e organizziamo quando te pare! :yeee
:ok
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 apr 2008, 10:45

buondì romane, come state?
io abbastanza bene, solo che già so' stanca appena alzata rifai i letti, metti a fare la lavatrice, piega i panni asciutti, cambia pannolino, fai giocare "quello li" trova il tempo per mangiare un biscottino con un caffè... fai su e giu' per le scale di casa per andare a mettere a posto i panni piegati nell'armadio... uff... e sono solo le 10.45! :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 apr 2008, 10:48

"quello li" guarda imbruttito un quadro che ho appeso al muro.. ogni tanto litiga con qualcosa che ho appesa al muro, poi pero' ci fa pace e gli sorride :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 apr 2008, 10:53

in volata :sorrisoo : ale non è proprio così, in realtà qualsiasi cosa facciano vanno assecondati perchè si regolano loro a seconda di come si sentono, la mia ad es fa 4 poppate adesso e quindi prende più a poppata di chi ne fa 5 :sorrisoo

scusate se vi "snobbo" i raduni ma non ce la faccio proprio! :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 apr 2008, 10:54

GIORNOOOOOOOO!!!!!

Il nano m'ha dormito dalle 19 di ieri sera alle 5e45 di stamattina :urka !Ora è ancora attaccato alla tetta e ha fatto un rigurgitino :che_dici ...quanto rosico quando vedo il latte che si sprecaaaa..tanta fatica per niente. :pistole

Chicca Villa Torlonia è in zona nomentana nuova...o sbaglio :domanda
Megga grassie per l'mp poi... :bacio
Akaneeee + tonicaaaaa dai :prrrr :bacio !!! Ce la puoi fare!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 11:10

yle!!! :-D via nomentana, ma non ti so dire se "nuova".. :domanda
cmq ti faccio sapere...

akane.. mi immagino la scena di quello li che imbruttisce e fa pace... :ahah

alesara..sorry, prima nun t'ho salutata..

mi sono smsaggiata con giggia.. siamo rimaste che domani mattina noi che siamo in zona vediamo che tempo fa.. io ho guardato il meteo..dicono pioggie con schiarite.. speriamo bene!!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2008, 11:23

Buongiornooo

Io e il nano abbiamo dormito fino alle 10 :yeee :yeee :yeee

Che meraviglia, mi ci voleva proprio :-D

YLe, nun te preoccupa' del latte rigurgitato, Biro e' piccolo e la valvola che chiude l'esofago ancora non e' del tutto formata, per questo rigurgita... poi passa e ti comincera' a fare i rutti alla Dimitri come Abu e Milo-polpett :ahah

Chicca, speriamo sul tempo... sto a rosica'... l'ho buttata la' al socio e mi fa: "Ma allora andiamo a Villa Celimontana, no?" E io: "Si', ma a Villa Celimontana non ci stanno le amichette mie" :prrrr L'ha capita :hi hi hi hi

Vado a vestirmi. Ho convinto il socio (mica troppo, m'ha pure strillato) a venire a rivedere un appartamento che ho visto la settimana scorsa qua vicino. Abbiamo appuntamento per le 12 e lui e' inkezz..to come un corvo perche' non vuole piu' vedere case.... ma questa secondo me merita di tenerci gli occhi su, soprattutto perche' i prezzi stanno calando e quindi se aspettiamo un po' magari je la famo a comperarla :incrocini

Megga, grazie per la colazione

Chiccaprof, sussu' che ti vogliamo anche a te nel club Eurostar a fare su e giu' coi treni per la PMA :-D

Baci a tutte, ripasso dopo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 apr 2008, 11:37

Chicca, figurati :bacio
che stai facendo per l'occhio?

Megnon so che dirti :che_dici
io seguendo le indicazioni del mio pediatra mi sono trovata bene
penso che ognuna deve trovare le soluzioni giuste per il proprio bimbo seguendo un pediatra di cui si fida :bacio

Meg ma neanche un raduno piccolo, piccolo dale tue parti, magari di pomeriggio per una passeggiata ?

Yleniase ti dormisse sempre così avresti "svortato" :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 11:43

fede..mitico il marito che ha capito.. :fischia

ale.. mi sono sciacquata l'occhio prima con acqua calda e poi con camomilla..ora va meglio, asempre molto gonfio.. che orrore.. :che_dici mi sento molto ciclope dentro... :fischia

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 apr 2008, 11:45

nottata di c@cc@ :che_dici
mi sono svegliata alle 23 per il progesterone (lo devo prendere ogni 8 ore) e gira che ti rigira s'è fatta mezzanotte e mezzo nel tentativo di riaddormentarmi. mi sono alzata per andare a bere e il tempo di tornare a letto l'ho rimessa (solo acqua, la cena credo che a quel punto fosse già digerita). faccio un secondo tentativo di rimettermi a letto e di nuovo devo correre in bagno. avevo mal di stomaco come se non avessi digerito.

morale della favola sono riuscita a riprendere sonno alle 3.30 :urka e alle 7.00 nuova sveglia per il progesterone.

ma non si dovrebbe essere afflitte da narcolessia? dov'è il sonno allucinante? la stanchezza cronica? vabbè quella ce l'ho ma ho dormito solo 6 ore a spizzichi e bocconi credo sia normale :che_dici
YLeNia ha scritto:Chicca Villa Torlonia è in zona nomentana nuova...o sbaglio :domanda
nuova o vecchia non lo so, io l'ho sempre chiamata "batteria nomentana". comunque è tra montesacro (piazza sempione) e porta pia...non ti puoi sbagliare :sorrisoo
chicca2030 ha scritto:Nanetta, Picchietta, grazie per l'informazione sul florence :cuore ...ne ho parlato con gatto che mi ha detto fatti dare tutto, che poi valutiamo con calma a casa :bacio ....quindi se potete mandarmi un mp spiegandomi dove si trova e come funziona :fischia
per queste info ti può aiutare meglio nanachan. so che dalla stazione (mi ero informata in tal senso) è molto vicino e comodo da raggiungere. io ci stavo facendo un pensierino :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 apr 2008, 11:45

alesara magari infatti ma non mi illudo :hi hi hi hi :sorrisoo !!!Dai un bacio alla tua signorina!
fed grazie..ti nomino mia pediatra ufficiale..che kulo è :prrrr :ahah !!!
Chicca83 se il tempo sarà bello quasi quasi vi raggiungo..sono 8 gg che sto rinchiusa e i punti vanno meglio..pare! :sorrisoo Vediamo va.. :sorrisoo .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 11:52

picchia... aspetta aspetta.. io verso l'8-10 settimana dormivo anche 16 ore di fila..se non di piu..e mi svegliavo giusto perche il socio rompeva, altrimenti penso che sarei riuscita ad arrivare anche a 24 ore di ninna.. :fischia

quoto per il dov'è villa torlonia.. è a metà strada tra piazza sempione e porta pia.. yle non ti puoi sbagliare..dalla parte opposta ci sta villa paganini.. :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 11:54

uh yle!!!! ma magariiiiii!! mo faccio un po di danza del sole dai... :fischia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 apr 2008, 12:13

Picchia
si vede che a te invece che il sonno tè toccata la nausea :sorrisoo

NOOOOO pure Ylenia al raduno di domani :buuu
e io non posso venire :buuu :buuu

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 11 apr 2008, 12:14

che cul@!!!! :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 11 apr 2008, 12:19

picchia76 ha scritto:che cul@!!!! :che_dici
eh sì....so' fortune :hi hi hi hi

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 11 apr 2008, 12:20

Ariecchime,
ho letto gli arretrati...però ammazza quanto scrivete :che_dici
Radunino a Villa Torlonia mi piacerebbe tento venire, ora cerco di organizzarmi. Yle se vuoi ci possiamo andare insieme :sorrisoo
Nelly dai dai andiamo, prenoto i biglietti per il treno bianco....ma vedrai che quel giorno ci sarà sciopero :hi hi hi hi
Picchia io mai avuto nausea, però in compenso fino alla 10 settimana dormivo, dormovo dormivo e dormivo, dove mi appoggiavo chiudevo gli occhi...anche in ufficio :fischia
Suryetta :coccola approfitta...RIPOSATEEEEEEEEEEE

Volevo avvisarvi che fino al 10 maggio le farmacie comunali faranno sconti dal 18 al 70% sui prodotti per i bambini. Vi metto il link :ok
http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... 284401.jsp
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 apr 2008, 12:26

ottimoooo!! grazie per la dritta kirè..io ne approfitto senz'altro! con quello che costano ste cosine!!!!! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”