surya.. maremma..pigliati qualcosa.. (o qualcos'altro)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
ave kiretta!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

avoya nelly.. proz settimana torno a lavoro e organizziamo quando te pare! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nelly70
- Active~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:avoya nelly.. proz settimana torno a lavoro e organizziamo quando te pare!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- akane
- Gold~GolGirl®

buondì romane, come state?
io abbastanza bene, solo che già so' stanca appena alzata rifai i letti, metti a fare la lavatrice, piega i panni asciutti, cambia pannolino, fai giocare "quello li" trova il tempo per mangiare un biscottino con un caffè... fai su e giu' per le scale di casa per andare a mettere a posto i panni piegati nell'armadio... uff... e sono solo le 10.45!
io abbastanza bene, solo che già so' stanca appena alzata rifai i letti, metti a fare la lavatrice, piega i panni asciutti, cambia pannolino, fai giocare "quello li" trova il tempo per mangiare un biscottino con un caffè... fai su e giu' per le scale di casa per andare a mettere a posto i panni piegati nell'armadio... uff... e sono solo le 10.45!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

"quello li" guarda imbruttito un quadro che ho appeso al muro.. ogni tanto litiga con qualcosa che ho appesa al muro, poi pero' ci fa pace e gli sorride 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Meg
- Expert~GolGirl®

in volata
: ale non è proprio così, in realtà qualsiasi cosa facciano vanno assecondati perchè si regolano loro a seconda di come si sentono, la mia ad es fa 4 poppate adesso e quindi prende più a poppata di chi ne fa 5
scusate se vi "snobbo" i raduni ma non ce la faccio proprio!
scusate se vi "snobbo" i raduni ma non ce la faccio proprio!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNOOOOOOOO!!!!!
Il nano m'ha dormito dalle 19 di ieri sera alle 5e45 di stamattina
!Ora è ancora attaccato alla tetta e ha fatto un rigurgitino
...quanto rosico quando vedo il latte che si sprecaaaa..tanta fatica per niente.
Chicca Villa Torlonia è in zona nomentana nuova...o sbaglio
Megga grassie per l'mp poi...
Akaneeee + tonicaaaaa dai :prrrr
!!! Ce la puoi fare!!!
Il nano m'ha dormito dalle 19 di ieri sera alle 5e45 di stamattina
Chicca Villa Torlonia è in zona nomentana nuova...o sbaglio
Megga grassie per l'mp poi...
Akaneeee + tonicaaaaa dai :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle!!!
via nomentana, ma non ti so dire se "nuova"..
cmq ti faccio sapere...
akane.. mi immagino la scena di quello li che imbruttisce e fa pace... :ahah
alesara..sorry, prima nun t'ho salutata..
mi sono smsaggiata con giggia.. siamo rimaste che domani mattina noi che siamo in zona vediamo che tempo fa.. io ho guardato il meteo..dicono pioggie con schiarite.. speriamo bene!!!!!
cmq ti faccio sapere...
akane.. mi immagino la scena di quello li che imbruttisce e fa pace... :ahah
alesara..sorry, prima nun t'ho salutata..
mi sono smsaggiata con giggia.. siamo rimaste che domani mattina noi che siamo in zona vediamo che tempo fa.. io ho guardato il meteo..dicono pioggie con schiarite.. speriamo bene!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiornooo
Io e il nano abbiamo dormito fino alle 10
Che meraviglia, mi ci voleva proprio
YLe, nun te preoccupa' del latte rigurgitato, Biro e' piccolo e la valvola che chiude l'esofago ancora non e' del tutto formata, per questo rigurgita... poi passa e ti comincera' a fare i rutti alla Dimitri come Abu e Milo-polpett :ahah
Chicca, speriamo sul tempo... sto a rosica'... l'ho buttata la' al socio e mi fa: "Ma allora andiamo a Villa Celimontana, no?" E io: "Si', ma a Villa Celimontana non ci stanno le amichette mie" :prrrr L'ha capita
Vado a vestirmi. Ho convinto il socio (mica troppo, m'ha pure strillato) a venire a rivedere un appartamento che ho visto la settimana scorsa qua vicino. Abbiamo appuntamento per le 12 e lui e' inkezz..to come un corvo perche' non vuole piu' vedere case.... ma questa secondo me merita di tenerci gli occhi su, soprattutto perche' i prezzi stanno calando e quindi se aspettiamo un po' magari je la famo a comperarla
Megga, grazie per la colazione
Chiccaprof, sussu' che ti vogliamo anche a te nel club Eurostar a fare su e giu' coi treni per la PMA
Baci a tutte, ripasso dopo
Io e il nano abbiamo dormito fino alle 10
Che meraviglia, mi ci voleva proprio
YLe, nun te preoccupa' del latte rigurgitato, Biro e' piccolo e la valvola che chiude l'esofago ancora non e' del tutto formata, per questo rigurgita... poi passa e ti comincera' a fare i rutti alla Dimitri come Abu e Milo-polpett :ahah
Chicca, speriamo sul tempo... sto a rosica'... l'ho buttata la' al socio e mi fa: "Ma allora andiamo a Villa Celimontana, no?" E io: "Si', ma a Villa Celimontana non ci stanno le amichette mie" :prrrr L'ha capita
Vado a vestirmi. Ho convinto il socio (mica troppo, m'ha pure strillato) a venire a rivedere un appartamento che ho visto la settimana scorsa qua vicino. Abbiamo appuntamento per le 12 e lui e' inkezz..to come un corvo perche' non vuole piu' vedere case.... ma questa secondo me merita di tenerci gli occhi su, soprattutto perche' i prezzi stanno calando e quindi se aspettiamo un po' magari je la famo a comperarla
Megga, grazie per la colazione
Chiccaprof, sussu' che ti vogliamo anche a te nel club Eurostar a fare su e giu' coi treni per la PMA
Baci a tutte, ripasso dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca, figurati
che stai facendo per l'occhio?
Megnon so che dirti
io seguendo le indicazioni del mio pediatra mi sono trovata bene
penso che ognuna deve trovare le soluzioni giuste per il proprio bimbo seguendo un pediatra di cui si fida
Meg ma neanche un raduno piccolo, piccolo dale tue parti, magari di pomeriggio per una passeggiata ?
Yleniase ti dormisse sempre così avresti "svortato"
che stai facendo per l'occhio?
Megnon so che dirti
io seguendo le indicazioni del mio pediatra mi sono trovata bene
penso che ognuna deve trovare le soluzioni giuste per il proprio bimbo seguendo un pediatra di cui si fida
Meg ma neanche un raduno piccolo, piccolo dale tue parti, magari di pomeriggio per una passeggiata ?
Yleniase ti dormisse sempre così avresti "svortato"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fede..mitico il marito che ha capito..
ale.. mi sono sciacquata l'occhio prima con acqua calda e poi con camomilla..ora va meglio, asempre molto gonfio.. che orrore..
mi sento molto ciclope dentro... 
ale.. mi sono sciacquata l'occhio prima con acqua calda e poi con camomilla..ora va meglio, asempre molto gonfio.. che orrore..
- picchia76
- Original~GolGirl®

nottata di c@cc@
mi sono svegliata alle 23 per il progesterone (lo devo prendere ogni 8 ore) e gira che ti rigira s'è fatta mezzanotte e mezzo nel tentativo di riaddormentarmi. mi sono alzata per andare a bere e il tempo di tornare a letto l'ho rimessa (solo acqua, la cena credo che a quel punto fosse già digerita). faccio un secondo tentativo di rimettermi a letto e di nuovo devo correre in bagno. avevo mal di stomaco come se non avessi digerito.
morale della favola sono riuscita a riprendere sonno alle 3.30
e alle 7.00 nuova sveglia per il progesterone.
ma non si dovrebbe essere afflitte da narcolessia? dov'è il sonno allucinante? la stanchezza cronica? vabbè quella ce l'ho ma ho dormito solo 6 ore a spizzichi e bocconi credo sia normale

mi sono svegliata alle 23 per il progesterone (lo devo prendere ogni 8 ore) e gira che ti rigira s'è fatta mezzanotte e mezzo nel tentativo di riaddormentarmi. mi sono alzata per andare a bere e il tempo di tornare a letto l'ho rimessa (solo acqua, la cena credo che a quel punto fosse già digerita). faccio un secondo tentativo di rimettermi a letto e di nuovo devo correre in bagno. avevo mal di stomaco come se non avessi digerito.
morale della favola sono riuscita a riprendere sonno alle 3.30
ma non si dovrebbe essere afflitte da narcolessia? dov'è il sonno allucinante? la stanchezza cronica? vabbè quella ce l'ho ma ho dormito solo 6 ore a spizzichi e bocconi credo sia normale
nuova o vecchia non lo so, io l'ho sempre chiamata "batteria nomentana". comunque è tra montesacro (piazza sempione) e porta pia...non ti puoi sbagliareYLeNia ha scritto:Chicca Villa Torlonia è in zona nomentana nuova...o sbaglio![]()
per queste info ti può aiutare meglio nanachan. so che dalla stazione (mi ero informata in tal senso) è molto vicino e comodo da raggiungere. io ci stavo facendo un pensierinochicca2030 ha scritto:Nanetta, Picchietta, grazie per l'informazione sul florence...ne ho parlato con gatto che mi ha detto fatti dare tutto, che poi valutiamo con calma a casa
....quindi se potete mandarmi un mp spiegandomi dove si trova e come funziona
![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

alesara magari infatti ma non mi illudo
!!!Dai un bacio alla tua signorina!
fed grazie..ti nomino mia pediatra ufficiale..che kulo è :prrrr :ahah !!!
Chicca83 se il tempo sarà bello quasi quasi vi raggiungo..sono 8 gg che sto rinchiusa e i punti vanno meglio..pare!
Vediamo va..
.
fed grazie..ti nomino mia pediatra ufficiale..che kulo è :prrrr :ahah !!!
Chicca83 se il tempo sarà bello quasi quasi vi raggiungo..sono 8 gg che sto rinchiusa e i punti vanno meglio..pare!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

picchia... aspetta aspetta.. io verso l'8-10 settimana dormivo anche 16 ore di fila..se non di piu..e mi svegliavo giusto perche il socio rompeva, altrimenti penso che sarei riuscita ad arrivare anche a 24 ore di ninna..
quoto per il dov'è villa torlonia.. è a metà strada tra piazza sempione e porta pia.. yle non ti puoi sbagliare..dalla parte opposta ci sta villa paganini..
quoto per il dov'è villa torlonia.. è a metà strada tra piazza sempione e porta pia.. yle non ti puoi sbagliare..dalla parte opposta ci sta villa paganini..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uh yle!!!! ma magariiiiii!! mo faccio un po di danza del sole dai... 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Picchia
si vede che a te invece che il sonno tè toccata la nausea
NOOOOO pure Ylenia al raduno di domani
e io non posso venire

si vede che a te invece che il sonno tè toccata la nausea
NOOOOO pure Ylenia al raduno di domani
e io non posso venire
- picchia76
- Original~GolGirl®

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

eh sì....so' fortunepicchia76 ha scritto:che cul@!!!!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ariecchime,
ho letto gli arretrati...però ammazza quanto scrivete
Radunino a Villa Torlonia mi piacerebbe tento venire, ora cerco di organizzarmi. Yle se vuoi ci possiamo andare insieme
Nelly dai dai andiamo, prenoto i biglietti per il treno bianco....ma vedrai che quel giorno ci sarà sciopero
Picchia io mai avuto nausea, però in compenso fino alla 10 settimana dormivo, dormovo dormivo e dormivo, dove mi appoggiavo chiudevo gli occhi...anche in ufficio
Suryetta
approfitta...RIPOSATEEEEEEEEEEE
Volevo avvisarvi che fino al 10 maggio le farmacie comunali faranno sconti dal 18 al 70% sui prodotti per i bambini. Vi metto il link
http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... 284401.jsp
ho letto gli arretrati...però ammazza quanto scrivete
Radunino a Villa Torlonia mi piacerebbe tento venire, ora cerco di organizzarmi. Yle se vuoi ci possiamo andare insieme
Nelly dai dai andiamo, prenoto i biglietti per il treno bianco....ma vedrai che quel giorno ci sarà sciopero
Picchia io mai avuto nausea, però in compenso fino alla 10 settimana dormivo, dormovo dormivo e dormivo, dove mi appoggiavo chiudevo gli occhi...anche in ufficio
Suryetta
Volevo avvisarvi che fino al 10 maggio le farmacie comunali faranno sconti dal 18 al 70% sui prodotti per i bambini. Vi metto il link
http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... 284401.jsp
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ottimoooo!! grazie per la dritta kirè..io ne approfitto senz'altro! con quello che costano ste cosine!!!!!