Messaggio da XXX » 11 apr 2008, 11:24
Messaggio da Bibi75 » 11 apr 2008, 11:24
Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:27
che p@lle beh lunedì che sarò a casa mi laverò tutti i terrazzi.....pikolastellina ha scritto:Ciao TATA...quà ha piovuto fango uno schiffo!!!....ho la terrazza tutta marrone
Messaggio da pikolastellina » 11 apr 2008, 11:27
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 11:27
e come vuole andare???tata77 ha scritto:Ho letto un po' di arretrati... scrivete un sacco....
Lori sono tuttaper te e ti mando tante
![]()
Laura facci sapere delle beta....
x chi è in zona verdetto e per Bea...
Winnie pazzerella come va???????????
Messaggio da XXX » 11 apr 2008, 11:29
Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:30
moscia è moscia ovunque ma vedrai che si rissolleverà un po' almeno lo spero.... altrimenti è un pasticcio!!!!winniepooh ha scritto:e come vuole andare???tata77 ha scritto:Ho letto un po' di arretrati... scrivete un sacco....
Lori sono tuttaper te e ti mando tante
![]()
Laura facci sapere delle beta....
x chi è in zona verdetto e per Bea...
Winnie pazzerella come va???????????
sempre sc**a.... :prrrr
però almeno non mi butto giù...
solo che sta settimana al negozio è stato abbastanza moscio....e questo mi preoccupa un pò...ci sono i pagamenti e le scadenze da rispettare..
sperimao migliori nel week end..
Messaggio da pikolastellina » 11 apr 2008, 11:31
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 11:31
il mio a me l'altro ieri mi ha detto che non me lo fa fare più un figlio perchè mi casca tutto dalle mani (mi era appena caduta la tosatrice....gli stavo tagliando i capelli....per dispetto l'ho rasato tutto stortopikolastellina ha scritto:E poi lui continua a dirmi che sono troppo pessimista!!! che secondo lui potrei gia essere incintae come me lo dice io gli dico subito seria SMETTILAA!! PERCHE' NON E VERO!!!
e a lui pure questo da fastidio.....ma non capisce che io lo dico perchè non mi voglio illudere!!!!
Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:31
non so che dirti non son così esperta però finchè c'è mutanda bianca.....XXX ha scritto:grazie tata...![]()
sono sempre stata puntuale al massimo 1/2 giorni di sfaso, ma solitamente sentivo che arrivavano...
ora non sento niente!!! ( e forse è un bene)
Comunque tutti i fantasintomi sono spariti e resta solo un prurito strano al seno e a volte aghetti alle ovaie...perdite a volte acquose altre muco bianco...
Messaggio da XXX » 11 apr 2008, 11:32
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 apr 2008, 11:32
daniliuc1976 ha scritto:buona sera ......eccomi tornata ......pero senza buone notizie.....![]()
![]()
.....ritirato il risultato delle beta .......che delusione.......risultato 11......mi sa che se ne andato il mio piccolino......domani mattina riprovero a fare un altro test......ho parlato con il mio gine ma secondo me non ci sono piu speranze.....lui dice di ripetere le beta lunedi .....e soltanto che io mi sento talmente giu che non so se ho piu la forza di rifare tutto......lui dice che puo essere un impianto tardivo........ma dai......all 13 -14 po ,beta 11 mi sa che e piu che ovvio che non c'e piu niente da fare.......
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 11:34
Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:34
Messaggio da XXX » 11 apr 2008, 11:34
scimmietta dispettosa... :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:il mio a me l'altro ieri mi ha detto che non me lo fa fare più un figlio perchè mi casca tutto dalle mani (mi era appena caduta la tosatrice....gli stavo tagliando i capelli....per dispetto l'ho rasato tutto stortopikolastellina ha scritto:E poi lui continua a dirmi che sono troppo pessimista!!! che secondo lui potrei gia essere incintae come me lo dice io gli dico subito seria SMETTILAA!! PERCHE' NON E VERO!!!
e a lui pure questo da fastidio.....ma non capisce che io lo dico perchè non mi voglio illudere!!!!
) e ha paura che glielo faccio cadere...
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 11:34
Messaggio da pikolastellina » 11 apr 2008, 11:35
Messaggio da XXX » 11 apr 2008, 11:36
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 11:37
Messaggio da viridiana » 11 apr 2008, 11:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”