GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SCIMIETTE PAZZE PRESTO TUTTE ABBRACCIATE ALLE TAZZE!!
- XXX
- Master~GolGirl®

Re: LE SCIMIETTE PAZZE PRESTO TUTTE ABBRACCIATE ALLE TAZZE!!
PIKO...HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...UN FIGLIO SI FA ANCHE CON IL
...

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Anche io provo a chiudere un po'
se non lavoro qua davvero sono problemi seri
e io non ho nessuno che mi controlla per cui...
faccio il fioretto di non aprire più gol fino al pomeriggio
non scrivete troppo baciiiiiiiiiiiiii
se non lavoro qua davvero sono problemi seri
e io non ho nessuno che mi controlla per cui...
faccio il fioretto di non aprire più gol fino al pomeriggio
non scrivete troppo baciiiiiiiiiiiiii
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- tata77
- Master~GolGirl®

che p@lle beh lunedì che sarò a casa mi laverò tutti i terrazzi.....pikolastellina ha scritto:Ciao TATA...quà ha piovuto fango uno schiffo!!!....ho la terrazza tutta marrone
ma almeno tu hai il tuo amore vicino io lo vedrò stasera e non so a che ora questa mattina è partito prestissimo....
Un'altra mia amica si sposa,
Eh va Beh.....
Mamma felice di Marco.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

E poi lui continua a dirmi che sono troppo pessimista!!! che secondo lui potrei gia essere incinta
e come me lo dice io gli dico subito seria SMETTILAA!! PERCHE' NON E VERO!!!
e a lui pure questo da fastidio.....ma non capisce che io lo dico perchè non mi voglio illudere!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

e come vuole andare???tata77 ha scritto:Ho letto un po' di arretrati... scrivete un sacco....
Lori sono tuttaper te e ti mando tante
![]()
Laura facci sapere delle beta....
x chi è in zona verdetto e per Bea...
Winnie pazzerella come va???????????
sempre sc**a.... :prrrr
però almeno non mi butto giù...
solo che sta settimana al negozio è stato abbastanza moscio....e questo mi preoccupa un pò...ci sono i pagamenti e le scadenze da rispettare..
sperimao migliori nel week end..
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- XXX
- Master~GolGirl®

grazie tata...
sono sempre stata puntuale al massimo 1/2 giorni di sfaso, ma solitamente sentivo che arrivavano...
ora non sento niente!!! ( e forse è un bene
)
Comunque tutti i fantasintomi sono spariti e resta solo un prurito strano al seno e a volte aghetti alle ovaie...perdite a volte acquose altre muco bianco...
sono sempre stata puntuale al massimo 1/2 giorni di sfaso, ma solitamente sentivo che arrivavano...
ora non sento niente!!! ( e forse è un bene
Comunque tutti i fantasintomi sono spariti e resta solo un prurito strano al seno e a volte aghetti alle ovaie...perdite a volte acquose altre muco bianco...
- tata77
- Master~GolGirl®

moscia è moscia ovunque ma vedrai che si rissolleverà un po' almeno lo spero.... altrimenti è un pasticcio!!!!winniepooh ha scritto:e come vuole andare???tata77 ha scritto:Ho letto un po' di arretrati... scrivete un sacco....
Lori sono tuttaper te e ti mando tante
![]()
Laura facci sapere delle beta....
x chi è in zona verdetto e per Bea...
Winnie pazzerella come va???????????
sempre sc**a.... :prrrr
però almeno non mi butto giù...
solo che sta settimana al negozio è stato abbastanza moscio....e questo mi preoccupa un pò...ci sono i pagamenti e le scadenze da rispettare..
sperimao migliori nel week end..
anche io ho voglia di far caos oggi....
Mamma felice di Marco.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

AH DIMENTICAVO...LORY TI MANDO TANTI MA TANTI
SPERANDO CHE FOSSE ANCORA PRESTO E LE BETA CRESCANO
............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

il mio a me l'altro ieri mi ha detto che non me lo fa fare più un figlio perchè mi casca tutto dalle mani (mi era appena caduta la tosatrice....gli stavo tagliando i capelli....per dispetto l'ho rasato tutto stortopikolastellina ha scritto:E poi lui continua a dirmi che sono troppo pessimista!!! che secondo lui potrei gia essere incintae come me lo dice io gli dico subito seria SMETTILAA!! PERCHE' NON E VERO!!!
e a lui pure questo da fastidio.....ma non capisce che io lo dico perchè non mi voglio illudere!!!!
- tata77
- Master~GolGirl®

non so che dirti non son così esperta però finchè c'è mutanda bianca.....XXX ha scritto:grazie tata...![]()
ora non sento niente!!! ( e forse è un bene)
Mamma felice di Marco.
- XXX
- Master~GolGirl®

anche qui piove e non si fa un caiser....
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

daniliuc1976 ha scritto:buona sera ......eccomi tornata ......pero senza buone notizie.....![]()
![]()
.....ritirato il risultato delle beta .......che delusione.......risultato 11......mi sa che se ne andato il mio piccolino......domani mattina riprovero a fare un altro test......ho parlato con il mio gine ma secondo me non ci sono piu speranze.....lui dice di ripetere le beta lunedi .....e soltanto che io mi sento talmente giu che non so se ho piu la forza di rifare tutto......lui dice che puo essere un impianto tardivo........ma dai......all 13 -14 po ,beta 11 mi sa che e piu che ovvio che non c'e piu niente da fare.......
allora non ti nego il valore effettivamente è molto basso, questo però non vuol dire che l'hai necessariamente perso. Potrebbe voler dire che l'impianto è stato molto tardivo, che magari la gravidanza non è partita al meglio delle potenzialità, ma che questo non implica che debba per forza andar male.
Insomma io non la spennerei ancora, ma non penserei neanche di averlo già perso.
Putroppo soprattutto all'inzio bisogna sempre andare con i piedi di piombo...
Non hai ancora avuto spotting o rosse giusto? finchè non c'è rosso ...
il risultato cmq indica che qlc è successo, che un concepimento c'è stato ed anche un inizio di impianto... questo non te lo porta via nessuno, per sapere poi come andrà.. questo putroppo è un'incognita che solo il tempo riuscirà a risolvere.
Intanto cerca di non strapazzarti, ma vivi serenamente se ce la fai.
Noi siamo tutte qui con te
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ben arrivata!!!
ben arrivata!!!
- tata77
- Master~GolGirl®

non ho più voglia di fare niente oggi....
questo pome mi collegherò più sul tardi così riesco a far qulcosa prima non scrivete troppo.... ma ora sto ancora un po' qui con voi....
questo pome mi collegherò più sul tardi così riesco a far qulcosa prima non scrivete troppo.... ma ora sto ancora un po' qui con voi....
Mamma felice di Marco.
- XXX
- Master~GolGirl®

scimmietta dispettosa... :ahah :ahahwinniepooh ha scritto:il mio a me l'altro ieri mi ha detto che non me lo fa fare più un figlio perchè mi casca tutto dalle mani (mi era appena caduta la tosatrice....gli stavo tagliando i capelli....per dispetto l'ho rasato tutto stortopikolastellina ha scritto:E poi lui continua a dirmi che sono troppo pessimista!!! che secondo lui potrei gia essere incintae come me lo dice io gli dico subito seria SMETTILAA!! PERCHE' NON E VERO!!!
) e ha paura che glielo faccio cadere...
bhe invece io ho mio marito che dice che lo prenderà in braccio dai 2 anni in su..prima si rompe!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ciao fatina
come stai oggi??
vomitino??
come stai oggi??
vomitino??
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

XXX anche per te
.....
- XXX
- Master~GolGirl®

grazie piko!

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

pico tu non devi illuderti....
però poterbbe essere come potrebbe non essere..
noi la chiamiamo già per nome!!!(perchè poi sappiamo anche che sarà una femmina!!!
)
ma non per questo ci illudiamo...
e un modo per viverla bene
fatti guidare da lui una volta tanto!!!
però poterbbe essere come potrebbe non essere..
noi la chiamiamo già per nome!!!(perchè poi sappiamo anche che sarà una femmina!!!
ma non per questo ci illudiamo...
e un modo per viverla bene
fatti guidare da lui una volta tanto!!!
- viridiana
- Original~GolGirl®

Ecco...ecco che mi parte l'embolo...guardo fuori dalla finestra, piove, il mio amore mi manca troppo e stasera è troppo lontana, mi torna in mente il pupotto che ho sognato l'altra notte, lo voglio con tutte le mie forze ma questo che sarebbe il week end giusto chissà come andrà...non voglio insistere perché si vada per forza alla casa al mare che dista 70 km da casa dei suoi anche se sarebbe l'ideale e invece poi glielo rimarco...è vero lo desidero perché è da domenica che non lo vedo, ma mi sento in colpa perché desidero ancora di più fare l'amore con la speranza di beccare la cika...uffa maledetti ormoni!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm