GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!

Messaggio da annarella715 » 10 apr 2008, 10:14

ema1 ha scritto:
libellula ha scritto:Ragazzeeee avete visto Striscia la Notizia??? LA MIA SEGNALAZIONE è ARRIVATAA!!! :-D
Siiiii, io l'ho vista e ti ho subito pensata.

Bravaaa :yeee :yeee :yeee
ANCH'IO VI HO SUBITO PENSATE.... :hi hi hi hi
GRANDE STRISCIA :ok
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 10 apr 2008, 12:04

SILVIA:"Sono la vincitrice morale!"
Un po' esagerata non trovate??? :x:

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 apr 2008, 12:46

rabbit ha scritto:
val69 ha scritto: gian
....avrebbe potuto chiedere almeno una volta di alice
io sono contenta che non lo abbia fatto :hi hi hi hi lei mi è antipatica...come ho già detto è una specie di Roberto al femminile, quanto a comportamento...
Ha fatto saltare il matrimonio...meglio per il fidanzato..
concordo...qui nl'unico che ci ha guadagnato è proprio il fidanzato che se l'è tolta di torno!!!! :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 10 apr 2008, 13:29

....si pero da GRANDE ROMANTICONA... :fischia speravo che succedesse qualcosa di carino tra Alice e Gian...forse perche a me Gian opiace molto...è proprio un signore!!!( e vero!non come Roberto che si è dimostrato il contrario!!) :pistole
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 apr 2008, 15:04

Scusate l'intrusione, ma per me Gian c'ha qualcosa da nascondere... :fischia Per me Alice la vedeva come una GRANDE amica ma nulla di più... Vi ricordate la sua reazione quando ha reincontrato Alice dopo la sua eliminazione?? :domanda Piuttosto freddino, e invece di essere contento che finalmente era libera, nemmeno un bacetto, nemmeno una reazione alle "richieste" della MArcuzzi... Se fosse stato per Alice invece, l'avrebbe violentato in diretta nella stanza bianca :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 10 apr 2008, 16:34

kriss76 ha scritto:....si pero da GRANDE ROMANTICONA... :fischia speravo che succedesse qualcosa di carino tra Alice e Gian...forse perche a me Gian opiace molto...è proprio un signore!!!( e vero!non come Roberto che si è dimostrato il contrario!!) :pistole
quoto!!!!
a me piace un sacco Gian peccato che la storia prima con Alice poi col cumenda l'abbiano messo in secondo piano...ora che è libero sta veramente venendo fuori!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 10 apr 2008, 16:41

Michela80 ha scritto:SILVIA:"Sono la vincitrice morale!"
Autoproclamata! A me non piaceva affato, la trovavo un po' stucchevole nel modo di fare e cmq un po' anonima.
kriss76 ha scritto:ALETTA:la pensavo come te sul fatto delle 2 eliminazioni,volevo solo dirti che proprio perche la Marcuzzi non ha detto niente per Striscia poteva esserci qualcosa sotto..ma non credo almeno per stavolta! :sorrisoo
Concordo!
syssyball ha scritto:
rabbit ha scritto:
val69 ha scritto: gian
....avrebbe potuto chiedere almeno una volta di alice
io sono contenta che non lo abbia fatto :hi hi hi hi lei mi è antipatica...come ho già detto è una specie di Roberto al femminile, quanto a comportamento...
Ha fatto saltare il matrimonio...meglio per il fidanzato..
concordo...qui nl'unico che ci ha guadagnato è proprio il fidanzato che se l'è tolta di torno!!!! :che_dici
Infatti, mi sa che ha fatto un terno al lotto! Se le è bastato tanto poco per mandare all'aria un matrimonio...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 10 apr 2008, 16:55

Savina ha scritto:Scusate l'intrusione, ma per me Gian c'ha qualcosa da nascondere... :fischia Per me Alice la vedeva come una GRANDE amica ma nulla di più... Vi ricordate la sua reazione quando ha reincontrato Alice dopo la sua eliminazione?? :domanda Piuttosto freddino, e invece di essere contento che finalmente era libera, nemmeno un bacetto, nemmeno una reazione alle "richieste" della MArcuzzi... Se fosse stato per Alice invece, l'avrebbe violentato in diretta nella stanza bianca :prrrr
E invece al cumenda gli scriveva le letterine.... :ahah :ahah :ahah
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 apr 2008, 18:13

Michela80 ha scritto:SILVIA:"Sono la vincitrice morale!"
infatti...sotto molti punti di vista l'ho apprezzata...ma le persone troppo piene di sè mi urtano...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 apr 2008, 18:15

kriss76 ha scritto:....si pero da GRANDE ROMANTICONA... :fischia speravo che succedesse qualcosa di carino tra Alice e Gian...forse perche a me Gian opiace molto...è proprio un signore!!!
Anche a me Gian piace, per questo non lo vedevo con una come Alice che, con tutto il rispetto, è proprio un'altra categoria...

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 11 apr 2008, 8:28

invece a me gian non piace per nulla.....
inizialmente ha vissuto alle "dipendenze" di roberto e ora non fa altro che vantarsi e raccontare della "bella vita" che ha fatto o che fa.....
io ogni volta che guardo sky vivo lo becco a fare 'sti discorsi.....insomma, nessun argomento degno di essere considerato interessante.
illuminatemi se mi sono persa qualcosa di profondo! :fischia
se poi lo si guarda mentre mangia......del signore ha proprio zero!!!!!

my opinion, of course!!!! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 apr 2008, 8:54

desert noor ha scritto:invece a me gian non piace per nulla.....
inizialmente ha vissuto alle "dipendenze" di roberto e ora non fa altro che vantarsi e raccontare della "bella vita" che ha fatto o che fa.....
io ogni volta che guardo sky vivo lo becco a fare 'sti discorsi.....insomma, nessun argomento degno di essere considerato interessante.
illuminatemi se mi sono persa qualcosa di profondo! :fischia

my opinion, of course!!!! :sorrisoo
Quoto. A me Gian all'inizio un po piaceva. Mi sembrava un ragazzo educato e di poche parole. Ma come dice anche desert, ha vissuto tutto il tempo nell'ombra di Roberto. Poi ha creato questa pseudo storia con Alice, e gia che li piaceva una come Alice mi ha messo molti dubbi. Sinceramente, a me sembra una persona ambigua, e a me le persone ambigue non piacciono per niente.

E sono piu che daccordo che del signore ha proprio zero, come del resto, il suo caro amico del cuore Roberto. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 8:58

Son d'accordo con Ema (e di conseguenza con Desert).
Non mi piace, è insipido e mi dice poco.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 11 apr 2008, 9:28

Per me Alice la vedeva come una GRANDE amica ma nulla di più... Vi ricordate la sua reazione quando ha reincontrato Alice dopo la sua eliminazione?? Piuttosto freddino, e invece di essere contento che finalmente era libera, nemmeno un bacetto, nemmeno una reazione alle "richieste" della MArcuzzi... Se fosse stato per Alice invece, l'avrebbe violentato in diretta nella stanza bianca

verissimo!!!! :ok :ok
ed è anche vero che sono a 2 piani diversi e in 2 mondi diversi!"!
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 11 apr 2008, 10:54

desert noor ha scritto: illuminatemi se mi sono persa qualcosa di profondo! :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha non l'ho mai visto mangiare :mangia_mai: e quando l'ho visto la maggior parte delle volte era intento ad ascoltare le prodezze di Roberto che era logorroico... :impiccata:
Forse mi sono persa qualcosa io.... :ahaha :ahaha :ahaha

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 11 apr 2008, 10:56

ema1 ha scritto:e gia che li piaceva una come Alice mi ha messo molti dubbi.

in effetti.... :risatina:

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 apr 2008, 13:50

che lagnaaaa TERESA....ma che si lamenta:sono annoiata , non so che fare ma che caspita vuoleee sono tre mesi che se la spassa e guadagna soldi...ma speriamo esca lei martedì. :pistole
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 13 apr 2008, 18:05

Anche per me deve uscire Teresa però vorrei fare una dotta riflessione (me la canto e me la suono :fischia ):

Oggi hanno replicato la puntata di ieri pom che non avevo visto. Praticamente Teresa ne è uscita a pezzi... vabbè che è moscia ma il montaggio è stato SCANDALOSO. Praticamente su Lina (che pure vorrei fuori il più presto possibile) hanno fatto vedere: Christine e Gian che dicevano che senza di lei come avrebbero fatto e che è l'unica che li ha capiti, poi Francesco che ne osannava la forza ( :domanda ) eccetera... Su Teresa hanno fatto sentire tutti i commenti peggiori dei confessionali (soprattutto quelli di mario) e sul fatto di una sigaretta fumata di nascosto hanno fatto passare che era l'unica tra le donne ad esagerare ad essersela presa mentre invece tutto è partito da christine e lina.
Insomma vabbè che lina la vogliono dentro però non credo che sia così apprezzata da tutti e questa disparità di trattamento mi urta!
Detto ciò:
VIVA MARIO!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 13 apr 2008, 19:40

E' successo qualcosa di interessante in qs ultima settimana?
Niente piu' azzuffate fra teresa e Mario?
.

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 apr 2008, 11:58

No Margi niente di che.....hanno fatto vedere quasi sempre la storia fra Cristine e Francesco :x: .....povero Francesco...lui ci crede proprio....e fa finta che non gliene frega nulla!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”