ANCH'IO VI HO SUBITO PENSATE....ema1 ha scritto:Siiiii, io l'ho vista e ti ho subito pensata.libellula ha scritto:Ragazzeeee avete visto Striscia la Notizia??? LA MIA SEGNALAZIONE è ARRIVATAA!!!
Bravaaa![]()
![]()
GRANDE STRISCIA

Messaggio da annarella715 » 10 apr 2008, 10:14
ANCH'IO VI HO SUBITO PENSATE....ema1 ha scritto:Siiiii, io l'ho vista e ti ho subito pensata.libellula ha scritto:Ragazzeeee avete visto Striscia la Notizia??? LA MIA SEGNALAZIONE è ARRIVATAA!!!
Bravaaa![]()
![]()

Messaggio da syssyball » 10 apr 2008, 12:46
concordo...qui nl'unico che ci ha guadagnato è proprio il fidanzato che se l'è tolta di torno!!!!rabbit ha scritto:io sono contenta che non lo abbia fattoval69 ha scritto: gian
....avrebbe potuto chiedere almeno una volta di alice
lei mi è antipatica...come ho già detto è una specie di Roberto al femminile, quanto a comportamento...
Ha fatto saltare il matrimonio...meglio per il fidanzato..

Messaggio da kriss76 » 10 apr 2008, 13:29

Messaggio da Savina » 10 apr 2008, 15:04

Messaggio da CI76 » 10 apr 2008, 16:34
quoto!!!!kriss76 ha scritto:....si pero da GRANDE ROMANTICONA...speravo che succedesse qualcosa di carino tra Alice e Gian...forse perche a me Gian opiace molto...è proprio un signore!!!( e vero!non come Roberto che si è dimostrato il contrario!!)

Messaggio da Aletta » 10 apr 2008, 16:41
Autoproclamata! A me non piaceva affato, la trovavo un po' stucchevole nel modo di fare e cmq un po' anonima.Michela80 ha scritto:SILVIA:"Sono la vincitrice morale!"
Un po' esagerata non trovate???
Concordo!kriss76 ha scritto:ALETTA:la pensavo come te sul fatto delle 2 eliminazioni,volevo solo dirti che proprio perche la Marcuzzi non ha detto niente per Striscia poteva esserci qualcosa sotto..ma non credo almeno per stavolta!
Infatti, mi sa che ha fatto un terno al lotto! Se le è bastato tanto poco per mandare all'aria un matrimonio...syssyball ha scritto:concordo...qui nl'unico che ci ha guadagnato è proprio il fidanzato che se l'è tolta di torno!!!!rabbit ha scritto:io sono contenta che non lo abbia fattoval69 ha scritto: gian
....avrebbe potuto chiedere almeno una volta di alice
lei mi è antipatica...come ho già detto è una specie di Roberto al femminile, quanto a comportamento...
Ha fatto saltare il matrimonio...meglio per il fidanzato..

Messaggio da ros » 10 apr 2008, 16:55
E invece al cumenda gli scriveva le letterine.... :ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:Scusate l'intrusione, ma per me Gian c'ha qualcosa da nascondere...Per me Alice la vedeva come una GRANDE amica ma nulla di più... Vi ricordate la sua reazione quando ha reincontrato Alice dopo la sua eliminazione??
Piuttosto freddino, e invece di essere contento che finalmente era libera, nemmeno un bacetto, nemmeno una reazione alle "richieste" della MArcuzzi... Se fosse stato per Alice invece, l'avrebbe violentato in diretta nella stanza bianca :prrrr

Messaggio da rabbit » 10 apr 2008, 18:13
infatti...sotto molti punti di vista l'ho apprezzata...ma le persone troppo piene di sè mi urtano...Michela80 ha scritto:SILVIA:"Sono la vincitrice morale!"
Un po' esagerata non trovate???

Messaggio da rabbit » 10 apr 2008, 18:15
Anche a me Gian piace, per questo non lo vedevo con una come Alice che, con tutto il rispetto, è proprio un'altra categoria...kriss76 ha scritto:....si pero da GRANDE ROMANTICONA...speravo che succedesse qualcosa di carino tra Alice e Gian...forse perche a me Gian opiace molto...è proprio un signore!!!

Messaggio da desert noor » 11 apr 2008, 8:28

Messaggio da ema1 » 11 apr 2008, 8:54
Quoto. A me Gian all'inizio un po piaceva. Mi sembrava un ragazzo educato e di poche parole. Ma come dice anche desert, ha vissuto tutto il tempo nell'ombra di Roberto. Poi ha creato questa pseudo storia con Alice, e gia che li piaceva una come Alice mi ha messo molti dubbi. Sinceramente, a me sembra una persona ambigua, e a me le persone ambigue non piacciono per niente.desert noor ha scritto:invece a me gian non piace per nulla.....
inizialmente ha vissuto alle "dipendenze" di roberto e ora non fa altro che vantarsi e raccontare della "bella vita" che ha fatto o che fa.....
io ogni volta che guardo sky vivo lo becco a fare 'sti discorsi.....insomma, nessun argomento degno di essere considerato interessante.
illuminatemi se mi sono persa qualcosa di profondo!![]()
se poi lo si guarda mentre mangia......del signore ha proprio zero!!!!!
my opinion, of course!!!!

Messaggio da Chikka » 11 apr 2008, 8:58

Messaggio da kriss76 » 11 apr 2008, 9:28
Per me Alice la vedeva come una GRANDE amica ma nulla di più... Vi ricordate la sua reazione quando ha reincontrato Alice dopo la sua eliminazione?? Piuttosto freddino, e invece di essere contento che finalmente era libera, nemmeno un bacetto, nemmeno una reazione alle "richieste" della MArcuzzi... Se fosse stato per Alice invece, l'avrebbe violentato in diretta nella stanza bianca

Messaggio da rabbit » 11 apr 2008, 10:54
desert noor ha scritto: illuminatemi se mi sono persa qualcosa di profondo!![]()
se poi lo si guarda mentre mangia......del signore ha proprio zero!!!!!

Messaggio da rabbit » 11 apr 2008, 10:56
ema1 ha scritto:e gia che li piaceva una come Alice mi ha messo molti dubbi.

Messaggio da nicky07 » 12 apr 2008, 13:50

Messaggio da Aletta » 13 apr 2008, 18:05

Messaggio da annarella715 » 14 apr 2008, 11:58
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”