Lui era contentissimo perchè “vuol dire che sto diventando grande” e poi “stanotte passa il topolino e mi lascia i soldini…forse 50 o 100 euro…”

Lo so…penserete “che c’è di strano”?

Bè …il fatto è che io non ero proprio preparata….ha solo 5 anni e 1 mese…..non credevo sarebbe successo prima dei 6 anni….invece…per 4 giorni traballava…poi ieri notte causa morso ad una susina….stachh…addio dentino…
E adesso????
Gli crescerà un incisivone enorme enorme….cambierà il sorriso del mio omettino…gli verrà un’espressione da ragazzino ……sparirà per sempre il mio piccolo coi dentini da latte…?????

Ieri sera ero contenta per lui, abbiamo “festeggiato” assieme ma in cuor mio pensavo …fra un paio d’anni non vorrà essere più coccolato perché si sentirà sempre più grande… e a me mancherà il profumo dei suoi capelli che sento ancora oggi quando si addormenta accoccolato a me e i suoi baci e abbracci e le cose che mi racconta …e i suoi scherzi ….e….e…. mi mancherà che non sia più un bambino…il mio bambino….

Lo so, lo so……sembro folle…ma cosa ci posso fare se i miei pensieri sono questi?
Se continuo su questa strada diventerò una suocera strega delle peggiori, vero????