GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

11 settembre caduta del…

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

11 settembre caduta del…

Messaggio da CRI69 » 12 set 2007, 15:52

Ebbene sì…ieri 11 Settembre, data storica e memorabile (purtroppo) per la caduta delle torri gemelle, sarà per me una data da ricordare anche per la caduta del PRIMO DENTINO!!!!

Lui era contentissimo perchè “vuol dire che sto diventando grande” e poi “stanotte passa il topolino e mi lascia i soldini…forse 50 o 100 euro…” :urka (…3 euro bastano e avanzano no?) ha telefonato alle nonne e agli zii per raccontare questo grande evento….. :yeee

Lo so…penserete “che c’è di strano”? :domanda

Bè …il fatto è che io non ero proprio preparata….ha solo 5 anni e 1 mese…..non credevo sarebbe successo prima dei 6 anni….invece…per 4 giorni traballava…poi ieri notte causa morso ad una susina….stachh…addio dentino…

E adesso????

Gli crescerà un incisivone enorme enorme….cambierà il sorriso del mio omettino…gli verrà un’espressione da ragazzino ……sparirà per sempre il mio piccolo coi dentini da latte…????? :buuu

Ieri sera ero contenta per lui, abbiamo “festeggiato” assieme ma in cuor mio pensavo …fra un paio d’anni non vorrà essere più coccolato perché si sentirà sempre più grande… e a me mancherà il profumo dei suoi capelli che sento ancora oggi quando si addormenta accoccolato a me e i suoi baci e abbracci e le cose che mi racconta …e i suoi scherzi ….e….e…. mi mancherà che non sia più un bambino…il mio bambino…. :nonegiusto :nonegiusto

Lo so, lo so……sembro folle…ma cosa ci posso fare se i miei pensieri sono questi?

Se continuo su questa strada diventerò una suocera strega delle peggiori, vero???? :fischia :fischia
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 11 settembre caduta del…

Messaggio da SilviaLL » 12 set 2007, 16:03

...ciao Cri69.. :sorrisoo
..cuore di mamma...tranquilla nessuno pensa che sei folle,anzi ami il tuo piccolo piu di te stessa..
..fine Novembre nascerà il mio Ale e voglio godermi ogni istante..ogni progresso ogni cosa..ti dico :prrrr
...ti posso suggerire di pensare di mettere al mondo un altro figlio..hii :bacio :bacio
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 13 set 2007, 15:01

Mio figlio perse il primo dente il pomeriggio dei mondiali( lo scorso anno)...........Lui si vergognava e diceva che non voleva farsi vedere sdentato!!!!!!!
Il topo gli porta circa 5 euro per ogni dente caduto.... che mette nel salvadanaio. ( .....ma già mi sono stancata, al prossimo dente non gli metto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 13 set 2007, 18:36

oddio Gabri sta per compiere 3 anni tra due sabati e io già faccio questi pensieri, non voglio che crescaaaaaa!!!!!!
Però ogni loro piccolo passo avanti è cmq una gioia e una soddisfazione. :coccola
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 13 set 2007, 18:41

Miiiiii,m'hai fatto venire un magone :buuu :buuu
Già sto male quando lo vedo andare a scuola tutto allegro e a stento mi saluta perchè lo aspettano "gli amici" :aargh

Ti capisco benissimo :buuu :coccola
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”