Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 11:07
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:08
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:10
io a loro nn la mollo fino a quando nn saprà parlare. eccoVale70 ha scritto:Ieri la suoceranon l'ha nemmeno portato fuori ha starnutito una volta ed ha pure tossito
![]()
mah forse gli era andata di traverso la saliva, cosa che gli capita spesso ... e poi vorrebbe tenermelo 3 volte invece di 2???? nononono ...
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:19
Makotina ha scritto:io a loro nn la mollo fino a quando nn saprà parlare. eccoVale70 ha scritto:Ieri la suoceranon l'ha nemmeno portato fuori ha starnutito una volta ed ha pure tossito
![]()
mah forse gli era andata di traverso la saliva, cosa che gli capita spesso ... e poi vorrebbe tenermelo 3 volte invece di 2???? nononono ...
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:22
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:28
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:30
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:33
no noemy, il confronto è più appropriato con mio suocero!! è pure pettegolonoemy ha scritto:arieccomi, sto facendo le valige e mi ero ripromessa di portare via poche cosesiamo già a quota due valige e manca ancora la roba del socio ..ci vuole il trasporto eccezionale per portar via tutto
![]()
Altezza. io 1,75 il socio 1,85, ma non credo che l'altezza sia ereditaria, ho amiche altissime nate da genitori bassi. ieri il pediatra mi diceva che il nasino all'insù della nico non è definitivo, non è escluso che le spunti la canappia stile pinna di pescecane, come quella della sottoscritta :prrrr
Mimi: ma tua suocera fa un baffo a Stephanie Forrester
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:34
Makotina ha scritto:già, anche i nonni di diana sono molto affettuosi e appiccicosi con lei.
qto mi fa solo piacere. ci tengono da morire!!
ma il fatto è che i suoceri fanno di testa loro e nn frega nulla di come io, sua madre, intendo elimentarla ed educarla. il suocero mi dice: tanto quando nn ci sarai farò come dico io (la lascerà piangere, le farà mangiare solo carne, le imporrà di stare seduta ecc ecc)e allora io nn la mollo fin quando lei nn potrà parlarmi.
purtroppo l'integralista qui è solo lui.
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:34
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:34
Makotina ha scritto:già, anche i nonni di diana sono molto affettuosi e appiccicosi con lei.
ma il fatto è che i suoceri fanno di testa loro e nn frega nulla di come io, sua madre, intendo elimentarla ed educarla. il suocero mi dice: tanto quando nn ci sarai farò come dico io (la lascerà piangere, le farà mangiare solo carne, le imporrà di stare seduta ecc ecc)e allora io nn la mollo fin quando lei nn potrà parlarmi.
purtroppo l'integralista qui è solo lui.
Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:36
Mimi75 ha scritto:guarda immagina che mio suocero...è un cacciatoreMakotina ha scritto:già, anche i nonni di diana sono molto affettuosi e appiccicosi con lei.
purtroppo l'integralista qui è solo lui.![]()
..
Messaggio da framar » 10 apr 2008, 11:38
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:44
Messaggio da boffina » 10 apr 2008, 11:45
Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:47
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:53
no makoMakotina ha scritto:Mimi75 ha scritto:guarda immagina che mio suocero...è un cacciatoreMakotina ha scritto:già, anche i nonni di diana sono molto affettuosi e appiccicosi con lei.
purtroppo l'integralista qui è solo lui.![]()
..nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da boffina » 10 apr 2008, 11:54
Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:56
Messaggio da boffina » 10 apr 2008, 11:56
noemy ha scritto:per il cuginetto bofffina
![]()