GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07

Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 11:07

Ieri la suocera :che_dici non l'ha nemmeno portato fuori ha starnutito una volta ed ha pure tossito :urka :urka mah forse gli era andata di traverso la saliva, cosa che gli capita spesso ... e poi vorrebbe tenermelo 3 volte invece di 2???? nononono ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:08

il 19 partorise la mia cuginetta pugliese, quella che perse, lo scorso aprile, le due gemelline a 7 mesi.. sta arrivando giorgia!!
proprio numerosa la ns famiglia :sorrisoo

ieri mi hanno regalato un acchettone di vestitini di una bimba vicina di casa che ora ha 3 anni. son tutti pezzi molto belli ed eleganti, alcuni ancora con etichetta.. :urka e quando la farò indossare qta roba? per il matrimonio del 25 maggio ne ho già 4 tra cui scegliere..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:10

Vale70 ha scritto:Ieri la suocera :che_dici non l'ha nemmeno portato fuori ha starnutito una volta ed ha pure tossito :urka :urka mah forse gli era andata di traverso la saliva, cosa che gli capita spesso ... e poi vorrebbe tenermelo 3 volte invece di 2???? nononono ...
io a loro nn la mollo fino a quando nn saprà parlare. ecco :che_dici

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:19

Makotina ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ieri la suocera :che_dici non l'ha nemmeno portato fuori ha starnutito una volta ed ha pure tossito :urka :urka mah forse gli era andata di traverso la saliva, cosa che gli capita spesso ... e poi vorrebbe tenermelo 3 volte invece di 2???? nononono ...
io a loro nn la mollo fino a quando nn saprà parlare. ecco :che_dici

:ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:22

Vale
prova a pensare che in fndo è una persona anziana
la cosa più cara nella vita di un nonno è il nipote
e a volte vorrebbero avere i bimbi tutti per se
i miei suoceri son super appiccicati
ma penso che un giorno spero sarò nonna anche io
e spero che Alba si ricordi di quanto io la lasciavo felice ai suoi nonni e che faccia coeme me
proprio come io faccio con loro perchè mia madre lo faceva con la suocera, mia nonna

pensate che tre gg fa ero in vasca con Alba a fare il bagno insieme
sentivo che la suocera mi chiamava dal giardino ma facevo finta di niente sperando che demordesse
beh
avevo lasciato la porta giù aperta
mai errore fu più fatale
indovinate cosa ho visto?
la porta del bagno aprirsi... :bomba
per fortuna sono riuscita in tempo a fermarla
nuda con la suocera no dai :x:
che schif
allora ho respirato tre volte e ho deciso di vestirmi in camera e mollarle alba invasca a giocare

ch devo fare?
son tutti esercizi zen

alla fine lei mia figlia la ama davver
quello che conta è questo

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:28

arieccomi, sto facendo le valige e mi ero ripromessa di portare via poche cose :fischia siamo già a quota due valige e manca ancora la roba del socio ..ci vuole il trasporto eccezionale per portar via tutto :x:

Altezza. io 1,75 il socio 1,85, ma non credo che l'altezza sia ereditaria, ho amiche altissime nate da genitori bassi. ieri il pediatra mi diceva che il nasino all'insù della nico non è definitivo, non è escluso che le spunti la canappia stile pinna di pescecane, come quella della sottoscritta :prrrr

Mimi: ma tua suocera fa un baffo a Stephanie Forrester :x:
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:30

già, anche i nonni di diana sono molto affettuosi e appiccicosi con lei.
qto mi fa solo piacere. ci tengono da morire!!
ma il fatto è che i suoceri fanno di testa loro e nn frega nulla di come io, sua madre, intendo elimentarla ed educarla. il suocero mi dice: tanto quando nn ci sarai farò come dico io (la lascerà piangere, le farà mangiare solo carne, le imporrà di stare seduta ecc ecc) :aargh e allora io nn la mollo fin quando lei nn potrà parlarmi.
purtroppo l'integralista qui è solo lui. :bomba

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:33

noemy ha scritto:arieccomi, sto facendo le valige e mi ero ripromessa di portare via poche cose :fischia siamo già a quota due valige e manca ancora la roba del socio ..ci vuole il trasporto eccezionale per portar via tutto :x:

Altezza. io 1,75 il socio 1,85, ma non credo che l'altezza sia ereditaria, ho amiche altissime nate da genitori bassi. ieri il pediatra mi diceva che il nasino all'insù della nico non è definitivo, non è escluso che le spunti la canappia stile pinna di pescecane, come quella della sottoscritta :prrrr

Mimi: ma tua suocera fa un baffo a Stephanie Forrester :x:
no noemy, il confronto è più appropriato con mio suocero!! è pure pettegolo :ahaha
ma che stanga pure tu!!
e allora ho speranze che diana prenda dal nonno paterno? lui è il più alto qui: 1,86.
nasino all'insù? diana nn ce l'ha manco adesso.. porella..
quante valige hai preparato? così mi regolo per quando le preparerò io per riccione :hi hi hi hi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:34

Makotina ha scritto:già, anche i nonni di diana sono molto affettuosi e appiccicosi con lei.
ma il fatto è che i suoceri fanno di testa loro e nn frega nulla di come io, sua madre, intendo elimentarla ed educarla. il suocero mi dice: tanto quando nn ci sarai farò come dico io (la lascerà piangere, le farà mangiare solo carne, le imporrà di stare seduta ecc ecc) :aargh e allora io nn la mollo fin quando lei nn potrà parlarmi.

guarda immagina che mio suocero per quanto un uomo adorabile, dolcissimo, amante del suo orto, del vivere naturale, dei cani ec
super attaccato alla bambina
beh
è un cacciatore :grrr
io per rispetto non ho mai toccato l'argomento
ma sulla carne e simili ho messo dei paletti da paura
altra sera stava per farle assaggiare una frittata con prosciuto
è bastato un mio sguardo :che_dici
la paura di non vedere la nipote e che io mi rifugi con lei inun ashram nel sud dell'india è graaandeeeee :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:34

il meteo da brutto a l nord per ancora un po' di giorni
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu

ecco il terremoto, si è svegliata :emozionee
vado a giocare con lei.
a dopo
:bacio

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:34

Makotina ha scritto:già, anche i nonni di diana sono molto affettuosi e appiccicosi con lei.
:urka :urka ...con la poca diplomazia che ho io gli avrei risposto "prima devi passare sul mio cadavere"!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 apr 2008, 11:36

Mimi75 ha scritto:
guarda immagina che mio suocero...è un cacciatore :grrr
..
:urka nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bomba :pistole :martello :aargh :grrr

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 10 apr 2008, 11:38

i miei suoceri sono bravissime persone e comunque son contenta che Francesco stia con loro, penso che siano bravi nonni e voglio che lui abbia un rapporto bello con loro (io con i miei nonni per vari motivi non l'ho avuto e mi spiace molto), solamente come Mako, mi incavolo da morire quando contestano le cose che io chiedo e fanno come vogliono loro e quando mia suocera tenta di sostituirsi a me :martello
penso che ci voglia un compromesso da entrambe le parti, noi dobbiamo mandar giù alcune cosine che non ci vanno giù ma che alla fine son magari scemate, dall'altra parte ci dovrebbe essere più empatia nel capire i nostri stati d'animo di genitori e cercare di non invadere certi spazi, in fondo loro hanno già provato certe cose, dovrebbero capirci meglio di chiunque altro

purtroppo mia suocera si rende conto che certi atteggiamenti mi infastidiscono ma dice che non ci può fare nulla, ma a me sembra un discorso di comodo...

per la suocera in bagno..beh, la mia per fortuna non penso lo farebbe :urka
si è limitata a toccarmi le tette mentre allattavo per sistemarmi bene la maglia in modo che Francesco stesse comodo :che_dici
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:44

mako sono a quota due valige, ma manca ancora il bastimento del socio, che quando partiamo si porta dietro tutto, tra un po' anche sedie e tavoli di casa

questa ve la racconto così vi fate due risate: è già la 4 o 5 volta che mi sento con un collega per lavoro, non ci siamo mai visti. Mi parla di sua figlia, mi chiede com'è nicole (fisicamente), mi chiede a chi assomiglia, mi dice che lui è separato...inosmma mi racconta i fatti suoi. dopo di che mi chiede se ci possiamo vedere perchè deve darmi un modulo e io (che sono tarda ma non sc**a del tutto) gli dico di mandarmelo via fax o via e mail...e lui "ma no dai...passo a trovarti, così ci conosciamo"...USSIGNUR!!E io "Guarda che non sono un belvedere eh" e lui "ma dai, dalla voce non sembra"..."ma che c'entra la voce??potrei avere la voce bella ed essere la Pina Fantozzi"...ma come sta messo???

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 10 apr 2008, 11:45

Buongiorno a tutte!

stamattina ho messo un po' d'ordine con mattia al seguito che rideva come un matto per l'aspirapolvere :ahaha
Io non so quanto sia lungo mio figlio, l'ultima misura risale a gennaio e credo fosse 68x 8,550Kg. i vostri bimbi sono lunghissimi!!! quanto ad ereditarietà, spero non prenda da me per misure: 1,64 m e sempre in lotta con la bilancia. mio marito invece è 1,80 con un bel fisico asciutto.
ecco, sì, che prendesse dal papy! :prrrr

Leggevo che si parlava di una seconda gravidanza. anche a me piacerebbe tanto... :emozionee mi piace che non ci sia molta differenza di età tra fratelli... però vorrei davvero perdere qualche kg prima di un altro figlio (non che io stia facendo poi molto per riuscirci... :fischia )

Ah, vi do una notizia: ieri sera si è ricoverata mia cognata che è a 40+4 e aveva qualche contrazione... :yeee forse oggi arriva il cuginetto!!!!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 11:47

:yeee per il cuginetto bofffina :cuore

anch'io spero che nico assomigli a mio marito, che è sicuramente mooolto meglio di me

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:53

Makotina ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
guarda immagina che mio suocero...è un cacciatore :grrr
..
:urka nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bomba :pistole :martello :aargh :grrr
no mako
io lo perdono
è una questione culturale
in veneto è una tradizione profondamente radicata
mio suocero ha 68 anni
suo padre era cacciatore, come suo nonno suo bisnonno e così via
lo fa con rispetto e mangia quello che caccia( uccelli sigh sigh)
lo so che dal nostro punto di vista è terribile
ma noi siamo fortunate
siamo cresciute in altri tempi e abbiamo potuto fare altre scete e altri percorsi spirituali
di questo dobbiamo essere grate senza permetterci di accusare chi non ha potuto fare uguale
lui sa che con lui morirà questa tradizione che coscientemente non ha tentato di tramandare ai suoi figli
ha capito che ormai sono altri tempi
e che lo spirito della caccia è peggiorato

resta che fa del suo meglio
legge i libri di C.Gonzales e fa quello che gli dco io
al contrario della moglie :bomba

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 10 apr 2008, 11:54

Questione suoceri: io per fortuna ho messo da subito dei bei paletti, perchè mia suocera è molto carina e gentile, ma c'ha delle idee :urka !!! appena nato mattia era tutta una discussione perchè non andava mai bene come lo vestivo (leva le calze, metti la maglia, togli il body) e il peggio è il modo di dire le cose che ha:

Glieli volevi levare i calzini?
No!
...
Glieli volevi levare i calzini?
No, sta bene così.
...
Che dici, glieli volevi levare i calzini?
NO, SE GLIELI VOLEVO LEVARE DOPO TRE VOLTE CHE LO DICI L'AVREI FATTO, NO?
...
...
Sei sicura che non glieli volevi levare?
:grrr :pistole :grrr

Adesso dice che non lo devo mettere per terra, che si fa male, è meglio se gli do il LA che il mio ormai è acqua e perchè lo faccio dormire con noi? è pericoloso... e non tenerlo sempre in braccio che si vizia!!!

meglio che smetto. :martello

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 10 apr 2008, 11:56

vado da mia madre
adiossssssssssssssss :bacio

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 10 apr 2008, 11:56

noemy ha scritto::yeee per il cuginetto bofffina :cuore

Grazie, speriamo vada tutto bene! :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”