ho insistito a lasciarlo a mangiare,ma mi sono dovuta arrendere!!!
Volevo cercare un'altro asilo,ma non mi e' sembrato giusto sballottarlo da un posto all'altro a meta' anno,cosi' per riuscire a trovarmi un lavoro dovro' aspettare settembre quando entrera' alla scuola dell'infanzia(sperando che mi vengano un po' incontro!!) La scorsa settimana mi sono messa a chiacchierare con una mamma,ad un certo punto mi fa delle domande:"ma tu non lavori" "no" e come mai? "non saprei come fare con il bambino" e lei:"ma come??ma basta organizzarsi,allora io che di figli ne ho 2 come dovrei fare???" e' facile dire "BASTA ORGANIZZARSI" ma intanto lei ha tutti e 4 i nonni disponibili e fa presto a parlare,non posso neanche fare a turno con mio marito perche' e' tutta la settimana via per lavoro e torna solo nel week end,e una babysitter mi costerebbe troppo! Inoltre c'e' da dire anche questo:qui si trovano solo lavori stagionali dove devi essere anche disponibile in orari serali e festivi(bar,ristoranti,alberghi,pizzerie,stabilimenti balneari.......)e non coincidono affatto con quelli dell'asilo!!E poi c'e' da dire anche una cosa preoccupante:difficilmente assumono una over 35 perche' a 28 ti dicono gia' che sei troppo vecchia!!