Il mio è originale (preso all'Esselunga in offerta + 100 punti fragola!), la pirata è Felix :prrrrElle Q ha scritto:renna ha scritto:Felix ma di che extraterrestre stai parlandoConfermo che trattasi di ratto.
Oggi non ti capisco :prrrr ... sarà la primavera? :ahah
P.S. ma noi non dovevemo essere le due che andavano a lavorare?
RENNA, scommetto che il tuo Ratatouille non è un DVD originale...![]()
FELIX, scommetto che il tuo invece è originale....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire
- renna
- Original~GolGirl®
Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
BBBBBBONAAAAAAAAAAA!!! Fanne due vah, che arrivo! Ho una fame.... Oggi neanche colazione! E chi regge un'altra ora e un quarto per il pranzo... Mi butto su qualche schifezza delle macchinette o cerco di tamponare con un té?Chikka ha scritto:Salutino al volo...vado a prepararle la 'ciccia gialla' (cololetta alla milanese) espressamente chiesta da lei....vediamo un po' se almeno oggi non mi fa dannare![]()

KIKKA ma dove sei finita???
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
anche il mio e' originale .. l ho scaricato da Imesh!renna ha scritto:Il mio è originale (preso all'Esselunga in offerta + 100 punti fragola!), la pirata è Felix :prrrrElle Q ha scritto:renna ha scritto:Felix ma di che extraterrestre stai parlandoConfermo che trattasi di ratto.
Oggi non ti capisco :prrrr ... sarà la primavera? :ahah
Pero ' mi piacerebbe essere un pirata

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
renna ha scritto:Il mio è originale (preso all'Esselunga in offerta + 100 punti fragola!), la pirata è Felix :prrrrElle Q ha scritto:renna ha scritto:Felix ma di che extraterrestre stai parlandoConfermo che trattasi di ratto.
Oggi non ti capisco ... sarà la primavera?

Credo che si riferisse al corto che precedeva la proiezione al cinema e pensavo che nel DVD originale fosse stato inserito nei contenuti speciali.

- felix
- Master~GolGirl®
kikkaaaaaaaaaaaaa vien qua
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Meglio che mi sto zitta, vah... che qua l'unica pirata sono io alla fine.....felix ha scritto:anche il mio e' originale .. l ho scaricato da Imesh!

- felix
- Master~GolGirl®
apppppiratonaaaaaaaaaaaElle Q ha scritto:Meglio che mi sto zitta, vah... che qua l'unica pirata sono io alla fine.....felix ha scritto:anche il mio e' originale .. l ho scaricato da Imesh!

alla fine chi lavora?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®
Già ogni volta che vedo un clown ormai penso a te, adesso mi verrai in mente anche ad ogni pirata!felix ha scritto:Pero ' mi piacerebbe essere un pirata
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
ci sono... sommersa ma ci sono...
ieri sono arrivata a casa alle 20.00 e stasera credo che replicherò...

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- felix
- Master~GolGirl®
Kikka77 ha scritto:ci sono... sommersa ma ci sono...

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Son qui...è già a letto...
KIKKA iperincasinata eh?
Ho sentito ZELLY, ha detto che manderà una mail a chi viene al raduno coi dati per il bonifico

KIKKA iperincasinata eh?

Ho sentito ZELLY, ha detto che manderà una mail a chi viene al raduno coi dati per il bonifico

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
renna ha scritto:Già ogni volta che vedo un clown ormai penso a te, adesso mi verrai in mente anche ad ogni pirata!felix ha scritto:Pero ' mi piacerebbe essere un pirata

e anch io ti devo confessare che ti penso ogni mattina quando passo davanti allo zoo ...

magari nn e' la stessa cosa.. pero ti penso :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Toccata e fuga...
Oggi verrà a trovarmi una amica che non vedo da 17 anni!!
SI era trasferita a Bologna, ci siamo perse di vista per varie caxxate. adesso è tornata a vivere a Livorno, sono troppo felice!!!
SI era trasferita a Bologna, ci siamo perse di vista per varie caxxate. adesso è tornata a vivere a Livorno, sono troppo felice!!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Che Carrambata!RAF71 ha scritto:Toccata e fuga...

- koala1
- Master~GolGirl®
Eccomi di ritorno dal pediatra: Alessandro ha il laringospasmo notturno e per adesso solo gola un po’ rossa (ovviamente antibiotico da prendere e umidificatore a manetta), Margherita brutta bronchite, un sacco di catarro (antibiotico + areosol ) e dissenteria.. Mi ha fatto sentire con lo stetoscopio il respiro nei suoi bronchi comparandolo con il mio e fa veramente impressione. Comincio a essere veramente preoccupata.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Siamo appena tornati!
Oggi i miei mi hanno proprio fatto inc@22are...
in ogni angolo di casa loro ci sono cioccolatini per gli ospiti e caramelle molli per Simone... non è possibile che ormai lui sa tutti i posti, si fa prendere in braccio (da loro ovvio) e si serve da solo... oggi non vi dico quante schifezze si è mangiato...
se io dico NO sono pianti, strilli e capricci buttato a terra... ciò che più mi imbufalisce è che lo fa solo lì, qui a casa nostra non chiede MAI niente!!! (e sa che ci sono per le eccezioni!)!!
Veniamo a noi...
KOALA mannaggia poverina com'è messa malino la piccolotta, riesce almeno a mangiare un pochino? Ancora tanti
RAF Carrambata davvero! Buon divertimento, immagino quante cose avrete da dirvi... ti toccherà aggiungerla in extremis alla lista degli invitati al matrimonio :prrrr
CHIKKA a che ora si è addormentata poi NicoleC?
KIKKA
stringi i denti e speriamo in tempi migliori a breve!
Vado a preparare la cena per Simone!
Noi stasera pizza a domicilio, c'è la partita di coppa...
so già che sarà un'altra inc@22atura!!! 
Oggi i miei mi hanno proprio fatto inc@22are...

Veniamo a noi...
KOALA mannaggia poverina com'è messa malino la piccolotta, riesce almeno a mangiare un pochino? Ancora tanti

RAF Carrambata davvero! Buon divertimento, immagino quante cose avrete da dirvi... ti toccherà aggiungerla in extremis alla lista degli invitati al matrimonio :prrrr
CHIKKA a che ora si è addormentata poi NicoleC?
KIKKA

Vado a preparare la cena per Simone!
Noi stasera pizza a domicilio, c'è la partita di coppa...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Fede72
- Active~GolGirl®
Riassuntino veloce serale, visto che per leggere tutti gli arretrati ho già speso il tempo a mia disposizione :prrrr
Lascio un po' di
per Marghy e Marco
Anche a Lilly sperando che la facciano tornare da uccellino Carlo prestissimo!!
Spannolinamento praticamente Ale ha iniziato un paio di mesi fa ad averlo sempre asciutto la mattina, per cui gliel'ho tolto e non ha mai fatto danni nel lettino; a volte, ma raramente, si sveglia mi chiama e lo porto a farla, poi lo rimetto nel lettino e dorme... Beatrice invece niente: di giorno lo ha tolto a 2 anni e mezzo (tipo 2 estati fa) ma la mattina lo trovavo sempre bagnato e gliel'ho lasciato ancora per un bel po'; finché non mi è sembrato che fosse troppo grande, per cui ho iniziato a non metterglielo; il problema è che lei se la fa addosso e non si sveglia neppure tanto ha il sonno pesante; io me ne accorgevo andando a controllarla di tanto in tanto. Allora siamo passati al metodo attuale: ore 20.00 pipì e a letto; ore 23.30/24.00 prima che vada a letto io la faccio scendere dal letto e camminare (anche se in realtà è semi dormiente) fa la pipì e torna a letto brasata; stesso film alle 02.00. Poi fino al mattino fila liscia... prima facevo un'altra sveglia alle 5.00 ma era da incubo...
Dieta in effetti il nuovo avatar vuole essere uno sprone a perdere qualche chilo, e non avendo foto carine dei pargoli ho pensato di mettere un po' questo!!!
Attenzione attenzione: oggi ho fatto la mia prima supplenza in una scuola elementare (due 5°) domani mattina ho una 3° e una 2°!!!!
Breve, ma interessante... il problema è che non ti ascoltano, si fanno gli affari loro alla grande!!!!
Buonanotte ragazze
Lascio un po' di

Anche a Lilly sperando che la facciano tornare da uccellino Carlo prestissimo!!

Spannolinamento praticamente Ale ha iniziato un paio di mesi fa ad averlo sempre asciutto la mattina, per cui gliel'ho tolto e non ha mai fatto danni nel lettino; a volte, ma raramente, si sveglia mi chiama e lo porto a farla, poi lo rimetto nel lettino e dorme... Beatrice invece niente: di giorno lo ha tolto a 2 anni e mezzo (tipo 2 estati fa) ma la mattina lo trovavo sempre bagnato e gliel'ho lasciato ancora per un bel po'; finché non mi è sembrato che fosse troppo grande, per cui ho iniziato a non metterglielo; il problema è che lei se la fa addosso e non si sveglia neppure tanto ha il sonno pesante; io me ne accorgevo andando a controllarla di tanto in tanto. Allora siamo passati al metodo attuale: ore 20.00 pipì e a letto; ore 23.30/24.00 prima che vada a letto io la faccio scendere dal letto e camminare (anche se in realtà è semi dormiente) fa la pipì e torna a letto brasata; stesso film alle 02.00. Poi fino al mattino fila liscia... prima facevo un'altra sveglia alle 5.00 ma era da incubo...
Dieta in effetti il nuovo avatar vuole essere uno sprone a perdere qualche chilo, e non avendo foto carine dei pargoli ho pensato di mettere un po' questo!!!
Attenzione attenzione: oggi ho fatto la mia prima supplenza in una scuola elementare (due 5°) domani mattina ho una 3° e una 2°!!!!
Breve, ma interessante... il problema è che non ti ascoltano, si fanno gli affari loro alla grande!!!!
Buonanotte ragazze
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Salutino pre-nanna
FEDE non ti ascoltano già a quell'età? In quinta elementare? Fortuna che non hai le medie allora
Però Simone è bravo se a casa vostra non segue lo stesso filone di casa dei nonni...no?
ALEC vuoi DAVVERO sapere a che ora si è addormentata? NON si è addormentata. Ha tintognato nel letto fino alle 17.30, parlando, cantando, facendo ginnastica, leggendo...poi verso le 17.30 mi chiama (una delle tante volte) e mi fa "ECCO MAMMA, IO SONO SVEGLIATA, IO ANDARE GIU'" e da lì in poi non è più stata zitta e ferma un secondo. Adesso è a letto e io mi rilasso almeno le orecchie.
KOALA ma la ped che dice? Lei è preoccupata? Dice che è normale?
RAF quante ciacole arretrate vi siete fatte?
Aggiornamento da LILLY:
(testualmente) Nuova flebo (e 2palle) fino a domani quando me la toglieranno e quel che succede succede...tanto se arrivano le contrazioni mi hanno detto che mi spostano in sala parto...sennò a casa, spero. Mi manca Carlo da matti.
FEDE non ti ascoltano già a quell'età? In quinta elementare? Fortuna che non hai le medie allora

Però Simone è bravo se a casa vostra non segue lo stesso filone di casa dei nonni...no?
ALEC vuoi DAVVERO sapere a che ora si è addormentata? NON si è addormentata. Ha tintognato nel letto fino alle 17.30, parlando, cantando, facendo ginnastica, leggendo...poi verso le 17.30 mi chiama (una delle tante volte) e mi fa "ECCO MAMMA, IO SONO SVEGLIATA, IO ANDARE GIU'" e da lì in poi non è più stata zitta e ferma un secondo. Adesso è a letto e io mi rilasso almeno le orecchie.
KOALA ma la ped che dice? Lei è preoccupata? Dice che è normale?

RAF quante ciacole arretrate vi siete fatte?
Aggiornamento da LILLY:
(testualmente) Nuova flebo (e 2palle) fino a domani quando me la toglieranno e quel che succede succede...tanto se arrivano le contrazioni mi hanno detto che mi spostano in sala parto...sennò a casa, spero. Mi manca Carlo da matti.

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Mi preoccupo proprio perchè ho visto che lui è preoccupato, mi ha salutato con un MIRACCOMANDO l'areosol e l'antibiotico perchè questa bronchite è proprio brutta. Io avevo Alessandro che mi tirava per uscire e la Margherita in braccio che frignottava e non ho chiesto in cosa può degenerare o cosa può succedere visto che l'areosol e l'antibiotico li prende regolarmente e non sta cambiando niente. Fra un pò (aspetto almeno che sorga il sole) lo chiamo e chiedo cosa altro posso fare, se le devo dare qualche cosa d'altro se la devo portare ancora al mare nel fine settimana. AccidentiChikka ha scritto:KOALA ma la ped che dice? Lei è preoccupata? Dice che è normale?

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Eccoci anche noi svegli di buon mattino!!! Ogni giorno il galletto canta 5 minuti prima e io mi sto proprio stufando
Koala ti capisco... anche noi a dicembre eravamo nelle stesse condizioni e anche a me Gabriele preoccupava molto proprio perchè la pediatra sembrava preoccupata (anche lui non mangiava aveva diarrea da antibiotico e faceva l'aerosol con una dose di broncovaleas più alta della dose degli adulti) Al penultimo controllo la pediatra mi disse che se non cambiava nulla nel giro di 2 gg (dopo 15 di antibiotico) mi mandava a fare una lastra in pronto soccorso con tutti e due e invece, così di punto in bianco, è migliorato!!! quindi tantissimi
(ma eventualmente non puoi rimandare il rientro di una settimana con il certificato del pediatra??)
Chikka capisco anche te... non vedevamo l'ora di sentirli parlare e ora... Proprio l'altro ieri Roberto mi dice (riferendosi a Gabriele) "Mamma lui è piccolo, non sa parlare!!" e io gli ho risposto "E' vero, e tu sei grande e non sai stare zitto!!!" Confesso che mi è sembrato rimanerci male ma, ovviamente è andato avanti a ciacolare alla grande... ormai parla anche mentre beve il latte dalla tazza o mentre lava i denti!!!!
Fede con Roberto sono nella stessa situazione che con Beatrice... ho provato a toglierglielo di notte ma la fa mentre dorme e non si sveglia neanche per dirlo... quindi per ora ho rimandato... Ci penserò come te verso i 4 anni!!!
Mi sono resa conto di non aver ancora mandato un sms a Lilly
Più tardi lo faccio e qui posto un sacco di
Raf, finito di chiacchierare???
Alec purtroppo i bambini sono furbi!!! Ma non lo sono altrettanto i grandi... E con questa idea che i nonni sono fatti per viziare i nipoti non si rendono conto che dovrebbero cambiare qualcosina in casa!!! Da mia mamma tutta la casa è stata sistemata a "prova di bambini" mentre dai miei suoceri ci sono soprammobili a portata di mano, fili elettrici di lampade antiche che vengono giù dai tavolini, caramelle, etc. Loro continuano a dire che "non importa se i bambini rovinano qualcosa" ma a me scoccerebbe e quindi li controllo a vista, senza mai rilassarmi... Per fortuna finora non è ancora successo nulla!!!
dieta: io ormai sono a meno 6 kg... E adesso arriva la parte faticosa perchè solo con il movimento e la riduzione (non drastica) del cibo mi sa che mi fermerò... Ma per ora va bene così... La dieta vera la inizierò a settembre dopo aver ripreso il lavoro!!!
Ora vado perchè sono svegli tutti e due
Eccoci anche noi svegli di buon mattino!!! Ogni giorno il galletto canta 5 minuti prima e io mi sto proprio stufando

Koala ti capisco... anche noi a dicembre eravamo nelle stesse condizioni e anche a me Gabriele preoccupava molto proprio perchè la pediatra sembrava preoccupata (anche lui non mangiava aveva diarrea da antibiotico e faceva l'aerosol con una dose di broncovaleas più alta della dose degli adulti) Al penultimo controllo la pediatra mi disse che se non cambiava nulla nel giro di 2 gg (dopo 15 di antibiotico) mi mandava a fare una lastra in pronto soccorso con tutti e due e invece, così di punto in bianco, è migliorato!!! quindi tantissimi

Chikka capisco anche te... non vedevamo l'ora di sentirli parlare e ora... Proprio l'altro ieri Roberto mi dice (riferendosi a Gabriele) "Mamma lui è piccolo, non sa parlare!!" e io gli ho risposto "E' vero, e tu sei grande e non sai stare zitto!!!" Confesso che mi è sembrato rimanerci male ma, ovviamente è andato avanti a ciacolare alla grande... ormai parla anche mentre beve il latte dalla tazza o mentre lava i denti!!!!
Fede con Roberto sono nella stessa situazione che con Beatrice... ho provato a toglierglielo di notte ma la fa mentre dorme e non si sveglia neanche per dirlo... quindi per ora ho rimandato... Ci penserò come te verso i 4 anni!!!
Mi sono resa conto di non aver ancora mandato un sms a Lilly

Raf, finito di chiacchierare???
Alec purtroppo i bambini sono furbi!!! Ma non lo sono altrettanto i grandi... E con questa idea che i nonni sono fatti per viziare i nipoti non si rendono conto che dovrebbero cambiare qualcosina in casa!!! Da mia mamma tutta la casa è stata sistemata a "prova di bambini" mentre dai miei suoceri ci sono soprammobili a portata di mano, fili elettrici di lampade antiche che vengono giù dai tavolini, caramelle, etc. Loro continuano a dire che "non importa se i bambini rovinano qualcosa" ma a me scoccerebbe e quindi li controllo a vista, senza mai rilassarmi... Per fortuna finora non è ancora successo nulla!!!
dieta: io ormai sono a meno 6 kg... E adesso arriva la parte faticosa perchè solo con il movimento e la riduzione (non drastica) del cibo mi sa che mi fermerò... Ma per ora va bene così... La dieta vera la inizierò a settembre dopo aver ripreso il lavoro!!!
Ora vado perchè sono svegli tutti e due

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)