GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da renna » 9 apr 2008, 12:33

Elle Q ha scritto:
renna ha scritto:Felix ma di che extraterrestre stai parlando :domanda Confermo che trattasi di ratto.
Oggi non ti capisco :prrrr ... sarà la primavera? :ahah

P.S. ma noi non dovevemo essere le due che andavano a lavorare? :fischia

RENNA, scommetto che il tuo Ratatouille non è un DVD originale... :fischia

FELIX, scommetto che il tuo invece è originale.... :fischia
Il mio è originale (preso all'Esselunga in offerta + 100 punti fragola!), la pirata è Felix :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 12:35

Chikka ha scritto:Salutino al volo...vado a prepararle la 'ciccia gialla' (cololetta alla milanese) espressamente chiesta da lei....vediamo un po' se almeno oggi non mi fa dannare :pistole :ahaha
BBBBBBONAAAAAAAAAAA!!! Fanne due vah, che arrivo! Ho una fame.... Oggi neanche colazione! E chi regge un'altra ora e un quarto per il pranzo... Mi butto su qualche schifezza delle macchinette o cerco di tamponare con un té? :domanda

KIKKA ma dove sei finita???
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 12:41

renna ha scritto:
Elle Q ha scritto:
renna ha scritto:Felix ma di che extraterrestre stai parlando :domanda Confermo che trattasi di ratto.
Oggi non ti capisco :prrrr ... sarà la primavera? :ahah

Il mio è originale (preso all'Esselunga in offerta + 100 punti fragola!), la pirata è Felix :prrrr
anche il mio e' originale .. l ho scaricato da Imesh!
Pero ' mi piacerebbe essere un pirata :festa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 12:42

renna ha scritto:
Elle Q ha scritto:
Oggi non ti capisco ... sarà la primavera?

:martello ma come ho potuto invertire i ruoli?!?!?!? :ahah
Credo che si riferisse al corto che precedeva la proiezione al cinema e pensavo che nel DVD originale fosse stato inserito nei contenuti speciali. :fischia

:bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 12:44

kikkaaaaaaaaaaaaa vien qua
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 12:44

felix ha scritto:anche il mio e' originale .. l ho scaricato da Imesh!
Meglio che mi sto zitta, vah... che qua l'unica pirata sono io alla fine..... :che_dici

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 13:00

Elle Q ha scritto:
felix ha scritto:anche il mio e' originale .. l ho scaricato da Imesh!
Meglio che mi sto zitta, vah... che qua l'unica pirata sono io alla fine..... :che_dici
apppppiratonaaaaaaaaaaa :tapiro:
:cuore

alla fine chi lavora?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 apr 2008, 13:17

felix ha scritto:Pero ' mi piacerebbe essere un pirata :festa
Già ogni volta che vedo un clown ormai penso a te, adesso mi verrai in mente anche ad ogni pirata!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 apr 2008, 13:32

ci sono... sommersa ma ci sono...
ieri sono arrivata a casa alle 20.00 e stasera credo che replicherò...
:buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 13:48

Kikka77 ha scritto:ci sono... sommersa ma ci sono...
ieri sono arrivata a casa alle 20.00 e stasera credo che replicherò...
:buuu
:coccola :coccola :coccola
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 13:51

Son qui...è già a letto... :domanda

KIKKA iperincasinata eh? :coccola :bacio

Ho sentito ZELLY, ha detto che manderà una mail a chi viene al raduno coi dati per il bonifico :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 13:55

renna ha scritto:
felix ha scritto:Pero ' mi piacerebbe essere un pirata :festa
Già ogni volta che vedo un clown ormai penso a te, adesso mi verrai in mente anche ad ogni pirata!
:emozionee

e anch io ti devo confessare che ti penso ogni mattina quando passo davanti allo zoo ... :sorrisoo
magari nn e' la stessa cosa.. pero ti penso :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 9 apr 2008, 14:15

Toccata e fuga...
Oggi verrà a trovarmi una amica che non vedo da 17 anni!!
SI era trasferita a Bologna, ci siamo perse di vista per varie caxxate. adesso è tornata a vivere a Livorno, sono troppo felice!!! :-D
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 15:44

RAF71 ha scritto:Toccata e fuga...
Oggi verrà a trovarmi una amica che non vedo da 17 anni!!
SI era trasferita a Bologna, ci siamo perse di vista per varie caxxate. adesso è tornata a vivere a Livorno, sono troppo felice!!! :-D
Che Carrambata! :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 17:59

Eccomi di ritorno dal pediatra: Alessandro ha il laringospasmo notturno e per adesso solo gola un po’ rossa (ovviamente antibiotico da prendere e umidificatore a manetta), Margherita brutta bronchite, un sacco di catarro (antibiotico + areosol ) e dissenteria.. Mi ha fatto sentire con lo stetoscopio il respiro nei suoi bronchi comparandolo con il mio e fa veramente impressione. Comincio a essere veramente preoccupata.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 apr 2008, 18:57

Siamo appena tornati!

Oggi i miei mi hanno proprio fatto inc@22are...
:aargh in ogni angolo di casa loro ci sono cioccolatini per gli ospiti e caramelle molli per Simone... non è possibile che ormai lui sa tutti i posti, si fa prendere in braccio (da loro ovvio) e si serve da solo... oggi non vi dico quante schifezze si è mangiato... :bomba se io dico NO sono pianti, strilli e capricci buttato a terra... ciò che più mi imbufalisce è che lo fa solo lì, qui a casa nostra non chiede MAI niente!!! (e sa che ci sono per le eccezioni!)!! :martello

Veniamo a noi...

KOALA mannaggia poverina com'è messa malino la piccolotta, riesce almeno a mangiare un pochino? Ancora tanti :incrocini

RAF Carrambata davvero! Buon divertimento, immagino quante cose avrete da dirvi... ti toccherà aggiungerla in extremis alla lista degli invitati al matrimonio :prrrr

CHIKKA a che ora si è addormentata poi NicoleC?

KIKKA :coccola stringi i denti e speriamo in tempi migliori a breve! :incrocini

Vado a preparare la cena per Simone!
Noi stasera pizza a domicilio, c'è la partita di coppa... :fischia so già che sarà un'altra inc@22atura!!! :buuu
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 9 apr 2008, 22:17

Riassuntino veloce serale, visto che per leggere tutti gli arretrati ho già speso il tempo a mia disposizione :prrrr

Lascio un po' di :incrocini per Marghy e Marco
Anche a Lilly sperando che la facciano tornare da uccellino Carlo prestissimo!! :incrocini

Spannolinamento praticamente Ale ha iniziato un paio di mesi fa ad averlo sempre asciutto la mattina, per cui gliel'ho tolto e non ha mai fatto danni nel lettino; a volte, ma raramente, si sveglia mi chiama e lo porto a farla, poi lo rimetto nel lettino e dorme... Beatrice invece niente: di giorno lo ha tolto a 2 anni e mezzo (tipo 2 estati fa) ma la mattina lo trovavo sempre bagnato e gliel'ho lasciato ancora per un bel po'; finché non mi è sembrato che fosse troppo grande, per cui ho iniziato a non metterglielo; il problema è che lei se la fa addosso e non si sveglia neppure tanto ha il sonno pesante; io me ne accorgevo andando a controllarla di tanto in tanto. Allora siamo passati al metodo attuale: ore 20.00 pipì e a letto; ore 23.30/24.00 prima che vada a letto io la faccio scendere dal letto e camminare (anche se in realtà è semi dormiente) fa la pipì e torna a letto brasata; stesso film alle 02.00. Poi fino al mattino fila liscia... prima facevo un'altra sveglia alle 5.00 ma era da incubo...

Dieta in effetti il nuovo avatar vuole essere uno sprone a perdere qualche chilo, e non avendo foto carine dei pargoli ho pensato di mettere un po' questo!!!

Attenzione attenzione: oggi ho fatto la mia prima supplenza in una scuola elementare (due 5°) domani mattina ho una 3° e una 2°!!!!
Breve, ma interessante... il problema è che non ti ascoltano, si fanno gli affari loro alla grande!!!!

Buonanotte ragazze
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 23:14

Salutino pre-nanna

FEDE non ti ascoltano già a quell'età? In quinta elementare? Fortuna che non hai le medie allora :-D
Però Simone è bravo se a casa vostra non segue lo stesso filone di casa dei nonni...no?

ALEC vuoi DAVVERO sapere a che ora si è addormentata? NON si è addormentata. Ha tintognato nel letto fino alle 17.30, parlando, cantando, facendo ginnastica, leggendo...poi verso le 17.30 mi chiama (una delle tante volte) e mi fa "ECCO MAMMA, IO SONO SVEGLIATA, IO ANDARE GIU'" e da lì in poi non è più stata zitta e ferma un secondo. Adesso è a letto e io mi rilasso almeno le orecchie.

KOALA ma la ped che dice? Lei è preoccupata? Dice che è normale? :coccola :incrocini

RAF quante ciacole arretrate vi siete fatte?

Aggiornamento da LILLY:
(testualmente) Nuova flebo (e 2palle) fino a domani quando me la toglieranno e quel che succede succede...tanto se arrivano le contrazioni mi hanno detto che mi spostano in sala parto...sennò a casa, spero. Mi manca Carlo da matti. :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 apr 2008, 6:22

Chikka ha scritto:KOALA ma la ped che dice? Lei è preoccupata? Dice che è normale?
Mi preoccupo proprio perchè ho visto che lui è preoccupato, mi ha salutato con un MIRACCOMANDO l'areosol e l'antibiotico perchè questa bronchite è proprio brutta. Io avevo Alessandro che mi tirava per uscire e la Margherita in braccio che frignottava e non ho chiesto in cosa può degenerare o cosa può succedere visto che l'areosol e l'antibiotico li prende regolarmente e non sta cambiando niente. Fra un pò (aspetto almeno che sorga il sole) lo chiamo e chiedo cosa altro posso fare, se le devo dare qualche cosa d'altro se la devo portare ancora al mare nel fine settimana. Accidenti :martello :martello proprio adesso che mercoledì devo tornare a lavorare e li devo lasciare con i miei suoceri.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 apr 2008, 6:56

Ciao ragazze!!!

Eccoci anche noi svegli di buon mattino!!! Ogni giorno il galletto canta 5 minuti prima e io mi sto proprio stufando :aargh

Koala ti capisco... anche noi a dicembre eravamo nelle stesse condizioni e anche a me Gabriele preoccupava molto proprio perchè la pediatra sembrava preoccupata (anche lui non mangiava aveva diarrea da antibiotico e faceva l'aerosol con una dose di broncovaleas più alta della dose degli adulti) Al penultimo controllo la pediatra mi disse che se non cambiava nulla nel giro di 2 gg (dopo 15 di antibiotico) mi mandava a fare una lastra in pronto soccorso con tutti e due e invece, così di punto in bianco, è migliorato!!! quindi tantissimi :incrocini :incrocini (ma eventualmente non puoi rimandare il rientro di una settimana con il certificato del pediatra??)

Chikka capisco anche te... non vedevamo l'ora di sentirli parlare e ora... Proprio l'altro ieri Roberto mi dice (riferendosi a Gabriele) "Mamma lui è piccolo, non sa parlare!!" e io gli ho risposto "E' vero, e tu sei grande e non sai stare zitto!!!" Confesso che mi è sembrato rimanerci male ma, ovviamente è andato avanti a ciacolare alla grande... ormai parla anche mentre beve il latte dalla tazza o mentre lava i denti!!!!

Fede con Roberto sono nella stessa situazione che con Beatrice... ho provato a toglierglielo di notte ma la fa mentre dorme e non si sveglia neanche per dirlo... quindi per ora ho rimandato... Ci penserò come te verso i 4 anni!!!

Mi sono resa conto di non aver ancora mandato un sms a Lilly :martello :martello Più tardi lo faccio e qui posto un sacco di :incrocini

Raf, finito di chiacchierare???

Alec purtroppo i bambini sono furbi!!! Ma non lo sono altrettanto i grandi... E con questa idea che i nonni sono fatti per viziare i nipoti non si rendono conto che dovrebbero cambiare qualcosina in casa!!! Da mia mamma tutta la casa è stata sistemata a "prova di bambini" mentre dai miei suoceri ci sono soprammobili a portata di mano, fili elettrici di lampade antiche che vengono giù dai tavolini, caramelle, etc. Loro continuano a dire che "non importa se i bambini rovinano qualcosa" ma a me scoccerebbe e quindi li controllo a vista, senza mai rilassarmi... Per fortuna finora non è ancora successo nulla!!!

dieta: io ormai sono a meno 6 kg... E adesso arriva la parte faticosa perchè solo con il movimento e la riduzione (non drastica) del cibo mi sa che mi fermerò... Ma per ora va bene così... La dieta vera la inizierò a settembre dopo aver ripreso il lavoro!!!

Ora vado perchè sono svegli tutti e due :aargh
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”