Mimi75 ha scritto:Titolo nuovo?
lo aveva trovato Noemy
LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA
direi che in vista della bella stagione i kiletti di troppo e le pancie sharpei vanno celebrate!
secondo voi bruciamo 5 pagine oggi?

Messaggio da Makotina » 9 apr 2008, 8:53
Mimi75 ha scritto:Titolo nuovo?
lo aveva trovato Noemy
LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA
direi che in vista della bella stagione i kiletti di troppo e le pancie sharpei vanno celebrate!

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 8:54

Messaggio da Makotina » 9 apr 2008, 8:54
no, li mangio anche io da una virta!!! :prrrrMimi75 ha scritto:mako hai fatto una ricerca su internet?Makotina ha scritto:involtini di riso ripiedi di verdure!!Mimi75 ha scritto:Francy che cosa sono i summer rolls?
suona bbbbuonoooooooooooo :prrrr mmhmhmhm![]()
bonissimi!!!
perchè a me facendola è uscita la stessa cosa:prrrr

Messaggio da Mimi75 » 9 apr 2008, 8:56
francyede ha scritto:giaà a pensare a come la massacreranno per il prelievo mi sento male...poi dovrà andare a digiuno, quindi se ha fame non posso darle nulla....andrò nell'ospedale pediatrico di roma, ma comunque so che strillerà e che io non potrò fare nulla![]()

Messaggio da Makotina » 9 apr 2008, 8:56
:ahahVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
nottata con 4 risveglie a cena ha mangiato pochissimo ... mah ... si gira dall'altra parte
![]()
Come al solito sono arrivata tardi in ufficioMattia non voleva stare con il papi, alla fine sono scappata di casa di nascosto

Messaggio da Germy » 9 apr 2008, 8:57
ma per cosa la usate? ce l'avevo anche io ma non ricordo più per cosafrancyede ha scritto:approvo il titolo!!!!!!!!!!!!!!![]()
NOEMY la camilia la trovi anche su ebay (7.50 piu' 2,50 per spese di spedizione ma puoi prendere piu' confezioni; è una farmacia, quindi ti manda lo scontrino parlante con il codice fiscale per le detrazione dalle tasse).

Messaggio da Mimi75 » 9 apr 2008, 8:58
Makotina ha scritto:no, li mangio anche io da una virta!!! :prrrrMimi75 ha scritto:mako hai fatto una ricerca su internet?Makotina ha scritto:involtini di riso ripiedi di verdure!!Mimi75 ha scritto:Francy che cosa sono i summer rolls?
bonissimi!!!

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 8:59

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 9:00
per i denti; dicono funzioni, quindi la do, ma secondo me come tutto non funziona funziona al 100%Vale70 ha scritto:ma per cosa la usate? ce l'avevo anche io ma non ricordo più per cosafrancyede ha scritto:approvo il titolo!!!!!!!!!!!!!!![]()
NOEMY la camilia la trovi anche su ebay (7.50 piu' 2,50 per spese di spedizione ma puoi prendere piu' confezioni; è una farmacia, quindi ti manda lo scontrino parlante con il codice fiscale per le detrazione dalle tasse).![]()

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 9:02
grazie caraMimi75 ha scritto:francyede ha scritto:giaà a pensare a come la massacreranno per il prelievo mi sento male...poi dovrà andare a digiuno, quindi se ha fame non posso darle nulla....andrò nell'ospedale pediatrico di roma, ma comunque so che strillerà e che io non potrò fare nulla![]()
![]()
![]()
mi spiace tanto tanto Francyede
io ti ho già detto tante volte che se Alba avesse avuto costante inappetenza, cali di peso, dermatiti o altro di sicuro avrei scelto strade molto diverse per la sua alimentazione
di sicuro mi sarei preoccupata anche io

Messaggio da Makotina » 9 apr 2008, 9:02
abitando qui sopra la de marchi (clinica pediatrica bimbi) faccio spesso amicizia con moltissime mamme. ne sento di ogni. nn sei la prima che sento con un cucciolo esilino. il figlio aprilino di mia cugina pesava 7 kg a 9 mesi. mangia poco, ha avuto raffreddore, poi influenzina. ma per il resto gode di ottima salute.francyede ha scritto:eccomi
.. abbiamo scoperto che alice questo mese non solo non è aumentata ma ha anche perso qualcosina. Immediatamente pescritte (domani le faremo) analisi del sangue per intolleranza, emocromo, ferro, esame urine![]()
![]()
..sono preoccupata, non riesco a pensare che in fondo non sarà nulla di grave; la ped. dice che dobbiamo controllare, ma magari è solo una bambina che al minimo disturbo (ha avuto la diarrea, ma non chissà quanto) perde peso. Insomma vi prego non mi dite che anche se non cresce sta bene perchè bagna pannolini e' vivace etc....

Messaggio da Mimi75 » 9 apr 2008, 9:03
francyede ha scritto:e poi argomento seggiolini: le indicazioni di portarli contro marcia fino a 9 kg non è perchè i bimbi prima starebbero scomodi, ma perchè in caso di urti riceverebbero una spinta in avanti troppo forte e rischierebbero di farsi male; invece contro marcia sono bloccati dal seggiolino e non solo dalle cinture. Credo che abbiano fatto dei test per scontri con bimbi contro marcia e bimbi fronte marcia e quindi è per sicurezza. Quindi nessuno puo' dimostrare che va comunque bene mettere i bimbi prima dei 9 kg dietro fronte strada, perchè se va bene si dimostra solo in caso di incidente. Mi secca da morire stare dietro in macchina però non ho il coraggio di metterla dietro...temo che succeda qualcosa, considerando anceh che mi faccio con lei quasi 100 km al giorno in macchina.

Messaggio da Makotina » 9 apr 2008, 9:04
io adoro da impazzire la verdura e la mangio in tutte le salse!!Mimi75 ha scritto:e te pareva ahahaha :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:no, li mangio anche io da una virta!!! :prrrrMimi75 ha scritto:mako hai fatto una ricerca su internet?Makotina ha scritto:involtini di riso ripiedi di verdure!!Mimi75 ha scritto:Francy che cosa sono i summer rolls?
bonissimi!!!

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 9:05
al fatto che sia esile mi sono rassegnata ma non crescere in un mese non mi sembra molto tranquillizzante; non ha preso neanche un cm in lunghezza, ha perso 50 g dal mese scors! non riesco a pensare "crescerà di piu' il prossimo mese" perchè me lo sono detto altre volte e lei non ha mai fatto balzi di crescita! un mese che non cresce rimane tale, non recupera, punto!Makotina ha scritto:abitando qui sopra la de marchi (clinica pediatrica bimbi) faccio spesso amicizia con moltissime mamme. ne sento di ogni. nn sei la prima che sento con un cucciolo esilino. il figlio aprilino di mia cugina pesava 7 kg a 9 mesi. mangia poco, ha avuto raffreddore, poi influenzina. ma per il resto gode di ottima salute.francyede ha scritto:eccomi
.. abbiamo scoperto che alice questo mese non solo non è aumentata ma ha anche perso qualcosina. Immediatamente pescritte (domani le faremo) analisi del sangue per intolleranza, emocromo, ferro, esame urine![]()
![]()
..sono preoccupata, non riesco a pensare che in fondo non sarà nulla di grave; la ped. dice che dobbiamo controllare, ma magari è solo una bambina che al minimo disturbo (ha avuto la diarrea, ma non chissà quanto) perde peso. Insomma vi prego non mi dite che anche se non cresce sta bene perchè bagna pannolini e' vivace etc....

Messaggio da Franci.uk » 9 apr 2008, 9:06
summer rolls in americano, in inglese non mi ricordo piu' come li chiamano.Mimi75 ha scritto:Francy che cosa sono i summer rolls?
suona bbbbuonoooooooooooo :prrrr mmhmhmhm

Messaggio da Mimi75 » 9 apr 2008, 9:07
francyede ha scritto:grazie caraMimi75 ha scritto:francyede ha scritto:giaà a pensare a come la massacreranno per il prelievo mi sento male...poi dovrà andare a digiuno, quindi se ha fame non posso darle nulla....andrò nell'ospedale pediatrico di roma, ma comunque so che strillerà e che io non potrò fare nulla![]()
![]()
![]()
mi spiace tanto tanto Francyede
io ti ho già detto tante volte che se Alba avesse avuto costante inappetenza, cali di peso, dermatiti o altro di sicuro avrei scelto strade molto diverse per la sua alimentazione
di sicuro mi sarei preoccupata anche iocome faccio a stare tranquilla? sai che ieri ho provato a darle la pastina con il pomodoro olio e parmigiano e l'ah vomitata! insomma provo a darle cose "da grandi" che tutti i bambini amano e poi lei che fa? preferisce i papponi, bene proseguiamo con i papponi!

Messaggio da Franci.uk » 9 apr 2008, 9:08
Mimi75 ha scritto:Franci.uk ha scritto:giorno! Noi siamo gia' in piedi da un po'...ma vaaaaa![]()
pero' mi sento semi decente.
bene![]()
alla fine ti sei quasi convinta al coosleeping?secondo me se ci siorganizza con un pò di spazio extra rimane la cosa più semplice ed efficace!

Messaggio da Franci.uk » 9 apr 2008, 9:09

Messaggio da noemy » 9 apr 2008, 9:13

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 9:15